Vai al contenuto

John

Pchan User
  • Numero di post

    1339
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di John

  1. John

    Yamato Video - News

    Sì gli accrediti che ho visto stamattina condivisi spavaldamente. Perché se il doppiaggio è del 2007, il proprietario di Yamato è legittimo, il master dovrebbe essere fornito da TMS... il resto che cazzo c'entra?!?
  2. John

    Yamato Video - News

    Io in vita mia al cinema ci son andato una decina di volte scarse al cinema. Figurarsi una roba vecchia, stravecchia e senza oggetto materiale che vale l'esborso dai 10 Euro in su.
  3. John

    Yamato Video - News

    Sta prendendo e per superare il live action dei cavalieri
  4. E non lo so era qualche pagina Facebook random, mi è uscita per caso ed era un post di 2 giorni fa. Così mi son messo a leggere i commenti
  5. È google traslate che hanno dentro il sito
  6. Ehm è Michi Himeno che con il defunto Araki è la chara design della serie classica Che cul... tantè che alla fine ci han messo la ending della Himeno e nonostante le teste a fungo di Athena ne son usciti con le ossa rotte. Io invece mi sono illuminato quando Kurumada ha ringraziato pubblicamente Shiori e l'ha coinvolta. In realtà ho sempre saputo una cosa, che non posso dire, anche prima di sto evento ed ho solo dovuto continuare a buttare un rospo giù finché il giorno del suo ritorno non si avvera. E non la convinci... Almeno Kurumada l'ha fregata coinvolgendola.
  7. Il reboot della serie TV è in corso e si spera termini alla terza stagione visto che grazie al musicista sappiamo che il contratto prevedeva fino a qua. Quello che tiene in vita il brand sono le licenze (motivo per cui son stronzo e continuo a mostrare a chiunque che non sono manga da Oricon). Spezzando questo, con cui mi son punto anche con Chimaki Kuori, magari si arrendono BTW non devo dirlo ma qualcuno mi latita molto ultimamente... motivo per cui sono estremamente convinto che la premiata coppia (Kurumada/Teshirogi) stia già lavorando allegramente al seguito esattamente come hanno fatto i 16 capitoli finali 3 anni fa.
  8. Akita Shoten è quella che annuncia la fine di un manga 2 capitoli prima dell'ultimo e il seguito un mese dopo. Le tempistiche di Lost Canvas furono queste. Next Dimension è più avvantaggiato perché si sa che è finito da 3 anni
  9. ND 15 8 maggio https://www.hanmoto.com/bd/isbn/9784253132855 Ripresa a Giugno ultimo tomo a Luglio Agosto Bye bye
  10. John

    Yamato Video - News

    Bon vedo la locandina, vedo il trailer che carica ogni 24 ore... poco saturo il remaster...
  11. Ah non li so nemmeno io a quanto pare. Cioè mi sono trovato in mezzo tra lo scoprire un tizio di questo forum che la faceva la gola profonda su Animeclick, a un tizio random che mi mandava a cagare qui. Solo da qualche giorno inizio a fare qualche collegamento essendo il tizio che mi ha mandato a cagare lo stesso di questa nuova perla di questo topic. Cioè inizio adesso a capire anche i giri di chi pigliava per il culo Garion a cui veniva detto delle 3 mila copie di Nadia. Mi manca del perché Chibi Goku sia così ad esempio. Non lo so è tutto molto naif... Anzi una cosa mi è molto chiara... c'è questa cosa di ergersi sul piedistallo, di voler umiliare e schiacciare con i propri metodi gli altri, un'arroganza veramente disgustosa. Però su Saint Seiya va male. Difenderò finché campo delle scelte che questi operai da strapazzo nemmeno contemplano, per il bene delle persone meravigliose che ho conosciuto di questo brand. Persone per cui dovrebbero strisciare in tutti i sensi se proprio ci si vuol mettere al loro stesso livello.
  12. No, no... taglio corto. Chibi Goku voleva proprio mandare frecciate a me e a Dohko di Animeclick con invasati. Ha poi man mano rincarato la dose pensando di colpire qualcuno utilizzando termini come: esempi insulsi, traduttori da 2 lire, Ruben non so perché ti sei abbassato a intervenire sul Pluschan, ecc. Ora dopo tanti anni in realtà mi toccano poco perché so la gente che tiene in su questo circo altezzoso e arrogante... Ma l'intenzione era quella.
  13. Tanto sti sottotitoli fedeli, tanto fedeli... E per 55 euro me sa che anche i master nuovi non sono stati acquistati... A buon intenditor Sarò molto più esplicito e Nausi non me ne voglia. Visto che in passato sono stati raccattati sub, trascrizioni dalla rete, nonché il primo tentativo di filtrare per anime generation non è stato egregio... I master sono stati comprati davvero? Dubito che siano stati forniti aggratis e si è riuscito a mantenere un così basso costo con cotante lavorazioni che si dicono siano state fatte. La bravura di qualcuno di intercettare la roba spagnola a me è cosa nota ad esempio
  14. Ah ah ah... Dormo che è meglio. Qualcuno ebbe il coraggio di affermare se l'autrice ha qualcosa da ridire che venga da me. Ormai si possono difendere invano solo tra loro.
  15. Infatti è un nome proprio dato dal suo proprietario a quello che fa. Nome proprio di cosa. Se astratta o concreta lo lascio alla fantasia di ognuno. Si studia alle elementari. In questa categoria entrano anche il famoso Mokurenji e le Kamui. E se ci arriva anche una giapponese che ha una mentalità più giapponese di qualunque altro direi che il caso è allegramente chiuso da almeno 24 anni. Mi fa piacere.
  16. A proposito nel 2000 una giapponese traduce un'opera giapponese in italiano e CHE MAGIA usa Marble Tripper Ma mica mica il problema sono gli italiani con Saint Seiya?!?
  17. Ovviamente no è il nome proprio del colpo, quindi t'attacchi tu come chibi goku a meno che siete diventati autori di Saint Seiya stanotte. Fortuna sono arrivato in tempo a comprare la Shot di Starcomics e a non dare un euro a questa generazione di geni assoluti. Devo recuperare il nome del traduttore. EDIT: Eccola https://it.m.wikipedia.org/wiki/Keiko_Ichiguchi Puoi andar a darle lezioni
  18. Shuji, a parte riportarti che il tuo alter ego sopracitato concorda con te, lascia perdere... Questo è il periodo storico in cui il giapponese va tradotto e non cambieranno idea in qualunque modo... tanto loro la fanno e loro se le suonano. Mi dispiace che hai dato 10 euro di biglietto, quello mi da fastidio.
  19. Dei buchi audio mai doppiati prima come le intro di Poseidon e poche altre puttanate doppiate da chissà chi visto che Sabre ad esempio ciaone Comunque sì è il tipico comunicato di una persona a caso che non dice niente di che Per i master se sono quelli ultrafiltrati in casa o i veri master lo scopriremo all'uscita... non a scatola chiusa prima perché l'ha scritto lui.
  20. Ovvio per il signor Chibi l'altra volta quello ero io. Comunque a me da al cazzo che anziché una volta ammettere di dire cazzate e giustificare tutto quello che si fa si persiste a portare avanti a spada tratta il proprio pensiero. Voglio ricordare che se voglio discutere con qualcuno ho una via diretta per 4 autori di Saint Seiya, un editor di Akita Shoten, di un paio di riviste di Akita e anche uno degli account di Seiya official (quindi immagino le figlie di Kurumada o chi ne fa le veci). Perché ancora do corda a degli operai e a dei galoppini non lo so. Certo è che soldi da me ne prendono quasi zero. E finché il mondo si regge sugli invasati detti anche consumatori finali l'élite e le sue scelte s'attaccano al cazzo.
  21. https://www.animeclick.it/news/102423-i-cavalieri-dello-zodiaco-la-nuova-edizione-home-video-arriva-il-21-marzo @Shujic'è posta per te... BTW prima fracassavano i coglioni con i sacri guerrieri, mo con la terminologia propria di una serie... Anche sta volta si compra qualcosa la prossima grazie a sto circo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo