Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.mangaforever.net/183988/george-rr-martin-scriverebbe-per-la-marvel-ma-ad-alcune-condizioni

Qualche giorno fa un lettore ha chiesto a Tom Brevoort, Vice Presidente Senior della sezione editoriale Marvel, come mai la Marvel avesse chiesto al wrestler CM Punk di mettersi ai testi dei suoi fumetti ma non allo scrittore George RR Martin, padre delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Questa è stata la risposta dell’editor della Casa delle Idee:

CM Punk era determinato a scrivere una storia per la Marvel. George RR Martin ha espresso interesse, ma dettando condizioni praticamente impossibili da accogliere.

Cercando di capire quali queste “condizioni” potessero essere, Bleeding Cool ha ripescato un’intervista del 2012 al serial killer di Stark allo scrittore in cui Martin, noto Marvel-fan, raccontava quale personaggio gli sarebbe piaciuto sceneggiare e in che modo:

Il personaggio che mi divertirei di più a scrivere sarebbe il Dottor Strange, il maestro delle arti mistiche, da sempre uno dei miei preferiti… ma prima di farlo farei incontrare i miei avvocati con quelli della Marvel e metterei a punto un contratto di ferro che stabilisca che qualunque cosa io scriva nella storia continuerebbe a esserci per sempre e non sarà mai oggetto di retcon, reboot o spostata in un altro universo quando un altro sceneggiatore decidesse di metterci le mani sopra. Ho sempre odiato i reboot e le retcon e il fatto che un nuovo sceneggiatore arriva e disfa quello che era stato scritto dal precedente, riporta personaggi in vita, ne uccide altri… ma ho amato il Dottor Strange e se dovessi mai scrivere un personaggio Marvel lui e le sue dimensioni magiche sarebbero perfette; lo separerei dal resto dell’Universo Marvel allontanandolo da tutti gli altri team. In fondo non è adatto per quella roba, lui è qualcosa che non dovrebbe nemmeno essere nota agli altri eroi, vive ai confini del Marvel U proteggendo il mondo e la nostra dimensione e il nostro piano dell’esistenza da pericoli e forze che personaggi come Spider-Man e gli Avengers non possono nemmeno immaginare. È la nostra unica barriera contro Cthulhu e i Grandi Antichi, e il terribile Dormammu. Strange era al suo meglio in quegli anni, quando Stan Lee e Steve Ditko lo scrivevano in questo modo.

Probabilmente alcune richieste erano scherzose, ma potrebbe la Marvel accettare un Dottor Strange isolato dal resto dei suoi eroi (o morto nel primo albo, con Martin non si può mai sapere) mentre l’universo espanso cinematografico sta per farne il suo prossimo protagonista?

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Secondo alcune voci il destino degli fq post secret wars è

essere effettivamente apparsi negli anni 60 e quindi ormai anziani o adirittura morti di vecchiaia come Reed Richards

Dirò se non servisse per tenerli parcheggiati questo concept potrebbe essere interessante nelle mani di un buon scrittore

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi è veramente un'idiozia cosmica che, oltretutto, creerebbe grossi problemi di continuity. A questo punto spero vivamente che il reboot a marca Fox abbia un successo tale (lo so, lo so, è davvero improbabile viste le premesse! ;D ) da fare imbestialire ancora di più il signor Ike Perlmutter!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari piacerà ai ragazzini smanettoni o che hanno facebook! :°_°:

Senza ombra di dubbio, dato che il mitico e portentoso tiranno di Latveria creato da Jack Kirby è diventato, in questa versione, un blogger/hacker dal suggestivo nome di Victor Domashev! ;D

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dovevo segnalare!

The Unbeatable Squirrel Girl 04

• The final showdown between Galactus and Squirrel Girl is here!
• It’s the Power Cosmic versus the Power Chestnut: WHO WILL WIN?
• Also, Squirrel Girl is late for class. So there’s TWO disasters coming!!

La mi(s)tica copertina nell'allegato.

post-112-0-73688000-1420550459_thumb.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero hanno scassato su Spider-man pure l'ultimo tabù inviolabile? Meno male che non lo leggo più dai tempi di One More Day!

A che ri riferisci?

Ovviamente sotto spoiler

EDIT

Visto ora, povero ragnetto, Ditko si è suicidato solo per il gusto di rigirarsi nella tomba

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Opporchissima puttana vacca.

Ma il tempo di riprendersi dopo Superior Spiderman no? Ma subito subito sta roba qui?

Non è che c'è pure il triangolo amoroso geriatrico mo?

E la prossima che è, torna Ben Reilly? Kain torna indietro nel tempo a Trouble, si fa Zia May e hanno un figlio segreto che diventerà il prossimo Scarlet Spider?

Mapporca...... ma che è?

Com'è successo?

E' un clone fatto dal Camaleonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo che Slott lo ha riportato in vita davvero, ci dev'essere qualche escamotage dietro ma non seguendolo mi é difficile ipotizzarlo, sará rimasto intrappolato silla Terra sbagliata dopo Spiderverse o come si chiamava l'evento in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può in effetti benissimo provenire da un qualsiasi altro universo diverso dal 616.

Se poi invece avessero osato tanto, se ben spiegato e motivato va bene di tutto. Solo che mi sa non ci sarebbe verso di ben spiegarlo e motivarlo.

Semplicemente si toglierebbe la motivazione primaria a Peter per essere l'uomo ragno. Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Può in effetti benissimo provenire da un qualsiasi altro universo diverso dal 616.

Se poi invece avessero osato tanto, se ben spiegato e motivato va bene di tutto. Solo che mi sa non ci sarebbe verso di ben spiegarlo e motivarlo.

Semplicemente si toglierebbe la motivazione primaria a Peter per essere l'uomo ragno.

Non so, in ogni modo non è che andrebbe a decadere l'insegnamento "da grandi poteri derivano grandi responsabilità".

Più che altro è proprio per l'evento in sé che vedrei il forte rischio "boiata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole che sempre oggi, dopo l'uscita del trailer di Ant Man, Comixology fa sapere che:

New Releases! Read Ant-Man #1, Wolverines #1, Operation S.I.N. #1, and more!

(Non voglio sapere cosa sono I Uolverini)

E io te lo dico

Un team formato da X-23, Daken, Mystica, Lady Deathstrike, Sabretooth buono (gli e' rimasta la personalita' invertita dopo Axis e ora combatte per la giustizia nel nome di Logan) e altra gentaglia... che risolvono le magagne legate ai nemici di Logan.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole che sempre oggi, dopo l'uscita del trailer di Ant Man, Comixology fa sapere che:

New Releases! Read Ant-Man #1, Wolverines #1, Operation S.I.N. #1, and more!

(Non voglio sapere cosa sono I Uolverini)

E io te lo dico

Un team formato da X-23, Daken, Mystica, Lady Deathstrike, Sabretooth buono (gli e' rimasta la personalita' invertita dopo Axis e ora combatte per la giustizia nel nome di Logan) e altra gentaglia... che risolvono le magagne legate ai nemici di Logan.

Lo dicevo io che non volevo saperlo...  :°_°:  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti