Tutte Le Attività
- Nell'ultima ora
-
Gimpachi Sensei 1 Trama: spinoff gintama dove sono a scuola o qualcosa del genere Per me è il grosso uccello Vabbè è... un gintama, credo. Devo dire che tecnicamente è molto meglio del disastroso trailer, non certo buono ma almeno discreto, c'è qualche animazione. E' passabile ma la roba detective simil gintama della stagione scorsa era un ben altro livello. La roba interessante, Chitose-kun wa Ramune Bin no Naka - Chitose Is in the Ramune Bottle 1 Trama: top figo della scuola deve risolvere le grane dei compagni Cast alquanto standard *Ecco l'obbiettivo, questa foto si autodistruggerà entro 5 secondi* Vabbè, può essere il top protagonista maschile della stagione, diretto al punto Ma chi cacchio è 'sto ragazzo, il prof che gli assegna "la missone" fosse manco un agente segreto dei servizi sociali, lolololol BELLISSIMO. Non è una romcom, è una sorta di drama giovanile scolastico, buona premessa. Tecnicamente medio, chara zero originalità ma curati, regia ok. Buon primo episodio che introduce bene il tono. Ecco, la serie un po' diversa dal solito, è interessante. La sorpresa, Ansatsusha de Aru Ore no Status ga Yuusha yori mo Akiraka ni Tsuyoi no da ga - My Status as an Assassin Obviously Exceeds the Hero's 1 Trama: classe viene evocata, protagonista ha poteri di assassino e via a fare fenomeni MA CHE ROBA CLAMOROSA E' Ma spiegatemi, SUNRISE quindi ha ancora lo studio per fare grande azione, ma invece di fare gundam fa un isekai a caso? Perchè qua può scapparci tranquillamente la top serie action stagionale, 'sta roba è praticamente solo leveling x eminenza dell'oscurità. Sì ok, trama assolutamente non pervenuta, ma se regge come action sarà un classico.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
- Ieri
-
Allora, via con le cazzatine, The Banished Court Magician Aims to Become the Strongest 1 Trama: tizio viene cacciato dal party E POI SE NE PENTONO Non c'è budget Peccato perchè questo sarebbe tra le migliori del genere, solidissimo party dungeon con gran combattimenti ed inaspettatamente anche bei personaggi. Ma tecnicamente non c'è. Peccato, poteva essere tanta roba. Tomodachi no Imouto ga Ore ni dake Uzai - My Friend's Little Sister Has It In for Me! 1 Trama: vabbè solito ebete circondato da gnocca che non vede Ma tu sei ghey nell'anima ragazzo mio E' veramente mediocre, nulla di brutto e nulla di buono, chiaramente non si batterà chiodo. C'è romcom migliore. IL PORNAZZO, Sawaranaide Kotesashi-kun - Don't Touch Kotesashi! 1 Trama: aspirante medico sportivo va a fare da massaggiatore in dormitiorio atlete Serie sui massaggi, molto interessante Serie fanservice di 10 minuti, c'è nudo, non è censurato, tecnicamente medio ma chara ok ed è quello è l'importante. Serie molto importante dal punto di vista culturale. OK l'autunno si eleva, Egao no Taenai Shokuba desu - A Workplace Where You Can't Help But Smile - BOCCHI THE MANGAKA 1 Trama: slice of life lavorativo al femminile di mangaka e staff Adoro gli intermezzi disegnati e lei che disegna Top puccia l'assistente Mamma mia l'editrice, uuuuuuh l'accenno di yuri E' molto meglio di quanto mi aspettassi, magari non raggiungerà il top del genere ma è davvero solido, gran personaggi, protagonista adorabile imbranata, molto buona la piega lavorativa. Tecnicamente piuttosto solido, davvero buon lavoro artistico con la parte "manga", chara bello solido, ambienti ok. Buon primo episodio molto efficate e comprensivo. Solido slice of life pucce, eleva la stagione. OK, LA GEMMA, SUA TOTONDITA', Debu to Love to Ayamachi to! - Plus-sized Misadventures in Love! 1 Trama: cicciona depressa vola dal quarto piano, va in coma ,ma si risveglia molto più ottimista, slice of life ufficio romcom TRILLER LOLOLOLOLOLOLOL Pppppffffffff come può lo scheletro competere Indubbiamente Il figone spuntato nei cespugli del parco che manco un pokemon IL TRILLER Lo ripeto, questa serie può fregare tutti e vincere la stagione. Non fatevi fregare da titolo o rotondità, questa è una gran commedia e romance, probabilmente sarà anche il migliore slice of life ufficio formato anime e sarà pure un gran triller. Lei è un personaggio meraviglioso, solido cast in generale. Adattato benissimo, si vede assai che c'è impegno e passione dietro, comparto tecnico molto solido, gran lavoro di doppiaggio e chara, al tecnico del suono serve un aumento lolololol. Gran primo episodio introduttivo. Guardatevi 'sta caccho di serie.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Finito Clevatess. Bello e solido. Spero in una buona seconda stagione.
- 117 risposte
-
Da domani Ginpachi-Sensei su Amazon Prime, ogni Martedì.
- Ultima settimana
-
La domenica ci si rilassa, ma prima riprende Umamusume: Cinderella Gray 14 Loool ci han infilato lo spinoff della vecchia jobber Best tsundere Vabbè puntata riassuntiva in attesa arrivino le cavalle internazionali, comunque buono rivedere il vecchio cast in provincia. Kikaijikake no Marie - Mechanical Marie 1 Trama: super puccia deve fingersi una robomaid per proteggere il ricco ereditiero scontroso Quello che 200 attentati causano in un figone... No vabbè lei è una SPETTACOLARE fonte di commedia Purtroppo non c'è budget per l'action e bisogna compensare artisticamente Con uno studio di livello questo poteva puntare alla top 5 stagionale, così è "solo" una solida commedia/romcom. Comparto tecnico abbastanza al risparmio ma c'è una buona compensazione dal punto di vista artistico, è godibile. Molto buona la premessa, buoni i due protagonisti, lui è un glorioso imbecille, mi aspetto gran commedia. Buon primo episodio molto esaustivo. Peccato per il budget basso ma resta divertente. Chairamente, nello stesso giorno, Alma-chan Wants to Be a Family! - Alma-chan wa Kazoku ni Naritai 1 Trama: due scienziati creano una loli da combattimento ma questa pretende dei genitori, action romcom slice of life Uooooooooooooooohhhhhh Abbiamo già avuto una romcom tra scienziati imbranati mi pare NNNNNNNNNNGGGGGGGGHHHHHHHHHH Vabbè, la serie è nemmeno troppo velatamente una romcom di questi due con loli e sci-fi intorno, e va anche benissimo così. Lei è davvero oltremodo adorabile, serie molto slice of life e ancora più romcom, vedremo quando ovviamente arriveranno le altre loli da guerra. Comparto tecnico diciamo ok, non una grande produzione ma bel chara, da valutare in futuro i combattimenti. Buon primo episodio che intruce bene premessa e personaggi. Molto carino. Chichi wa Eiyuu, Haha wa Seirei, Musume no Watashi wa Tenseisha - Reincarnated as the Daughter of the Legendary Hero and the Queen of Spirits 1 Trama: come da titolo Essenzialmente la serie è la madre e le sue reazioni violente Questa sarebbe un po' la versione femminile del settimo principe, il primo è un battle shonen esagerato, qua è tutta commedia e si risolve con intrigo e parole (minacce di morte). Purtroppo il settimo principe ha tanta passione e cura dietro, mentre questo ha... JC Staff. Non che sia brutto tecnicamente ma non è abbastanza per elevare la serie dove dovrebbe. Primo episodio esaustivo. E' godibile ma le altre serie della domenica sono meglio.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
L'autunno si ACCENDE, Toujima Tanzaburou wa Kamen Rider ni Naritai - Tojima Wants to Be a Kamen Rider 1 Trama: vecchio palestrato pazzoide superfan di kamen rider decide finalmente di improvvisarsi vigilante, altri pazzoidi si aggiungeranno, E SE POI... ? Lui è l'eroe che ci meritiamo, l'eroe di cui abbiamo bisogno, oddio che legnate PURO CINEMA Pure il fanservice Allora, prego tutti di fare un minuto di silenzio per... my hero academia, che non solo per la sua ultima stagione si ritrova questa serie OLTREMODO SUPERIORE E MOLTO PIU' EROISTICA E PIENA DI GARRA E POPPE, ma se la ritrova pure nello stesso giorno di messa in onda. E' bellissimo, il delirio più totale senza alcuna vergogna, è l'one punch man dei super sentai. Cioè, adattamento oltremodo superiore al mezzo super deformed manga, gran lavoro di regia ed espressioni, buono l'action, comparto tecnico davvero solido. Si vede assai che c'è tanta passione dietro. Buon primo episodio che introduce bene il folle protagonista e la premessa di base. Sanda non può permettersi errori. Touring After the Apocalypse - Shuumatsu Touring 1 Trama: puccia e amichetta androide attraversano in moto il giappone disabitato seguendo il vlog della sorella, turismo malinconico sci-fi Uuuuuuuuh gli ambienti Uuuuuuuh le pucce, lei è subaru Discreto anche l'action, non che ce ne sarà molto Avevo tantissime aspettative per questa serie, diciamo che è un adattamento ok. Ottimi gli ambienti, la cosa più importante, solido il chara, qualche appunto per la moto/veicoli in cg ma almeno ci sarà solo la moto da adesso in poi. Essenzialmente la serie è un girl last tour meno depressivo, con grosso accento sulla moto e località turistiche con qualche tragedia sci-fi nel mezzo. Buon primo episodio introduttivo. Tra le top serie stagionali, se regge l'atmosfera. Inexpressive Kashiwada and Expressive Oota 1 Trama: semplice romcom scolastica tra puccia impassibile ed uno tsundere che cerca di sorprenderla Ma quanto sono pucci Lei è proprio azzeccata Mi aspettavo il compitino ma è fatto discretamente, non certo una grande produzione ma è piacevole da guardare, loro sono davvero adorabili. E' carino ma non aspettatevi niente di originale, guardatelo in attesa della romcom della vampira che sembra molto migliore.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Dopo I poster di sopra, sinceramente dubito di tutto.
-
Vabbe' , ma e' lapallissiano che e' una trollata, su :-D
-
https://x.com/GelNerd/status/1974110104531423686?t=tRTmJHj__-z776mRDxUX-g&s=35 lol, chissà se è vero
-
Eymerich ha iniziato a seguire Stagione Anime Autunno 2025
-
Questo è uscito pure in italiano.. Ah, anche A Star Brighter Than the Sun.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Ok venerdì dei pazzi, dandadan terza stag- SANDA 1 Trama: babbo natale aiuta una assai innocente ragazzina a trovare l'amichetta scomparsa, in realtà è chainsaw man fatto dall'autrice di BEASTARS che si è ricordata di essere figlia dell'autore di baki Mamma mia questa scena qua Miglior romance stagionale, DI GRAN LUNGA Vabbè è stato il cacchio di delirio, qua dovevano fare l'episodio doppio perchè serviva l'introduzione del setting distropico per dare più senso ai due folli personaggi, ne è uscita una roba assai confusionaria e rushata. Tecnicamente science saru si conferma lo studio migliore del momento, tanta roba. Tranquilli che sarà sicuramente la top serie stagionale. May I Ask for One Final Thing? - Saihito 1-2 Trama: la rivale stronza decide di massacrare a mani nude chi non gli garba La perfezione ESISTE DOVEVO ESSERE IO, NON LUI Top girl della stagione a mani bassissime, top protagonista del genere a mani bassissime. Per il resto roba assai semplice di lei che va in giro a pestare a sangue i malfattori e farsi trollare dal figone, molto standard per il genere. Tecnicamente molto buona lei e molto medio tutto il resto, ma importa solo lei. Buoni primi due episodi. Va visto per LEI My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I’m Out for Revenge! 1 Trama: come da titolo Buoni i mostri Buona la tortura La summon maid è un po' media ma almeno si è visto un poco di fanservice E' meglio di quanto mi aspettassi, non certo una grande produzione ma è competente. Oltremodo la solita roba di tizio lasciato a morire che poi si vendica, ma qua c'è tanta stronzaggine gratuita, naturalmente spegnete il cervello. Tecnicamente discreto, l'azione sembra promettente ma è da valutare sul lungo. Episodio 1 introduttivo efficace. Se l'azione regge può essere anche buono.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Come miglior auspicio di sempre, Amazon, nel ripubblicare i poster dei film d i James Bond, elimna le armi dai suddetti. E cambia anche i colori, vabbeh. https://x.com/SpyHards/status/1974040993180582124?t=5ZxVeFLM-TQm6oOl16vmpg&s=35 Quello di Connery e Brosnan sono bellissimi.
-
OK, il giovedì ci sono... gli scarti, My Awkward Senpai 1 Trama: romcom ufficio tra torta e giovane sottoposto Ma quanto odio 'sto chara dove mettono il colore dei capelli diverso all'interno, lui è una sagoma di cartone Ma lei è NNNNGGGGHHHHHHHHHHH E' carino, e... basta. Oltremodo solita roba di tipa segretamente imbranata, lei è adorabile ed il resto molto medio/discreto. Primo episodio ok ma qua una trama non sarà pervenuta. Carino ma let's play è molto più interessante. A Star Brighter Than the Su - Tamahoshi 1 Trama: romance scolastico Neanche a fare bene il figone Veramente mediocre e pure schifoso dal punto di vista tecnico. Via via che c'è molto di meglio. Pass the Monster Meat, Milady! 1 Trama: la puccia aristrocratica vuole promuovere il consumo alimentare dei mostri, il cavaliere figone l'aiuterà Oltre il romance è il nulla L'azione decisamente non va, il mangiare non è nemmeno particolarmente curato e quindi non regge come serie culinaria, ed il romance è quel che è. L'aspetto tecnico è troppo mediocre per reggere questa serie. Ci sarà otome migliore. A Monster Wants to Eat Me - WataTabe 1 Trama: puccia è perseguitata da youkai marini che vogliono papparsela e viene protetta da una lesbica youkai pesce che vuole farsela e papparsela, yuri horror segoni mentali Il sangue c'è, l'azione non tanto, ma seghe mentali e sguardi persi nel vuoto son parecchi Non regge tecnicamente, ambienti molto poveri e l'atmosfera horror/malinconica/oppimente viene meno, l'azione horror è un po' così e molto fuori scena, chara ok ma nulla di eccezionale. Lo studio decisamente non ha i mezzi adeguati. Peccato.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Godai in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, su 4 che siamo andati 3 avevano visto solo l'anime e il 4° il figlio di un mio amico ha solo letto alcuni numeri che gli hanno regalato. -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Chocozell in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Sì, vabbeh, per un manga che vende fior di milioni ce ne sono anche 100 che non vendono un tubo, eh. -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a John in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Sicuramente non è il titolo da 400 copie ma... visto che Starcomics ha iniziato un nuovo giro di aumenti o è gestito da un branco di capre (e sinceramente lo penso) o mentono sapendo di mentire visto che un titolo così può coprire altro... -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
"Saint Seiya ma che cazzo lo faccio a fare?" -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Chocozell in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Johnnino, dubito che KnY venda solo 400 copie, contando che diversi volumi sono stati i n.1 più venduti nelle classifiche dell'Associazione Librai ecc.... Senza contare che non sei nuovo del settore e sai bene che manga e anime hanno due pubblici diversi e l'intersezione dei due è un insieme molto piccolo sulla scala totale. Io per primo non vedo anime dei manga che leggo, di solito. O come sai benissimo che chi guarda i Cavalieri dello Zodiaco non compra Saint Seiya (indipendentemente dall'edizione). -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a John in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Mi chiedo solo di sta discrepanza tra le 560 mila persone e i manga che non vendono nemmeno 400 copie... -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a Chocozell in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
📝 Durante la 21ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 23.014€ al botteghino con 3.089 presenze. Totale attuale: 4.339.191€ con 560.650 presenze. 🔎 Fonte: Cinetel 🏷 #Botteghino 🔔 Seguici su @mangascorner 💎 Supportaci con MangaYo.it (codice sconto 5% · CORNER) -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ho cercato qualche info online ma non ho trovato nulla, si parla molto bene di un BR USA ma era la versione 1080p. Su Edgerunner quasi quasi me lo faccio perchè proprio essendo Netflix oggi c'è, domani chissà. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
L'annuncio del sequel sta arrivando... https://kurumadapro.com/column/article_141.html -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a in esilio volontario in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Beh, dai, non si sta mica parlando della Toei o della Yamato, che effettivamente hanno dei precedenti poco esaltanti in materia. Io aspetterei di vedere effettivamente com'è questa versione 4K. -
OK, la stagione si eleva assai, Yano-kun's Ordinary Days 1 Trama: romcom scolastica tra una tipa ed uno a cui capitano tutte, romance impegnato Vabbè peste e corna per 'sto tizio, finisce pure sotto un tir Vabbè lei infatuata immediatamente Io lo dico adesso, questo può fregare tutti e vincere il "top romance 2025". E' fatto MOLTO meglio di quanto mi aspettassi, piuttosto curato, gran lavoro sui chara ed espressioni. Primo episodio introduttivo moooolto standard ma ho fiducia che il manga seinen aggiungerà una bella trama. Da valutare con attenzione. Let's Play 1 Trama: romcom tra sviluppatrice vg ed uno streamer + slice of life adulti lavorativo La opening citazionistica vg è tanta roba Buona qualità generale E vabbè eccellente commedia Pure questo è meglio delle aspettative. Vedo che si sono presi diverse licenze rispetto il webcomic e lo vedo migliore, davvero buona direzione artistica, gran chara. Chiaramente un romance "nerd viene corteggiata da figoni" ma pienamente apprezzabile da pubblico generalista, buna commedia (il padre MITO ASSOLUTO) e da valutare lo slice of life. Buon primo episodio introduttivo dei personaggi e lavoro. Buttateci un occhio.
- 20 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a Shito in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Se parli di Pen^2 di Eva, è un rip-off di Pero^2 di KareKano. :-) Tanto quanto la birra Yebisu lo è di Orochuban Yebisu.- 2763 risposte
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come: