Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Microsoft

    Livestream della presentazione della preview di Windows 10! /grabpopcorn http://news.microsoft.com/windows10story/ Tetsuo abbiamo postato insieme!
  2. Windows 10 vi salverà. Domani presenteranno la consumer preview.
  3. Kiba85

    Durarara!!

    Idem, insieme a un sacco di altre serie approved by Pluschan™
  4. E dire che una delle novità sbandierate era il Project Volta che avrebbe dovuto aumentare di molto l'autonomia. Mi sembra che tutti questi "Project" siano più sparate mediatiche che altro, i problemi in realtà vengono sempre risolti a colpi di hardware sempre più pompato. Per il Project Butter ci hanno pensato SOC dalla potenza raddoppiata, per il Project Volta ci penseranno batterie da 4000 mAh.
  5. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Quando l'ho visto io ieri sera, il contatore era a 3600 più o meno. Praticamente ha raddoppiato le visualizzazioni in 12 ore, pazzesco.
  6. A me ha fatto impressione il tempo che ci ha messo ad accendersi, davvero troppo. Anche l'app musica c'ha messo un'eternità a partire, nonostante l'hardware pompatissimo. L'esperienza d'uso non mi è sembrata quella di un top di gamma, insomma.
  7. Kiba85

    EVE no Jikan - Gekijouban

    Appena arrivato anche il mio! Grazie mille e complimenti sentiti a Lonelywolf per la gestione perfetta di tutto quanto!
  8. Processore più veloce (S400 vs S200) Schermo di qualità molto superiore Più storage on board (anche se si possono installare le app sulla SD) Fotocamera migliore (quella del 530 è a fuoco fisso) Estetica migliore Il tutto ad un prezzo solo di poco più alto. Su Amazon c'è il bianco a 98€: http://www.amazon.it/dp/B00JR97XI2/ref=asc_df_B00JR97XI223156792?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00JR97XI2
  9. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Non si capisce più gnente.
  10. L'app di Facebook è fatta da Microsoft e va piuttosto bene come prestazioni, non si impunta e non lagga, non ho notato neanche un consumo di batteria anomalo (ma la uso poco). Rispetto alle altre piattaforme forse mancano alcune cosine, ma è aggiornata spesso e vengono aggiunte di volta in volta. Messenger è fatta da Facebook, gira bene ed è pure aggiornata spesso. Non ho notato problemi neanche con questa. È forse la migliore tra le app ufficiali uscite su WP. I voti sullo store sono comunque molto più alti rispetto alle controparti Android/iOS.
  11. Per iniziare: WhatsApp Messenger (per i messaggi di FB) Metrotube (versione di prova ma completa) Adobe Reader App del tuo operatore myAppFree Lumia Creative Studio Lumia Panorama Lumia Selfie (utile dato che il 635 non ha la fotocamera frontale) Traduttore Office Lens Rai.tv Tapatalk Wikipedia Altre le trovi preinstallate, e sono tutte buone (MSN apps, FB, Twitter, Skype, Office, OneNote, OneDrive, Lumia Camera, HERE Maps, Here Drive+). Se usi tanti servizi Google passa a quelli equivalenti della MS per vivere bene, che tanto sono comunque meglio. Per app più specifiche poi dipende dai tuoi interessi.
  12. Il consiglio che ti ha dato l'operatore seguilo, vuol dire che sa che le Poste non sono affidabilissime. Evidentemente tra la scadenza del piano e il rinnovo a volte c'è una piccola finestra in cui sei scoperto e se ti colleghi paghi. È una cosa che mi pare di aver letto su qualche forum, anche se mi pare si riferissero alla Tim.
  13. Nessuna impostazione particolare, il telefono dovrebbe aver già configurato automaticamente la connessione. Usa il telefono normalmente avendo come unica accortezza di disattivare la rete dati quando sei connesso in wifi, giusto per risparmiare batteria. IMHO 1GB ti basterà sicuramente se ti limiti a navigare e usare qualche app di messaggistica. Solo vedendo parecchi video su youtube potresti rischiare di consumarlo tutto. Il telefono è già impostato per aggiornare app e sistema operativo solo con la wifi.
  14. Quella che ti ho detto prima è l'unica cosa che devi spegnere per non usare la connessione dati, finché non ti fai un piano tienila disattivata e usa solo il wifi. Quello che vedi consumato l'avrai usato mentre la connessione dati era attiva.
  15. Mi sembra l'avessero annunciata, ma ancora non è uscita. Mancano pure tutte le altre app delle poste, sono scandalosi.
  16. Se in Impostazioni -> Rete Cellulare e SIM lo switch è su off non può partire nessun addebito perché la connessione è disabilitata e nessuna app può usarla. Le notifiche funzionano con la connessione che c'è disponibile, wifi o cellulare, se nessuna delle due è attiva non possono funzionare quindi non serve che le disattivi, basta che spegni la connessione.
  17. Ho il 630 anche io e non ho rallentamenti particolari, né problemi con OneNote e Office Lens. Ho solo ogni tanto dei micro-scatti sull'animazione della home, penso dovuti alla preview for developers e ora ad un noto bug della tile di Cortana. Di mio però non lascio mai app aperte se non le sto usando, quindi ho la RAM sempre disponibile. Forse dato che sei in fase di esplorazione stai usando parecchie app e quindi dopo un po' il telefono va leggermente in crisi, valuta la cosa quando l'utilizzo si sarà stabilizzato. Per le notifiche le puoi lasciare tranquillamente, al limiti disattivi solo quelle per le app che non ti interessano, ma più per risparmiare batteria che non dati.
  18. Confermo, ha un potenziale incredibile. Anche in alpha molte delle funzioni più importanti funzionano bene, come i promemoria per le persone e i luoghi. È anche abbastanza intelligente da fare alcune cose in autonomia, per esempio chiedendole "La prossima volta che vado al supermercato ricordami di comprare il latte", senza alcun input precedente non solo imposta il promemoria, ma mi propone anche il supermercato più vicino alla mia posizione. Tra le cose cool che riesce a fare: - riprodurre la musica sul telefono dicendogli il nome della traccia. - attivare/disattivare funzioni del telefono come Bluetooth e wifi (la rete dati invece no per il momento, ma hanno aggiunto il link per l'action center) - impostare i legami familiari in modo da poter dire "chiama mio fratello/mia madre/mia cognata" senza dover dire il nome - trovare ristoranti, stazioni di servizio ecc. e fornire le indicazioni per arrivarci. - avviare le app - prendere note rapide che vengono salvate su OneNote, quindi sincronizzate su tutti i dispositivi. Il chit-chat per il momento è un po' limitato ma quello che c'è è abbastanza divertente, e oltretutto per queste risposte la voce è registrata e non sintetizzata, quindi molto naturale. Hey Cortana dovrebbe arrivare con il firmware Denim, però solo sui telefoni con Snapdragon 80x per via del core dedicato al riconoscimento vocale, che non impatta sulla batteria.
  19. Sicuramente, non c'è problema. Stasera non riesco a provare niente che sono a casa di amici per la partita della juve, ma domani inizierò a farci conoscenza!
  20. La sto installando proprio ora!
  21. MetroTube è questa qui, MetroTube Pro è un'altra completamente diversa. Scarica la versione di prova e sei a posto. La pubblicità di cui parli non l'ho mai vista, è in qualche app particolare?
  22. La versione di prova è completa, puoi scaricare quella e usarla senza limitazioni. Il pagamento l'hanno messo come forma di donazione agli sviluppatori.
  23. Kiba85

    EVE no Jikan - Gekijouban

    Ma il piego libri con la raccomandata da 3,63€ credo sia tracciato comunque, proprio l'altra settimana ho comprato da Amazon Marketplace un libro e me l'hanno spedito con questa modalità, ed era appunto tracciata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo