John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
https://www.animeclick.it/news/101930-home-video-con-o-senza-audio-originale-yamato-video-chiede-il-parere-dei-fan Veramente fedeli ahahahaha Ho da ridire visto cosa erano i sub di Hades, come sono usciti LC e Soul, che traducono i colpi giapponesi e nessuno sa come Bandai, coproduttore, intende certi termini. Povero Saint Seiya.
-
Non ne ho assolutamente idea. C'era una persona che si lamentava sotto al post Facebook dello slittamento e mi sono accodato. Non so nemmeno se è ancora visibile o l'hanno nascosto.
-
La parte interessante che mi riguarda è l'ennesima imboccata male a Orlando da parte di Disanzo in cui parlava di utenti random (io) che erano andati da loro (Disanzo) che avevano suggerito le cover spagnole (francesi) di Saint Seiya. Inutile dire che quando mi han riportato sta cosa sono diventato una iena. Il problema è che il box sembra uscito da Paint 98 altro che deluxe.
-
Più che altro c'era qualcuno ieri che si lamentava dei nomi... Evidentemente la prassi dei nomi filologici dopo Dragon Ball e Saint Seiya prende tutta la produzione manga Starcomics...
-
Se le aggiunte le han fatte le stessi mani che han stroppiato le ultime 2 serie di Saint Seiya... Ah che bel lavoro.
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma non serve nemmeno darlo nominalmente a Shiori. Gli ultimi capitoli hanno avuto la dichiarata partecipazione di Shiori con evidenti segni soprattutto nelle figure femminili di Sasha e Saori. In tutto sto tempo sai quanti tomi possono già aver fatto in questo modo. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Bhe o è un manga di 3 tomi già fatti in questi periodi di vuoto (visto che ND è finito da almeno 3 anni) o non può essere un manga di Kurumada fatto in altri 18 anni. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
ND finisce in estate... non mi mancherà -
Perché oltre le cover di Saint Seiya quello che dice da una parte mi entra da una parte mi esce visto che può sparare fesserie ogni 2 minuti e non sapendo a priori di che cosa sta parlando... Aria fritta di cui preoccuparsi
-
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid07m2TonNv28YiLpkdmCXXPrYuHjuftuJhRx8rnvKvL7ByewpJvr3xYcQyckv4xZ4Ml&id=100064712764996 E invece non s'attacca, perché le cose decenti si sà che sono cose mie che Saint Seiya lo conosco bene. Ah Disanzo quanto mi costi
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Poche parola a puntata cit. -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02qaFLBuvV8ux8MVNRykgn4y3ddP5np6jvNnVuuv7roEuZ4tL8neibCrSREFQTV7QYl&id=100080215959644 Guarda quello che mi ha fatto entrate in questo topic specifico è semplicemente il riassunto della puntata di ieri il che denota tutta l'ignoranza con cui continuano a lavorare il brand... Quanto ai 2 doppiaggi... OVVIAMENTE è sparito quello a cui avevo insistito io ovvero il doppiaggio con i colpi giapponesi in giapponese. Che nonostante le sue vaccate del tipo: l'avrei fatto comunque cit. Dimostra ancora una volta che ero io il mandante di quella versione come ho sempre detto. Ed è stata la prima cosa che è sparita. Morale la seconda versione ha le vaccate del Canvas 1 a 1 passate a Soul perché se fai una fesseria devi ripeterla per mantenere coerenza. -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
È richiestissimo cit. Speriamo di bissare Lost Canvas cit. Io: Ahahahah, col cazzo, non conoscere Saint Seiya porta a questo, che brutto avete il budget di Amazon per propinare qualcosa per il nome fuori tempo massimo. Tantè... -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Magari... Purtroppo han doppiato Soul e l'unico che se lo caga son io. -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Una marea di orrori Choco... Ma la vaccata suprema l'abbiano ottenuta ieri... il ritorno delle sacre VESTIGIA dopo che perfino Ivo 15 anni fa si è accorto che era una cosa che non aveva senso e aveva smesso di usarla da Hades -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi mancano Fencer e Garion... Siamo circondati da dilettanti. -
Kurumada, il fandom e il resto del suo mondo.
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://natalie.mu/comic/news/553867 Le prime pagine di Kojiro di questo mese -
Ma Dragon Ball era finito, era un taglia e cuci... qua hanno tutto in corso
-
Se sono riusciti a far stare 8 tomi di Saintia in 10 puntate... Sono comunque dei clown.
-
Bandai S.H. Figuarts & Ultra-Act & D-Arts & Chibi-Arts & Shokugan
topic ha risposto a John in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
https://www.instagram.com/p/C05J9Tdvpe7/?igshid=YzZhZTZiNWI3Nw== Si sono superati -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a John in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Sta meglio lei che io Al minuto 15, video di oggi https://youtu.be/E2L5znBJveo?feature=shared -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a John in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Non vale per tutti e per ogni ruolo. Aiolos in Soul of Gold in giapponese ad esempio non si è mai capito niente... c'è chi dice anche il ventennio prima in Hades... Non è una scienza esatta e Debora Magnaghi su Yuzuriha sarebbe stata perfetta dannazione. -
Mi è permesso dire che se scrivi che entro la settimana dopo la premiere darai news su Soul of Gold e dopo non dai chiarimenti pubblici sei un dilettante? Che bada bene è la cosa di cui accusava me ed ora è la volta di girare al mittente tutti i simpatici epiteti che mi sono dovuto subire alla sua corte. E altro... Ma magari interviene a sistemare a posteriori.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a John in una Taro nella sezione Anime & Manga
Non mi funziona più sta cosa da almeno Lost Canvas... anche recentemente mi fregò con Fire Force Di Sanzo poi è la stessa cosa che si sente nel prodotto finito. -
Kurumada, il fandom e il resto del suo mondo.
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Otoko finì la settimana dopo. Invece sto mese riprende per 2 mesi Kojiro gaiden https://kurumadapro.com/column/article_121.html