John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
In realtà non frega una mazza a nessuno di sta roba così per dire.
-
Secondo me porto sfiga io sulle cose che attenziono o viceversa sono tutte lavorate male e io porto l'attenzione su ciò che desidero che mi sembra più sensato.
-
Sera... no a me di quella storia del 4:3 ha rabbrividito il fatto che non si possa far stretching e qualcuno ha fatto l'esempio come se fossero "file amatoriali"... ora da ignorante mi è sceso un brividino perché la capacità di recuperare materiale sulla rete di altri la conosco bene. Ma al momento lasciamo perdere anche perché sto omuncolo mi ha già segnalato per bullismo e intimidazioni perché non rispondeva da tempo.
-
Prima che perdo sonno e non dormo più... velocemente è Disanzo con l'account Yamato che cita problemi di sincronizzazione non utenti random e mi pare una delle sue trovate per dire che non ha sganciatonl i dindi. P.s. hanno scazzato il menù delle voci pare. Ci sono 2 tizi che se ne lamentano in pagina. Sempre più quality sto cofanetto e la merda se la stanno tirando da soli
-
55 euro comunque ndo son stati investiti non so... le grafiche son le precedenti leggermente riviste con le cover che centran cazzo. Soldi per le sigle che aveva messo nei box bianchi (G)niente. Trascrizione dialoghi addio... Son certo che se avesse comprato master nuovi sarebbero costati 155 a box... Mah son sempre più perplesso e si vanta che è da collezione... Nfronte. Stasera alla faccia sua qualcuno mi manda grafiche dei menù e accrediti, giusto per vedere se mi devo vergognare anche io di sta cosa o solo incazzarmi senza far figure di merda più del dovuto. Ah e comunque la serie resta i cavalieri dello zodiaco ed è per quello che la gente lo compra ste battute dei nostalgici non fan più ridere anche perché il cloth, il pendio scosceso e le meteore tutto sono tranne che fedeli al pari di Seiya il sacro guerriero (cia chibi goku). Edit: Cioè mi è venuta in mente ora la prossima stronzata. I film con 2 doppiaggi, senza trascrizione ma con dei sub che non c'entrano una minchia ne con un doppiaggio ne con l'altro. Ma il cervello da quelle parti lo usano...?
-
Leggo
-
Kurumada, il fandom e il resto del suo mondo.
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Questo brand è nelle mani di una banda di dilettanti allucinante a tutti i livelli*. Annunci un evento su una rivista, apri il sito** e in una settimana sopraggiungono varie circostanze... e santo cielo... *motivo per cui poi anche qua in Italia sono autorizzati a fare il cazzo che vogliono **dove si sono bruciati tutte le 20 copertine della Final Edition -
No è perché a quest'ora ho il primo break di sonno, sono assonnato e ho cliccato troppo sull'acca
-
Piccĥè Di Sanzo e Calabria si saranno infilati anche in questi accrediti Sinceramente penso siano le uniche robe in 4K.
-
Tornando a Saint Seiya... qualche giorno fa mi arriva un PM in pagina... Perché in Soul questa cosa è doppiata così e nei sub classici è così? Mi sono limitato a rispondere perché la base di Soul è mia che conosco la serie. In realtà avrei voluto rispondere che i 114, Lost Canvas e Soul non combaciano perché Di Sanzo, Leone e Nausi insieme non ne fanno mezza giusta Se è normale gestire un brand come se fossero scolari dell'asilo capricciosi... mah.
-
A finalmente così la finisce di rompere STAGIONE NEXO ANIME 2024 22, 23, 24 APRILE Perfect Blue 20, 21, 22 MAGGIO Capitan Harlock. L’arcadia della mia giovinezza 24, 25, 26 GIUGNO Lupin III. La pietra della saggezza (1978)
-
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A destra un nuovo 3d Rpg in sviluppo. che culo. P.s. Naa per fortuna è solo il DeNA 2. -
Senti Choko mi serviva una pentola nuova e visto che sta cosa non la vivevo bene ho preso il tomo. È tutto vero, il Nebula Storm finale è diventato Nebula Stream. In un tomo pieno di Asura... ah che caldo... ah no è la febbre che mi assale. *oltre sta orribile moda di appostrofare il gold cloth, il cloth che nel fandom normale è al femminile."
-
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a John in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
https://twitter.com/DB_official_en/status/1771039099367166134?t=X1-ly9qK5cAEFTIQyoAiiw&s=19 -
https://www.animeclick.it/news/102790-Dynit-bleach-sbarca-su-samsung-tv-box-blu-ray-in-arrivo-per-soul-eater Figo no. Altro che la concorrenza con le licenze di fascia A. E ancora non si è visto il contenuto.
-
https://www.gokin.it/2024/03/21/news-e-anteprime-yamato-video-i-cavalieri-dello-zodiaco-pt-1-4-bd-ltd-booklet-unboxing/ Quindi sì è ufficiale anche il booklet è il pattume precedente controllato e sistemato da me e Giulia, oltre la cover di cui già avevo dato. Spero ci sia l'accredito altrimenti la gente che parla male ha ragione... Nel mentre che andavo in down per la segnalazione della chat di una persona piccola piccola, ho letto: "I capitoli di ade sono in fase di re master HD" "questa è una licenza di fascia A" mecojoni. P.s. Ovviamente in attesa di vedere cos'altro di mio è materialmente disceso in altre parti che non siano grafiche.
-
E comunque ancora una volta complimenti al reparto grafico. Quel Soul Eater sì che ti viene voglia di acquistarlo con l'apparenza di qualcosa di corposo e da collezione...
-
Purtroppo vendono a scatola chiusa sti dannati cavalieri o farebbero la fine di Basara, Fire Force e Classroom. Anche il manga Starcomics la stessa cosa lo vedi perennemente in classifica delle librerie. Hanno il nome che tira, la gente è stupida. Ma in questo caso oggi si è svelato materialmente una persona veramente infida colui che mi ha fatto lo sgarbo.
-
Devo chiedere scusa a chi mi ha sempre messo in guardia da certe persone. Mi hanno fatto l'ennesimo sgarbo poco fa. Sono umanamente deluso mentre non ho armi per frenare le fregnacce che raccontano. Forse questo qualcuno era Fencer non ho più modo di controllare i pm del primo account. Che schifo che la gente ancora ci casca. Che io sia dannato.
-
Eh ti ha risposto Choko ma è meglio così che i Saiyani o Shenlong spacciati per veramente fedeli cit.
-
Se parlavi di me dormivo. Dormo fino alle 18 e 20, poi riprendo a dormire dopo un oretta o due... o mai come ieri perché ero impegnato a bestemmiare.
-
Do valore a tutto. Non vedo anche l'ora di vedere l'impoverimento dei menù che son sicuro ci sarà stato... Un collezionismo che non c'è praticamente
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dipende dal periodo storico e dalle possibilità... tipo chi arriva prima. Ad esempio il Batman di Shiori la prima edizione in tomi è stata francese, l'ho iniziata francese e non giapponese. LC ce l'ho giapponese 2 volte che me ne faccio della spagnola (che si è comunque fermata ai 25 in Spagna)... Ho avuto uno sbandamento per l'ultima edizione brasiliana con le cover patinate... ma iniziano ad essere troppe edizioni degli stessi tankobon in casa... Non sono mica l'ex ristorante dei genitori di Shiori che devo far vedere l'opera della figlia ai clienti 🫠 -
Ma io non me ne faccio niente nemmeno dei nuovi sub fedeli che per un appassionato come me non sono fedeli cosa c'entra la dubbia utilità? Edizione da "collezionista" che di collezionismo non ha niente con roba in meno. Non credo si possa avere un contenitore più scarno di questa roba qualunque sia il suo nome. E siamo solo all'inizio.
-
Che problema mentale avete? Da che mondo e mondo un contenuto in meno è un valore aggiunto?