Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Microsoft

    È tutto a posto. https://twitter.com/tomwarren/status/612700571297050624 EDIT: Ok hanno appena chiarito per bene la questione. In pratica dato che il programma Insider continuerà anche dopo la RTM, gli insiders continueranno come ora a ricevere build nuove periodicamente, le quali sono pre-attivate e scadono dopo qualche mese. L'intervallo tra una build e l'altra è tale per cui chi decide di rimanere nel programma di fatto ha il sistema sempre attivato gratis. In sostanza avere il SO gratis è subordinato al beta testing. Chi invece decide di uscire dal programma Insider, una volta scaduta la build di preview, ricade nell'offerta di upgrade normale, quindi deve avere una licenza valida di W7 o W8 o comprarne una di W10.
  2. Una cosa che mi affascina di questa serie è quanto Aiz risulti espressiva nonostante sia rappresentata sempre calma e impassibile, senza che quasi muova il viso e con la voce sempre sullo stesso tono. Non è una cosa che si vede spesso.
  3. Kiba85

    Microsoft

    Allora gente, è ufficiale che Windows 10 sarà gratis per gli insiders che stanno testando il sistema! Dalla prossima build sarà richiesto di accedere con il Microsoft Account registrato al programma Insider (solo per le preview, nella versione finale si può usare il tipo di account che si vuole), e quando uscirà la versione RTM il 29 luglio, si potrà installarla come se fosse una build qualsiasi e rimarrà attivata. Una volta attivata si potrà anche fare un'installazione pulita successivamente. Inoltre il programma Insiders continuerà anche dopo il lancio ufficiale, permettendo di testare in anteprima le funzionalità che verranno aggiunte in futuro. Maggiori info: http://www.winbeta.org/news/windows-insiders-get-windows-10-free-windows-781-not-required http://blogs.windows.com/bloggingwindows/2015/06/19/upcoming-changes-to-windows-10-insider-preview-builds/
  4. Kiba85

    E3 2015/x

    Sul uservoice della Xbox la Microsoft chiede il feedback degli utenti sui giochi per 360 da inserire nella lista dei retrocompatibili. https://xbox.uservoice.com/forums/298503-backwards-compatibility
  5. Kiba85

    E3 2015/x

    La lista di titoli sarà di 100 inizialmente, ma hanno anche detto che gli sviluppatori non devono fare nulla per rendere i giochi retrocompatibili, solo dare la loro approvazione (motivi di licenze forse?), quindi è una lista destinata ad espandersi. Tra l'altro non si parla solo di giochi da scaricare dallo store, ma proprio di usare i dischi dei giochi per 360. Qui maggiori info: http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/backward-compatibility?xr=shellnav EDIT: maggiori dettagli tecnici, si tratta di un vero e proprio emulatore: http://www.theverge.com/2015/6/15/8785955/microsoft-xbox-one-xbox-360-emulator-software
  6. Kiba85

    Saldi Estivi di Steam (2014)

    Sono iniziati i saldi estivi, che dureranno fino al 21 giugno! Segnalo Valkyria Chronicles a 5€, primo mio acquisto quest'anno... Vediamo di quanto mi faranno alleggerire fino alla fine. EDIT: preso anche Child of Light a 3,74€...
  7. Kiba85

    Microsoft

    Già adesso si possono scaricare le ISO di Windows 7 e 8 (aggiornate agli ultimi patch tuesday per giunta) direttamente dal sito della Microsoft, sicuramente faranno altrettanto con Windows 10. Per Windows 8.1 si scarica da qua: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/create-reset-refresh-media
  8. Kiba85

