Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Next Generation Console

    Ma veramente hanno detto che i giochi si potranno prestare senza costi, anche se solo una volta e a patto di essere amici per almeno 30 giorni. Per i noleggi invece hanno detto che non saranno possibili al lancio ma stanno studiando un metodo per permetterli in seguito.
  2. Kiba85

    Next Generation Console

    Credo che all'E3 verrà descritto tutto il sistema nei dettagli, prima non diranno nulla e lasceranno montare le polemiche. D'altra parte tutta la stampa specializzata e la maggior parte dell'utenza internettiana ODIA la Microsoft qualunque cosa faccia, gli conviene sfruttare la cosa fino all'E3, facendo parlare praticamente solo della Xbox e poco della PS4. Credo che lo schema della comunicazione che vogliono usare sia 21 maggio: annuncio per la stampa generalista E3: annunci per i giocatori BUILD: annunci per gli sviluppatori
  3. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Non si diceva che i giapponesi per i bluray avevano ricostruito le piste audio?
  4. Kiba85

    Google Glass

    Sì ma non funzionano mica come un HUD, hanno il display posizionato sopra la linea degli occhi, quindi per vedere le indicazioni bisogna distogliere lo sguardo da qualsiasi cosa si stia facendo, per la guida non credo proprio saranno permessi.
  5. Kiba85

    Google Glass

    Anche secondo me sono un accrocco inutile, ci stanno montando sopra un hype mostruoso ma ancora non si capisce a chi o a cosa dovrebbero servire, oltre a rendersi ridicoli per strada parlando da soli o facendo lo strabico per guardare il display. Ma siccome li fa Google lo spirito critico di blog e quotidiani non esiste, scomparso Jobs il distortion field ha cambiato casa. Poi credo che dato il funzionamento dei Glasses, saranno proibiti in molti ambienti, primo tra tutti in auto, quindi non vedo neanche il senso di una tecnologia indossabile che si sarà costretti a mettere e togliere spesso durante la giornata.
  6. Kiba85

    Daisuki, Japanese anime to the world!

    Infatti 3€ ad episodio sono un'enormità, per paragone Crunchyroll fa pagare 5€/mese e puoi vedere tutto il catalogo anime.
  7. Kiba85

    Next Generation Console

    Potrebbe essere che aprano una sezione del live in cui gli utenti possono vendere e comprare i giochi usati direttamente tra loro, facendo andare magari parte della transazione agli sviluppatori o alla piattaforma stessa? Per i prestiti forse c'è qualche permesso temporaneo, boh. Una cosa del genere non sarebbe un grande problema per gli utenti, ma taglierebbe le gambe ai GameStop che finora lucravano abbestia su queste cose, o sbaglio? Non avendo console non sono informatissimo.
  8. Kiba85

    Next Generation Console

    Impressioni sulla XBOX One?
  9. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Cofanetto senza neanche pensarci
  10. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Oggi alle 17 si dovrebbe sapere finalmente.
  11. Segnalo a chi fosse interessato a un buon tablet che Dell sta facendo sconti sul XPS 10, con WindowsRT. A 300€ danno il tablet da 32Gb, che montando lo snapdragon S4 dual core dovrebbe essere niente male, per i 64Gb bisogna aggiungere 50€. Poi vabbè la tastiera con batteria la fanno pagare cara, 150€, però almeno si sono finalmente resi conto che un tablet con Windows RT non può costare una fucilata, la configurazione migliore con la dock viene 500€.
  12. Kiba85

    Rebuild of Evangelion

    È uscita una preview dell'ultimo film, la sgancio qua! http://www.youtube.com/watch?v=vcC8dF7Rbl8
  13. Kiba85

    Girls und Panzer

    Sulla libreria non lo vedo, dov'è?
  14. Samsung allarga ( ) la propria gamma di padelle! Ecco il nuovo Galaxy Mega, da 5.8" e 6.3", che fa sembrare piccolo il Note II, pur essendo potente forse la metà.
  15. Io ricordo un'intervista di Keiko Nobumoto in cui diceva che avevano deciso di non far tradurre rakuen nelle versioni straniere per non indurre gli spettatori a pensare che il "paradiso" di cui si parla nella serie fosse collegato al concetto di bontà e perfezione che la parola richiama di per sé. Infatti nella storia si scopre alla fine che il rakuen non è un luogo o una condizione, ma il processo stesso di rinascita/rigenerazione del pianeta ad opera dei lupi. Un reset che non rende il mondo migliore ma lo riporta solo all'inizio dei tempi.
  16. Facessero davvero una cosa del genere chissà quanta gente caricherebbe lo sumafo DENTRO il forno invece che SOPRA?
  17. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma alla fine non potrebbe essere che, vedendo che erano ormai destinati a chiudere, abbiano deciso di investire gli ultimi soldi nel doppiare quelle serie proprio per poter rivendere i doppiaggi in caso qualcuno acquisisse le licenze in futuro? Certo, se poi sparassero cifre folli non è che invoglierebbero più di tanto.
  18. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    È un po' quello che fa Crunchyroll, che è presente preinstallato persino su alcune smart tv, oltre ad avere app su moltissime piattaforme. Se avesse più serie con licenza worldwide e aggiungesse l'italiano ci sarebbe da farci più di un pensiero a 5€/mese. Mi sorprende che nessuno in Europa riesca a replicare il modello.
  19. Kiba85

    IS - Infinite Stratos

    Ma pensandoci... che c'è da rebootare, la divisione delle camere nel dormitorio?
  20. Kiba85

    Girls und Panzer

    Almeno se perde la dolce mater non potrà dirle che è stata superficiale nell'affrontare la imouto rinnegata
  21. L'inizializzazione si fa dall'utility Gestione Disco (click destro sull'icona Computer-->Gestione-->Gestione Disco), clicchi col destro sul disco e inizializzi. Dovrai scegliere uno stile di partizione fra MBR, per rendere il disco avviabile, o GPT se lo usi solo per archiviazione e non ci vuoi installare un sistema operativo. Su quei driver non ti saprei dire, ma Windows 7 non ha già tutto l'occorrente per il RAID? Non ho mai fatto un RAID ma credevo che i floppy servissero solo per WinXP.
  22. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Hanno acquisito Dusu Noto. http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=685
  23. Kiba85

    Microsoft Surface RT

    A me l'idea del Surface piace, però questa prima generazione la salterei. La versione RT è un po' limitata dal Tegra3, mentre la versione PRO ha un'autonomia troppo bassa. Inoltre al prezzo della RT ci sono delle alternative con Atom che costano quasi lo stesso e hanno pure una buona autonomia potendoci fare più cose. Sono sicuro che la seconda generazione sarà molto più interessante, sia nella variante RT con SoC più potenti (e magari in una fascia di prezzo più bassa), che in quella PRO con processori che dovrebbero consumare quasi la metà degli attuali. Inoltre la RT potrà avere un catalogo di app più maturo, già ora qualcosa si sta muovendo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo