John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Sì gli accrediti che ho visto stamattina condivisi spavaldamente. Perché se il doppiaggio è del 2007, il proprietario di Yamato è legittimo, il master dovrebbe essere fornito da TMS... il resto che cazzo c'entra?!?
-
Io in vita mia al cinema ci son andato una decina di volte scarse al cinema. Figurarsi una roba vecchia, stravecchia e senza oggetto materiale che vale l'esborso dai 10 Euro in su.
-
Sta prendendo e per superare il live action dei cavalieri
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a John in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
E non lo so era qualche pagina Facebook random, mi è uscita per caso ed era un post di 2 giorni fa. Così mi son messo a leggere i commenti- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a John in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
Ho appena letto che han ridoppiato 2 Fantagenitori... che dire...- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
È google traslate che hanno dentro il sito -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ehm è Michi Himeno che con il defunto Araki è la chara design della serie classica Che cul... tantè che alla fine ci han messo la ending della Himeno e nonostante le teste a fungo di Athena ne son usciti con le ossa rotte. Io invece mi sono illuminato quando Kurumada ha ringraziato pubblicamente Shiori e l'ha coinvolta. In realtà ho sempre saputo una cosa, che non posso dire, anche prima di sto evento ed ho solo dovuto continuare a buttare un rospo giù finché il giorno del suo ritorno non si avvera. E non la convinci... Almeno Kurumada l'ha fregata coinvolgendola. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Eh sì. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Il reboot della serie TV è in corso e si spera termini alla terza stagione visto che grazie al musicista sappiamo che il contratto prevedeva fino a qua. Quello che tiene in vita il brand sono le licenze (motivo per cui son stronzo e continuo a mostrare a chiunque che non sono manga da Oricon). Spezzando questo, con cui mi son punto anche con Chimaki Kuori, magari si arrendono BTW non devo dirlo ma qualcuno mi latita molto ultimamente... motivo per cui sono estremamente convinto che la premiata coppia (Kurumada/Teshirogi) stia già lavorando allegramente al seguito esattamente come hanno fatto i 16 capitoli finali 3 anni fa. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Akita Shoten è quella che annuncia la fine di un manga 2 capitoli prima dell'ultimo e il seguito un mese dopo. Le tempistiche di Lost Canvas furono queste. Next Dimension è più avvantaggiato perché si sa che è finito da 3 anni -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
ND 15 8 maggio https://www.hanmoto.com/bd/isbn/9784253132855 Ripresa a Giugno ultimo tomo a Luglio Agosto Bye bye -
Bon vedo la locandina, vedo il trailer che carica ogni 24 ore... poco saturo il remaster...
-
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Nei secoli dei secoli. Amen. -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Ah non li so nemmeno io a quanto pare. Cioè mi sono trovato in mezzo tra lo scoprire un tizio di questo forum che la faceva la gola profonda su Animeclick, a un tizio random che mi mandava a cagare qui. Solo da qualche giorno inizio a fare qualche collegamento essendo il tizio che mi ha mandato a cagare lo stesso di questa nuova perla di questo topic. Cioè inizio adesso a capire anche i giri di chi pigliava per il culo Garion a cui veniva detto delle 3 mila copie di Nadia. Mi manca del perché Chibi Goku sia così ad esempio. Non lo so è tutto molto naif... Anzi una cosa mi è molto chiara... c'è questa cosa di ergersi sul piedistallo, di voler umiliare e schiacciare con i propri metodi gli altri, un'arroganza veramente disgustosa. Però su Saint Seiya va male. Difenderò finché campo delle scelte che questi operai da strapazzo nemmeno contemplano, per il bene delle persone meravigliose che ho conosciuto di questo brand. Persone per cui dovrebbero strisciare in tutti i sensi se proprio ci si vuol mettere al loro stesso livello. -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
No, no... taglio corto. Chibi Goku voleva proprio mandare frecciate a me e a Dohko di Animeclick con invasati. Ha poi man mano rincarato la dose pensando di colpire qualcuno utilizzando termini come: esempi insulsi, traduttori da 2 lire, Ruben non so perché ti sei abbassato a intervenire sul Pluschan, ecc. Ora dopo tanti anni in realtà mi toccano poco perché so la gente che tiene in su questo circo altezzoso e arrogante... Ma l'intenzione era quella. -
Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tanto sti sottotitoli fedeli, tanto fedeli... E per 55 euro me sa che anche i master nuovi non sono stati acquistati... A buon intenditor Sarò molto più esplicito e Nausi non me ne voglia. Visto che in passato sono stati raccattati sub, trascrizioni dalla rete, nonché il primo tentativo di filtrare per anime generation non è stato egregio... I master sono stati comprati davvero? Dubito che siano stati forniti aggratis e si è riuscito a mantenere un così basso costo con cotante lavorazioni che si dicono siano state fatte. La bravura di qualcuno di intercettare la roba spagnola a me è cosa nota ad esempio -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Che invasati che siamo... -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Ah ah ah... Dormo che è meglio. Qualcuno ebbe il coraggio di affermare se l'autrice ha qualcosa da ridire che venga da me. Ormai si possono difendere invano solo tra loro. -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Infatti è un nome proprio dato dal suo proprietario a quello che fa. Nome proprio di cosa. Se astratta o concreta lo lascio alla fantasia di ognuno. Si studia alle elementari. In questa categoria entrano anche il famoso Mokurenji e le Kamui. E se ci arriva anche una giapponese che ha una mentalità più giapponese di qualunque altro direi che il caso è allegramente chiuso da almeno 24 anni. Mi fa piacere. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A proposito nel 2000 una giapponese traduce un'opera giapponese in italiano e CHE MAGIA usa Marble Tripper Ma mica mica il problema sono gli italiani con Saint Seiya?!? -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Ovviamente no è il nome proprio del colpo, quindi t'attacchi tu come chibi goku a meno che siete diventati autori di Saint Seiya stanotte. Fortuna sono arrivato in tempo a comprare la Shot di Starcomics e a non dare un euro a questa generazione di geni assoluti. Devo recuperare il nome del traduttore. EDIT: Eccola https://it.m.wikipedia.org/wiki/Keiko_Ichiguchi Puoi andar a darle lezioni -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Shuji, a parte riportarti che il tuo alter ego sopracitato concorda con te, lascia perdere... Questo è il periodo storico in cui il giapponese va tradotto e non cambieranno idea in qualunque modo... tanto loro la fanno e loro se le suonano. Mi dispiace che hai dato 10 euro di biglietto, quello mi da fastidio. -
Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dei buchi audio mai doppiati prima come le intro di Poseidon e poche altre puttanate doppiate da chissà chi visto che Sabre ad esempio ciaone Comunque sì è il tipico comunicato di una persona a caso che non dice niente di che Per i master se sono quelli ultrafiltrati in casa o i veri master lo scopriremo all'uscita... non a scatola chiusa prima perché l'ha scritto lui. -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Ovvio per il signor Chibi l'altra volta quello ero io. Comunque a me da al cazzo che anziché una volta ammettere di dire cazzate e giustificare tutto quello che si fa si persiste a portare avanti a spada tratta il proprio pensiero. Voglio ricordare che se voglio discutere con qualcuno ho una via diretta per 4 autori di Saint Seiya, un editor di Akita Shoten, di un paio di riviste di Akita e anche uno degli account di Seiya official (quindi immagino le figlie di Kurumada o chi ne fa le veci). Perché ancora do corda a degli operai e a dei galoppini non lo so. Certo è che soldi da me ne prendono quasi zero. E finché il mondo si regge sugli invasati detti anche consumatori finali l'élite e le sue scelte s'attaccano al cazzo. -
City Hunter - A mokkori story - Topic generale
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
https://www.animeclick.it/news/102423-i-cavalieri-dello-zodiaco-la-nuova-edizione-home-video-arriva-il-21-marzo @Shujic'è posta per te... BTW prima fracassavano i coglioni con i sacri guerrieri, mo con la terminologia propria di una serie... Anche sta volta si compra qualcosa la prossima grazie a sto circo