    Microsoft

    Ecco il video relativo all'annuncio della data di uscita di W10.
  9. Presentato a sorpresa il Surface 3! A differenza dei predecessori usa Windows 8.1 completo (aggiornabile a 10), ed è il primo tablet ad usare i nuovi Atom Cherrytrail.
  10. Ancora non hanno fatto comunicazioni in merito, meglio aspettare un po' per sapere. Altrimenti c'è l'abbonamento a Office 365 che fa sempre usare le ultime versioni disponibili.
  11. A livello elettrico sono compatibili quindi li puoi montate tranquillamente, però se la scheda madre non supporta nativamente i nuovi processori devi prima aggiornare il BIOS. Controlla sul sito dell'asus se l'hanno rilasciato, nelle note c'è scritto se viene aggiunto il supporto a nuovi processori.
  12. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Non so se era già stato postato, è uscito il preorder su Amazon dei bluray di Cowboy Bebop.
  13. Kiba85

    Microsoft

    IE non può essere eliminato perché molte aziende ne hanno bisogno per fare girare i loro applicativi. A livello consumer spingeranno sicuramente il nuovo, ma ancora non hanno detto se coesisterà con IE o lo sostituirà completamente.
  14. Kiba85

    Microsoft

    Spartan avrà solo il nuovo motore, il vecchio continuerà ad esistere in IE12 per compatibilità (per questo motivo sdoppiano il browser). Sarà un'app scaricabile dallo store, quindi sì sarà solo per Win10, anche se secondo me farebbero bene a renderlo crossplatform per convincere la gente a migrare da chrome.
  15. Kiba85

    L'angolo del fanzupper

    Ah ecco, ricordavo di aver letto alcuni post sibillini sul loro sito che facevano intuire che la stessero distribuendo sottobanco.
  16. Kiba85

    L'angolo del fanzupper

    Ma il gruppo in questione tra l'altro non ha già subbato la serie?
  17. Kiba85

    Microsoft

    In realtà IE continuerà ad esistere per ragioni di compatibilità nelle aziende, comunque sì, a livello consumer ci sarà Spartan che a livello di caratteristiche si annuncia molto interessante.
  18. Ti sbagli fu Sony la prima a fare la tastiera in quel modo, due anni prima di Apple, con il Vaio X505.
  19. Che le nuove usb siano il futuro in grado di sostituire le altre porte non è che lo abbia deciso Apple, è tutta l'industria che va in quella direzione, difatti è uno standard creato apposta (che semmai uccide le soluzioni Thunderbolt e Lightning di Apple). Quello che non si può giustificare in nessun modo è l'uso di una sola porta, che è insufficiente considerando che è usata anche per il caricamento. Senza contare che non c'è cloud o wireless in grado di rimpiazzare la funzionalità dello slot SD per chi ne ha bisogno. Che tutti i produttori nel prossimo futuro useranno la stessa porta è sicuro, ma difficile che seguiranno Apple nel metterne una sola.
  20. Kiba85

    Microsoft

    No non c'è bisogno di cambiare niente, quelli sono requisiti per la certificazione dei nuovi PC venduti dai produttori e c'erano già con Win8. I PC già esistenti sono comunque supportati. Sulla questione dell'aggiornamento ai pirati, non trasformano installazioni pirata in licenze originali, ma se permettono l'aggiornamento dubito che poi disattivino l'attivazione tarocca, altrimenti non avrebbe senso (tanto varrebbe formattare e piratare direttamente Win10), quindi... Evidentemente vogliono il numero più alto possibile di installazioni per non dare scuse agli sviluppatori per ignorare la piattaforma, e non hanno problemi a traghettare anche i pirati a 10, chiudendo un occhio come hanno sempre fatto.
  21. Intanto quatti quatti Microsoft e Xiaomi hanno annunciato una partnership per rilasciare una ROM con la preview di Windows 10 per il Mi4. Altri modelli e produttori potrebbero aggiungersi in futuro.
  22. Kiba85

    Microsoft

    La Microsoft ha annunciato oggi che nell'aggiornamento gratuito a Windows 10 durante il primo anno, rientreranno anche quelli che usano versioni piratate! È un giubileo informatico!
  23. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Anche io ho l'ultima edizione uscita in dvd, quindi il bluray non sarà una priorità quando uscirà. Trattandosi di CB però, e confidando che sarà un'edizione uber sicuramente la prenderò più in là, i dvd magari li passerò a mio fratello.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo