Jump to content
Pluschan
  • entries
    2
  • comments
    18
  • views
    7,396

Il Pathos è all'acme


Superfresko

4,534 views

"Piccolo" bestiario delle più esilaranti reazioni alla notizia dell'acquisto dei diritti di Psycho Pass da parte di Dynit. Ho omesso i nick e il luogo di provenienza per pubblica decenza. Inizio con quella che mi ha più colpito e che ho voluto omaggiare col titolo di questo messaggio (precisiamo che è corretto comunque).

 

 

PROPONGO DI CERCARE UN BLOG IN INGLESE DA CUI PROSEGUIRE A SCARICARE LA SERIE...IO NON CI RESTO IN OSTAGGIO DELLA DYNIT E DEI SUOI COMODI, ORMAI SONO TROPPO DENTRO QUESTA STORIA, IL PATHOS E' ALL'ACME, DEVO PROSEGUIRE!!!

 

Teniamoci in contatto, per MP se necessario...

 

(scusate...sono un pò sconvolta...)

Ora mi raccomando mettete voci cule e sottotitoli ita tradotti letteralmente , prendere una serie a metà per fare il verso ai fansub è una bastardata.
Complimenti a voi che vi fate fotterei soldi con doppiaggio non sempre al pari del originale e che compra diritti per una serie che tra doppiaggio ed altre cose arriverà tra 3 secoli clap clap sei dei bei pescioni . ps il mercano italiano di qualsiasi cosa si parli fa cagare quindi X fatti un giro ,Y se non sai cos'è il fansub non sò che dirti
vi dico solo questo BHA se non capite cos'è dare carattere e voce ai personaggi con doppiaggio al pari del originale state freschi ,se volete farvi prendere 50€ così correte correte , matteo se sei uno di quei pirloni di recensub che ho visto scrivere cose come se loro fossero divinità in terra apri gli occhi , emanuele io non ho bisogno di te che mi trolli quando non sai neanche di cosa parli per quello che mi riguarda , ho detto la mia opinione chiara e semplice se non vi sta bene perchè dico una verità problemi vostri che vi prude xd.
Notizia tristissima.. dovere aspettare mesi e mesi per vedere come va a finire
questa serie (peraltro già a metà dell'arco narrativo) mi ha rabbuiato la giornata. Mi dispiace anche per il vostro lavoro che così andrà perso, complimenti comunque e grazie per l'ottimo lavoro che avete fatto!
Peccato, la serie -insieme ai vostri subs- è sempre stata su ottimi livelli. Speriamo l'edizione italiana non la peggiori :D
22 episodi...mancava poco alla fine...che rottura =____= non potevano prendere questa decisione tra un paio di mesi? che siano maledetti. Ora mi tocca aspettare il loro dvd incrociando le dita su un doppiaggio semi-decente.
Sono combattuto tra:

SIIIIII!!!! Evvai questa bella serie in italiano!

e NOOOOOOO!! non potevano attendere ancora un paio di mesi.

...peccato..
Non voglio il me**osissimo audio italiano!
ma che, permettetelo, CAZZO! ho appena finito di vedere la prima puntata! :'(
io avevo iniziato la prima puntata ieri.. che paaallee..

Scusate l'ignoranza ma non capisco perche dobbiate toglierle.. cioè mediaset mi pare abbia i diritti su One Piece.. ma le puntate che escono settimanalmente vengono regolarmente subbate, perche voi non potete fare la stessa cosa?

Ammesso che arrivi in italia, dato che l'acquisto dei diritti non assicura una produzione in DVD è una notizia davvero molto triste e dura da digerire
Se ci dice culo se ne parla in autunno per la versione italiana. Spero in qualche altro gruppo che ritira le serie solo quando queste vengono effettivamente pubblicate.

Quoto Xanderdevil....

Saluti

Ottima notizia ovviamente. Ma potevano almeno aspettare che la serie si concludesse, giusto per dare il tempo a chi segue i fansub di concluderla. La stessa cosa è accaduta con Magi, che è stato acquistato anzitempo, e che non posso piu trovare in sub-ita.
E mo tolgono tutti i sub ita D: Ma che palle D:

Sono contento però dovrebbero perderlo sto vizio di annunciarle prima che finiscano

Grazie, ora non potrò finirlo finché non lo doppierete e venderete, perché avete avuto la bella idea di comprarlo a metà serie in corso. ç_ç
Mmmm non so se essere felice o no....Salutiamo tutti i fan sub!

E io oramai non sopporto quasi più il doppiaggio.....

Ma non potevano aspettare un altro po'?? D: spero almeno che venga trasmesso su Rai4 e che facciano un lavoro decente, chi ce li ha i soldi per comprarlo in dvd?! ç___ç anche se chissà quando sarà trasmesso TT^TT
Momento, momento, momento, momento. Proprio al punto critico e fantastico della serie dovevano licenziarlo in Italia?!
non vedo il motivo di tutta sta fretta XD
Contento per la notizia ma aspettare un'altro po non faceva certo male a nessuno, siamo arrivati in un punto molto critico e interessante della serie e ogni minuti..no..ogni secondo ke passa sono sempre piu in crisi d'astinenza dal vedere l'episodio successivo.

Psycho_pass è un'anime ke merita.

E' una serie che merita, però potevano aspettare che finisse >.<.. Pazienza lo vedrò in inglese.. Devo sapere come finisce *_*
Per quanto mi riguarda invece è una pessima notizia, lo stavo scaricando e ora dovrò rinunciarci del tutto. La Tv non la seguo più e non ho la possibilità di rispettare gli appuntamenti televisivi e di certo non acquisterei mai una serie a "scatola chiusa" senza averla già vista e quindi senza sapere se mi potrebbe piacere o deludere. Nel dubbio ci rinuncio.
Ma cavoli proprio sul più bello!!! Io volevo prima vedere la fine ECCHECCAVOLOOOOO
Ma cavolo potevano aspettare e farlo finire! Cazzarola
mi ero appena sparato 14 episodi nel week end, a saperlo continuavo tranquillamente a non vederne mezzo >.>
Sono molto felice della notizia

Però Dynit almeno aspettare che la serie finisse in Giappone no?

Ho dovuto dropparlo Vabbeh aspetterò i BD italiani e me lo rivedrò dall'inizio

FAN**LO ! la DYNIT ! ma porca miseria nn potevano aspettare ke la finissero prima !? adesso sospendono tutti i sub ita ! per stà cavolo di notizia proprio a metà serie ! e mi toccherà finirla in ENG ! ma che andassero a scavare buche coi cucchiaini! già ho poco tempo col lavoro non posso guardarlo per tv a chi sà che ora del mattino o della sera.... almeno me lo volevo godere in sub ita, sò l'inglese e spesso leggo manga online in eng ma le serie anime almeno quelle voglio vederle in sub itaaaaa... damn
Doppiaggio dimmerda incoming.
… quindi dobbiamo aspettare loro per finirla? O_O
Ma fuck…
e una buona notizia ….. ma potevano aspettare che finisse in giappone cazzo ! misa che me lo vedo sub eng conoscete un gruppo buono da cui vederlo?
Che vada a Ca++RE la Dinit…. proprio a metà serie cavolo non ciò tempo per guardarlo col lavoro dato che lo daranno a chissà quale ora del mattino o della sera sù Rai 4 !…..che vada veramente… me lo dovrò finire in eng Yuppi sai ke voglia..
Comunque non potevano aspettare che la serie finisse? Proprio ora? Sembra quasi un dispetto nei confronti di chi se lo guardava in sub ita...
nn e un dispetto per scegliere le serie probabilmente guardano il successo nei fansub e ne comprano io diritti prima della fine sperando ke cosi qualcuno rimasto con l'amaro in bocca ne compri i dvd
infatti non è un dispetto è una bastardata vera e propria! XD cioè ci pensate che prima che venga trasmessa in Italia sarà passato almeno un anno meno male che non hanno preso sao XD sennò scleravo XD
ci sono rimasto veramente male, mi da troppo fastidio :'( tra l'altro con l'ultimo episodio la situazione si stava movimentando..
Ho una gran voglia di bestemmiare...poi i dvd li prenderei pure, ma a parte l'attesa matusalemmica che ci sarà ( ) seguirlo con un doppiaggio diverso da quello originale non esiste soprattutto dopo aver seguito più di metà serie con l'ottimo doppiaggio Jap Sub Eng e che si fottano
Esatto farlo a metà serie così è proprio da infami pensano di fermarci a vedere l'anime? Si sbagliano di grosso
Poi per carità, son contento che qualcuno tenti di portare in Italia certe perle, visto che in questo paese la cultura sugli anime stessi non è poi molto radicata, si vede sempre la stessa roba trita e ritrita...però allo stesso tempo penso che se uno è interessato davvero all'opera la compra, che l'annuncino con precisione chirugica a metà serie o meno. Per dire in JAP PRIMA trasmettono gli episodi in TV e DOPO vendono i BD, mi pare che vendono lo stesso Quando uscirà valuterò se acquistarla (dipende anche dal prezzo) ma intanto la fine me la vedo, echecazz
Nuuuuuuuuoooooooooooooo ma che bastardata a meno di 7 episodi dalla fine

Qua non c'è scampo per Magi invece l'italia non era menzionata >.< dobbiamo rimuoverlo addio serie e chi ce li ha i soldi per comprarlo in italiano?

non ci voglio credere rovineranno questo anime per me a dir poco favoloso perchè qui in italia purtroppo abbiamo un branco di incompetenti!
Mannaggia è una brutta notizia
noooooo che sfiga ma poi la dynit a volte li mette sul suo sito le serie tipo deadman wonderlan o gto
pessima direi ... è molto probabile che dialoghi vengano riscritti e scene tagliate vista la cruenza di alcune immagini.

 

Anche se dovesse uscire direttamente in dvd (cosa di cui dubito) l'Italia non è nuova a censure, che sian spinte dal moige (leggi. il male) o chi per loro.

18 Comments


Recommended Comments

Grazie per il lavoro svolto.

Mi dispiace solo per la mancanza dei nick perché così non potrò sapere a chi sputare virtualmente in faccia quando leggerò loro commenti.

Link to comment

Quello che "meno male che non hanno annunciato sao sennò scleravo" oggi avrà una giornataccia, povero tato...

Link to comment
Quello che "meno male che non hanno annunciato sao sennò scleravo" oggi avrà una giornataccia, povero tato...

Eh, ma ormai avrà messo in salvo i fansub e quindi è tutelato.

 

Certo che se gli si frigge l'hard disk... (io rido, btw)

Link to comment

E' incredibile notare, sottesamente, quanto poco l'inglese sia una risorsa data come 'normale' e 'disponibile' anche dagli italiani più giovani.

 

Credo davvero che l'ignoranza sia il principale motore del nostro (miserro) mercato interno. Non dico di anime, dico di tutto.

Link to comment

La conoscenza però alimenta quello esterno, restando il termini di animazione... XD

Vedi chi preferisce prendere edizioni inglesi o americane di prodotti editi anche in Italia, ma molto male.

Link to comment
Non ho capito, ma qualcuno ha comprato i diritti di Magi in Italia?! O_o

 

Warner Bros ha i diritti per l'Europa quindi i fansubber hanno smesso tutti di rilasciare Magi.

Link to comment

Usssssstia, qua sono io che spera che i gg non cessino allora, anche perchè non credo che WB si metterà a pubblicare DVD di Magi così abbuffo...

Link to comment
Usssssstia, qua sono io che spera che i gg non cessino allora, anche perchè non credo che WB si metterà a pubblicare DVD di Magi così abbuffo...

 

No, hanno annunciato la licenza dopo 2-3 episodi, direi che i gg se ne sono fregati...

Link to comment

Edizioni localizzate ufficiali di qualità minore che amatoriale non meritano alcuna considerazione da parte degli amatori.

Link to comment

Per affermare una cosa del genere, l' "amatore" deve avere le basi per discernere.

Questa gente, note tutte le condizioni, evidentemente non ne è in grado.

Link to comment

Il tuo corollario è inoppugnabile.

 

E' perché la maggioranza è sempre intrinsecamente sprovvista di capacità di scelta sensata che ogni sistema maggioritario (mercato, democrazia) fallisce così miseramente.

 

Coloro che possono compiere una scelta sensata sono una minoranza irrilevante.

Il gatto si morde la coda.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.