John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Bhe e cosa me li devo piangere io se non sanno lavorare? 😄 -
Devi rimpiangere qualunque contenuto in meno a fronte di un qualcosa che non è nemmeno fedele. Questo è se te ne frega di Saint Seiya.
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E per finire la trilogia, settimana scorsa ho comprato il volume 12 (tecnicamente è andato il babbo visto come sto)... I tomi sono ancora tagliati dopo 12 mesi... Non so più che dire Oddio potrei parlare anche di Cosmic Group che rifila i myth sottobanco e aumenta la speculazione ma ormai è sparare sulla croce rossa. -
Nel senso che ci sta solo la traccia del traduttore di Saint Seiya cit. fedele a modo loro e sparisce la trascrizione dialoghi presente in ogni edizione precedente. Un repulisti alla Disanzo maniera
-
Sorvolando su quello che gli influencer iniziano a scrivere e quello che la bestiaccia mi sta facendo in diretta che non potete immaginare... La serie stando sul retro box perde la trascrizione dialoghi... Meno inclusiva della precedente. Il booklet è l'esatta melma precedente a cui avevo già sputato sangue. Vedremo il resto.
-
Choko non sono un influncer però e non ho i tomi a casa... hanno sbagliato il susseguirsi dei colpi di Andromeda... roba che chiunque conosca la serie si sarebbe accorto prima di cosa manda in stampa. Invece continuiamo ad essere circondati da gente che ha semplicemente dei pezzi di carta in mano senza null'altro. Dall'altro lato gente che evidentemente compra i cavalieri (o li riceve aggratis cit.) per metterli a scaffale.
-
Io inizierei a curare maggiormente le cose che fanno uscire che mi risultano errori anche ai colpi di Andromeda nella casa dei Pesci. Un edizione da dimenticare da sopra sotto.
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Fa niente... è solo per infierire sulle miglior edizioni del mondo del circo egoriferito -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
C'è tutta la shoot, l'uno di ND di Jpop, svariati prodotti Giochi Preziosi... nonché home video di vari parti del mondo francese prima di tutto (Saint Seiya in realtà tira in 6 nazioni)... Quindi non vedere i prodotti Yamato in nessuna delle 700 edizioni è il giusto merito P.s. ci sono anche le altre cover della Final... brrr -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://my.matterport.com/show/?m=FvJ6PfVp7rz Trova quanti prodotti Yamato Video sono esposti nello studio di Kurumada -
Testuya Tenmino e Aya Sashina che vedono finire prima questo che Lost Canvas. Sempre in forma i ragazzi P.s. No per carità negli ultimi 2 anni han doppiato il Canvas per i videogiochi però non è la stessa cosa
-
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Me l'hanno hanno mandato...ad una settimana dal capolavoro di Saint Seiya "veramente fedele" cit. -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Anche qualcun'altra visto come difese gli stupidi, perché tali sono, che piratano ma permette di venir licenziato all'estero... Non farò nomi ma ci ho pubblicamente litigato -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quante cose orribili finiscono quest'anno ND e Knights. -
La ricercatezza dello spirito originale
-
È che io sta ricercatezza non la ritrovo... sono insensibile. La stessa cosa che mi dice il fandom di Saint Seiya con quella c... capolavoro di Rerise of Poseidon.
-
Perché è al lancio 😅... già del primo film avrebbe detto tra pochi giorni che gli han fatto far qualcosa...
-
https://www.facebook.com/share/p/uhPYby2hqUkniqeY/ Dai che piano piano esce fuori che ho messo solo la firma d'approvazione al nuovo corso non mio... Sempre non tenendo conto delle voci dell'ultimo film che volevano il figlio in realtà con le redini salde del progetto che trasudava Toriyama da tutti i pori cit. Domani.
-
E lo so, purtroppo ogni uno ha il suo e riporto tutto sui cavalieri. Quella roba conosco abbastanza bene e ho avuto la fortuna di approfondire a differenza dei tuttologhi professionisti.
-
Anche adesso si fa la stessa cosa. Si spaccia per fedele roba che non lo è Piuttosto la chiamerei corrente di pensiero... Ieri Seiya il sacro guerriero, oggi il pendio scosceso dell'aldilà... O il sapindo, magnolia, albero dorato della pioggia... La fedeltà cit. Bisogna essere onesti. L'ambiente è in mano a poche persone che impone i suoi metodi, le sue idee, amicizie e decisioni.
-
Forse è proprio chi "finanzia" il problema della roba alla bene la prima e meglio... Fortuna che poi fanno la fine dei cofani di Fire Force, Classroom, ecc. Almeno sono destinati a non risentirsi sti capolavori del doppiaggio. Per non parlare di gente che entra nel giro che andrebbe silenziato a vita per quanto è sgradevole.
-
Il livello odierno non esiste talmente è basso anche con gli stessi doppiatori storici. Vedi Iacono sul Canvas o Calindri su Soul. La recitazione e cura è morta da un ventennio buono. Non chiedete cose che non sono più in grado di curare
-
Non avrebbe senso essendo di Yamato https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/perfectblue.htm Ma in effetti dopo aver visto gli accrediti di Lupin... 🤡🎪
-
pare fosse già malato... aspetto qualche gola profonda che ammette che non ha fatto niente da Super in giù.
-
Di preciso il compito di Leone, Disanzo, Calabria in un film doppiato nel 2007 sincronizzato con un master, in teoria di TMS, tale da accreditarsi quale cazzo è? Non lo so... sto vedendo cose nuove in sto circo ultimamente.