Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dire che fine ha fatto Grey's Anatomy su Fox Life... c'è mia mogli inviperita.

Ultimamente cambiano palinsesto con una tale mancanza di preavviso lasciandola abbastanza incazzata. Tra l'altro da quando ha chiuso TV Satellite, seguire tutti i cambi di palinsesto è diventato sempre più difficile, tra sostituzioni e cambiamenti...

Ah, qualcuno conosce qualche bella rivista con i palinsesti completi dei canali satellitari?

Perche' non un sito? ;)

http://www.digital-s.../palinsesti.php

http://www.digital-s...ts_Fox_Life.pdf

E si scopre l'arcano, a quanto pare come dicono loro (nel pdf):

"Grey's Anatomy 5' stagione, in onda ogni lunedi' a partire dal 6 aprile ad eccezione di lunedi' 20 aprile."

:thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo a fine stagione...

Qualcuno di voi vede/ha mai visto "Scorie" su Rai2?

Io ogni tanto riesco a vedermelo peccato che  lo facciano ad un orario indegno...

Di solito lo vedo in versione ridotta la domenica alle 20, ora (mezzanotte) lo stanno dando ad un orario più "decente"... :goccia: sempre meglio delle 2 di notte.

Da notare il maestro Rocco Tanica che gestisce le sigle: prima la cover di Ufo Robot, ora quella di Jeeg!!! :fash1:

Senza parlare della simpatia di Savino e digei Angelo. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Raidue, di soppiatto come nel 2005 hanno iniziato a ritrasmettere Supernatural, credo i martedì dopo la mezzanotte(ma con la fine del programma dedicato alla Chempions potrebbero anticipare) due episodi, la cosa più inquietante è che l'hanno chiamata Supernatural Night... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppero', non male la programmazione di Studio Universal; praticamente uno dietro l'altro, Il buio oltre la siepe, 2001 odissea nello spazio, Amleto (di Branagh), Callaghan, Jesus Christ Superstar, la cosa da un altro mondo.

Davvero niente male ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppero', non male la programmazione di Studio Universal; praticamente uno dietro l'altro, Il buio oltre la siepe, 2001 odissea nello spazio, Amleto (di Branagh), Callaghan, Jesus Christ Superstar, la cosa da un altro mondo.

Davvero niente male ...

ma 'sta roba va in chiaro sul DDT?
che sia ora che chiami l'antennista? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Se non ho capito male dal 7 giugno su Rai2 alle 22.30 fanno Life on Mars, e da quel poco che ne so mi sembra dal volto dell'attore che sia la versione inglese.

Meno male perché credo che li ci sia un discorso compiuto, mentre quella americana, essendo stata segata dopo una stagione, non so se l'avrei seguita.

Tra l'altro mi è capitato di leggere su TV SORRISI CANZONI che ci sarà pure la versione italiana che s' intitolerà forse 29 SETTEMBRE, come viene riportato pure su

http://www.fantascie...sione-italiana/

L'autore, come anche scritto sul link, sarà Andrea Purgatori per lo più all'opera su interessanti film d'inchiesta, denuncia o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male dal 7 giugno su Rai2 alle 22.30 fanno Life on Mars, e da quel poco che ne so mi sembra dal volto dell'attore che sia la versione inglese.

Meno male perché credo che li ci sia un discorso compiuto

sì la serie inglese è composta da due stagioni ed ha un finale compiuto, e pure piuttosto bello.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...