Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Tanto per curiosità, ecco i primi 100 comics di settembre.

http://www.diamondcomics.com/Home/1/1/3/597?articleID=154371

Ho dato un'occhiata alla serie FF. Il numero 16 di gennaio, l'ultimo della vecchia gestione, come posizione occupava la 76. Il nuovo FF per ora s'è comportato così:

n.01 pos.07

n.02 pos.44

n.03 pos.60

n.04 pos.66

n.05 pos.65 (stesso mese del numero quattro)

n.06 pos.64

n.07 pos.90

n.08 pos.71

n.09 pos.79 (stesso mese del numero otto)

n.10 pos.98 (ultimo numero rilevato, a settembre)

Visto che c'ero, ecco i podi di ogni mese del 2014, da gennaio a settembre:

- gennaio - 1. Batman #27 (DC) - 2. Detective Comics #27 (DC) - 3. Avengers World #1 (Marvel)

- febbraio - 1. Batman #28 (DC) - 2. Forever Evil #5 (DC) - 3. Wolverine #1 (Marvel)

- marzo - 1. Batman #29 (DC) - 2. Superman Unchained #6 (DC) - 3. Forever Evil #6 (DC)

- aprile - 1. Amazing Spider-Man #1 (Marvel) - 2. Superior Spider-Man #31 (Marvel) - 3. Batman #30 (DC)

- maggio - 1. Original Sin #1 (Marvel) - 2. Amazing Spider-Man #2 (Marvel) - 3. Amazing Spider-Man #1.1 (Marvel)

- giugno - 1. Batman #32 (DC) - 2. Amazing Spider-Man #3 (Marvel) - 3. Original Sin #3 (Marvel)

- luglio - 1. Rocket Raccoon #1 (Marvel) - 2. Batman #33 (DC) - 3. Amazing Spider-Man #4 (Marvel)

- agosto - 1. Batman #34 (DC) - 2. Amazing Spider-Man #5 (Marvel) - 3. Original Sin #7 (Marvel)

- settembre - 1. Death of Wolverine #1 (Marvel) - 2. Death of Wolverine #2 (Marvel) - 3. Batman Futures End #1 (DC)

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla chiusura definitiva non ci credo.
Comunque, Thor e' rimasto chiuso per tre anni prima del rilancio di JMS. Possiamo vivere benissimo senza FF per un po'.
Certo, cosi' assume tutta un'altra ottica l'attuale situazione di Mister Fantastic negli Illuminati e il ruolo di Sue Storm su Avengers.

Lo psichiatra a quelli comunque serve in ogni caso, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/172269/chris-claremont-la-marvel-ci-vieta-di-creare-nuovi-x-men

Qualche tempo fa, durante il Phoenix-Con, Chris Claremont, storico ed amatissimo scrittore degli X-Men, aveva avuto una chiacchierata con Len Wein, Marc Bernardin e Heath Corson sui fumetti, sulla sua carriera e suoi ultimi incarichi.

x-men-logo-478x223-400x312.png
CONDIVIDI |

Pesante dichiarazione di uno degli x-scrittori più amati!

Qualche tempo fa, durante il Phoenix-Con, Chris Claremont, storico ed amatissimo scrittore degli X-Men, aveva avuto una chiacchierata con Len Wein, Marc Bernardin e Heath Corson sui fumetti, sulla sua carriera e suoi ultimi incarichi.

Chris-Claremont.jpg

L’audio di quella chiacchierata è stato reso disponibile su nerdist.com e dal minuto 42, Claremont si toglie qualche sassolino dalla scarpa:

"Combat Cow non è un mutante. Se lo fosse si scatenerebbe una guerra fra una casa editrice e una compagnia cinematografica ed è meglio evitarla."

Lo scrittore entra poi nello specifico:

"Da quello che so io agli scrittori mutanti è vietato creare nuovi personaggi [...] questo perché tutti i nuovi personaggi sarebbe di proprietà della Fox."

Ed infine:

"Non verrà prodotto merchandise degli X-Men nel prossimo futuro…perché promuovere materiale della Fox?"

Il fatto che queste dichiarazioni siano venute fuori solo pochi giorni dopo la notizia della chiusura di Fantastic Four non fa altro che gettare benzina sul fuoco della ormai non tanto più presunta guerra di diritti fra Marvel e Fox.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Secret Wars On The Infinite Earths! :thumbsup:

Secondo me però ne risulterà più una retcon pesante che un vero reboot!

