-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Ma veramente hanno detto che i giochi si potranno prestare senza costi, anche se solo una volta e a patto di essere amici per almeno 30 giorni. Per i noleggi invece hanno detto che non saranno possibili al lancio ma stanno studiando un metodo per permetterli in seguito.
-
Credo che all'E3 verrà descritto tutto il sistema nei dettagli, prima non diranno nulla e lasceranno montare le polemiche. D'altra parte tutta la stampa specializzata e la maggior parte dell'utenza internettiana ODIA la Microsoft qualunque cosa faccia, gli conviene sfruttare la cosa fino all'E3, facendo parlare praticamente solo della Xbox e poco della PS4. Credo che lo schema della comunicazione che vogliono usare sia 21 maggio: annuncio per la stampa generalista E3: annunci per i giocatori BUILD: annunci per gli sviluppatori
-
Non si diceva che i giapponesi per i bluray avevano ricostruito le piste audio?
-
-
Sì ma non funzionano mica come un HUD, hanno il display posizionato sopra la linea degli occhi, quindi per vedere le indicazioni bisogna distogliere lo sguardo da qualsiasi cosa si stia facendo, per la guida non credo proprio saranno permessi.
-
Anche secondo me sono un accrocco inutile, ci stanno montando sopra un hype mostruoso ma ancora non si capisce a chi o a cosa dovrebbero servire, oltre a rendersi ridicoli per strada parlando da soli o facendo lo strabico per guardare il display. Ma siccome li fa Google lo spirito critico di blog e quotidiani non esiste, scomparso Jobs il distortion field ha cambiato casa. Poi credo che dato il funzionamento dei Glasses, saranno proibiti in molti ambienti, primo tra tutti in auto, quindi non vedo neanche il senso di una tecnologia indossabile che si sarà costretti a mettere e togliere spesso durante la giornata.
-
Daisuki, Japanese anime to the world!
topic ha risposto a Kiba85 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Infatti 3€ ad episodio sono un'enormità, per paragone Crunchyroll fa pagare 5€/mese e puoi vedere tutto il catalogo anime. -
Potrebbe essere che aprano una sezione del live in cui gli utenti possono vendere e comprare i giochi usati direttamente tra loro, facendo andare magari parte della transazione agli sviluppatori o alla piattaforma stessa? Per i prestiti forse c'è qualche permesso temporaneo, boh. Una cosa del genere non sarebbe un grande problema per gli utenti, ma taglierebbe le gambe ai GameStop che finora lucravano abbestia su queste cose, o sbaglio? Non avendo console non sono informatissimo.
-
Impressioni sulla XBOX One?
-
Cofanetto senza neanche pensarci
-
Oggi alle 17 si dovrebbe sapere finalmente.
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Segnalo a chi fosse interessato a un buon tablet che Dell sta facendo sconti sul XPS 10, con WindowsRT. A 300€ danno il tablet da 32Gb, che montando lo snapdragon S4 dual core dovrebbe essere niente male, per i 64Gb bisogna aggiungere 50€. Poi vabbè la tastiera con batteria la fanno pagare cara, 150€, però almeno si sono finalmente resi conto che un tablet con Windows RT non può costare una fucilata, la configurazione migliore con la dock viene 500€. -
È uscita una preview dell'ultimo film, la sgancio qua! http://www.youtube.com/watch?v=vcC8dF7Rbl8
-
Sulla libreria non lo vedo, dov'è?
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Samsung allarga ( ) la propria gamma di padelle! Ecco il nuovo Galaxy Mega, da 5.8" e 6.3", che fa sembrare piccolo il Note II, pur essendo potente forse la metà. -
Wolf's Rain: chi siamo, dove corriamo e perchè piove.
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione Anime & Manga
Io ricordo un'intervista di Keiko Nobumoto in cui diceva che avevano deciso di non far tradurre rakuen nelle versioni straniere per non indurre gli spettatori a pensare che il "paradiso" di cui si parla nella serie fosse collegato al concetto di bontà e perfezione che la parola richiama di per sé. Infatti nella storia si scopre alla fine che il rakuen non è un luogo o una condizione, ma il processo stesso di rinascita/rigenerazione del pianeta ad opera dei lupi. Un reset che non rende il mondo migliore ma lo riporta solo all'inizio dei tempi. -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Facessero davvero una cosa del genere chissà quanta gente caricherebbe lo sumafo DENTRO il forno invece che SOPRA? -
Ma alla fine non potrebbe essere che, vedendo che erano ormai destinati a chiudere, abbiano deciso di investire gli ultimi soldi nel doppiare quelle serie proprio per poter rivendere i doppiaggi in caso qualcuno acquisisse le licenze in futuro? Certo, se poi sparassero cifre folli non è che invoglierebbero più di tanto.
-
È un po' quello che fa Crunchyroll, che è presente preinstallato persino su alcune smart tv, oltre ad avere app su moltissime piattaforme. Se avesse più serie con licenza worldwide e aggiungesse l'italiano ci sarebbe da farci più di un pensiero a 5€/mese. Mi sorprende che nessuno in Europa riesca a replicare il modello.
-
Ma pensandoci... che c'è da rebootare, la divisione delle camere nel dormitorio?
-
Almeno se perde la dolce mater non potrà dirle che è stata superficiale nell'affrontare la imouto rinnegata
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Kiba85 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
L'inizializzazione si fa dall'utility Gestione Disco (click destro sull'icona Computer-->Gestione-->Gestione Disco), clicchi col destro sul disco e inizializzi. Dovrai scegliere uno stile di partizione fra MBR, per rendere il disco avviabile, o GPT se lo usi solo per archiviazione e non ci vuoi installare un sistema operativo. Su quei driver non ti saprei dire, ma Windows 7 non ha già tutto l'occorrente per il RAID? Non ho mai fatto un RAID ma credevo che i floppy servissero solo per WinXP. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Capolavoro! -
Hanno acquisito Dusu Noto. http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=685
-
Microsoft Surface RT
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
A me l'idea del Surface piace, però questa prima generazione la salterei. La versione RT è un po' limitata dal Tegra3, mentre la versione PRO ha un'autonomia troppo bassa. Inoltre al prezzo della RT ci sono delle alternative con Atom che costano quasi lo stesso e hanno pure una buona autonomia potendoci fare più cose. Sono sicuro che la seconda generazione sarà molto più interessante, sia nella variante RT con SoC più potenti (e magari in una fascia di prezzo più bassa), che in quella PRO con processori che dovrebbero consumare quasi la metà degli attuali. Inoltre la RT potrà avere un catalogo di app più maturo, già ora qualcosa si sta muovendo.