NMs9dmV-600x456.jpg?9098e0

UPDATE: And here it is, by Alex Ross. Say, can you see any of the Fantastic Four at all? Looks like we have Marvel’s past fighting Marvel’s future… Earth One vs Earth Two?

I rather think it might be…

Miles Morales... Nightmask is there too… is there the classic Star Brand? And hang on… is that St George from Shadowline? American Dream, Iron Man 2020… How many Earths are there here….?

Hang on, is that Obnoxio The Clown???

Also revealed at the event is will be an ABC primetime special focused on Marvel’s 75th Anniversary and airing in the regular Marvel’s Agents of SHIELD time slot on November 4th. It will be hosted by Emily VanCamp who played Agent 13 in Captain America: The Winter Soldier.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

era morta in Annihilation, cosa che dovrebbe averla liberata dalla follia dovuta alla auto-limitazione in corpo mortale.

Al momento l'Uomo Molecola

lavora sotto Doom per salvare il mondo, perché chiaramente gli Eroi sono un branco di coglioni. Tranne Sunspot, apparentemente.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia prematuro!

Se ho capito bene sarà una serie di 12 numeri mensili(guarda caso come il secret wars originale e crisis), quindi secondo me porrebbe se non fare parte della trama principale potrebbero comunque essere citato il loro universo, cosi come puo essere citato l'universo disney o quello di miracleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non ci avevo pensato ma oltre alle versioni alternative dei personaggi Marvel non rischiamo di vedere anche altre properties Disney fare capolino?

teoricamente sì, possono usare qualsiasi cosa proprietà Disney.

In pratica bisogna vedere COSA la Disney gli lascia usare(per dire, ha concesso alla IDW la getsione dei fumetti Disney proprio in questi giorni)

tra l'altro, giusto qualche mese fà c'è stato un parziale collasso del multiverso anche su Paperinik Appgrade e non mi pare abbiano ancora fatto\detto nulla a riguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

era morta in Annihilation, cosa che dovrebbe averla liberata dalla follia dovuta alla auto-limitazione in corpo mortale.

Al momento l'Uomo Molecola

lavora sotto Doom per salvare il mondo, perché chiaramente gli Eroi sono un branco di coglioni. Tranne Sunspot, apparentemente.

Cioè, la Marvel ha ritirato fuori Beyonder (trasformandolo pure in una donna)? Io ero rimasto alla sua fusione con l'Uomo Molecola avvenuta in un vecchio numero dei Fantastici 4 (mi pare) :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ancora buone serie Marvel (e non sono poche), "nonostante" questi eventi. Poi ogni tanto qualche evento più che decente riescono a farlo, però personalmente oramai tendo ad evitarli (mi informo su cosa accade giusto per non rimanere fuori dalla continuity).

Link al commento
Condividi su altri siti

è roba già vecchia... il Beyonder donna mi pare risalga al tipo metà degli anni '90?

Io sono solo tipo cinque anni che non leggo fumetti Marvel, ma di Beyonder non ne avevo più sentito parlare (ammetto però che serie cosmiche come Annihilation le ho bellamente ignorate^^').

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorando le serie cosmiche pre-Bendis ti sei perso tra le cose migliori degli ultimi dieci anni Marvel

Per farla breve, nella serie di Thanos scopriamo che il Beyonder aveva provato a diventare mortale per vedere come era, ma è sbroccato e l'hanno imprigionato nel carcere cosmico Klynn. Poi è morto durante l'inizio di Annihilation, cosa che dovrebbe aver liberato la sua essenza cosmica dalla prigione mortale in cui si era involontariamente imprigionato.

Ah, e in una mini lo Straniero si è finto il Beyonder.

Non ha fatto molto(gli Illuminati di Bendis non esistono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Annihilation ed Annihilation Conquest, fino a Thanos Imperative, passando per War of Kings e Realm of Kings é stata una goduria unica, é grazie alle storie di Abnett e Lanning che I Guardiani della Galassia sono arrivati al cinema, poi hanno fatto distruggere tutto da Bendis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente questo annuncio viene dopo i rumours dei tentativi di accordo tra Sony e Marvel Studios su Spider-man e un paio di giorni prima che quest'ultima dichiarasse di voler mettere in scena una versione della Civil War in Cap 3.
Casualissimamente. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serie dedicate alle super eroine ultimamente stanno diventando un'abitudine per la Marvel. Già di recente partenza hanno Vedova Nera, Capitan Marvel, Elektra, Miss Marvel, She-Hulk e Tempesta, e adesso dopo Squirrel Girl hanno annunciato Spider-Gwen, Silk e Gamora.

Link al commento
Condividi su altri siti