Vai al contenuto

John

Pchan User
  • Numero di post

    1339
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di John

  1. Io non so perché con centinaia di laureati ogni anno, siamo nelle mani di una decina di persone che pretendono di lavorare tutto alla stessa maniera pur con evidenti lacune su ciascun brand. E Saint Seiya sta nelle stesse mani... Astri malefici, campioni degli inferi, ecc Venite a noi che abbiamo cura dei prodotti. O invasati di internet cit. (L'ho letto che l'hai usato per altro contesto. Non so cretino, ma mi tornava bene anche per la traduzione) ~~~~~~~~~ Va bene così non c'ho più voglie di dar soldi a chiunque.
  2. Uhhh ma sto Max ne sa una più del diavolo allora... da che altro bisogna star lontani sentiamo... P.s. quindi sei Ruben... ahhhh bene. Dopo Riccardo e Leonardo ora so di chi non devo prendere roba quando accreditato. Sta barzelletta è durata tanto. Bene
  3. John

    Yamato Video - News

    https://www.facebook.com/share/p/5XTgHHsHvdVvKXv4/ E se qualcuno gli dicesse che ha rotto il cazzo con sti indovinelli per i like e Dynit fa uscire il calendario una volta sola? Vabbè glielo dico io più tardi quando mi saranno arrivati i feedback della penultima puntata di Soul of Horror.
  4. Ovvio ogni traduttore che vale 2 lire traduce tutto cit. Chibi Goku
  5. John

    Uno sguardo verso il futuro

    Che non stuprino altro. Grazie.
  6. Sicuro guarda, come mi fu rifiutato Bocca dell'ade per lo Yomostu... Ste robe son solo capricci di chi le sta smanettando non hanno niente ne di storico, ne di fedele.
  7. Eh quello, cosa che Ivo si accorse ai tempi di Hades e non ha più usato... Invece qua han iniziato ad abusarne nei riassunti, nella serie... Roba che ne io, ne Giulia abbiamo scritto. Non so più chi bestemmiare.
  8. Le uniche vaccate che hanno il doppione di 2 parole sono i colpi e i nomi, non i dialoghi e poi l'unico altro prodotto lavorato così è Lost Canvas che fa cagare anche quello. Qua si sono pagati 5 dialoghisti per tornare indietro a cose che nemmeno più Ivo ha usato in Hades. Non esiste un doppio doppiaggio esiste un doppio frasario fatto male, da gente che di Saint Seiya non conosce un acca che non è né fedele né storico. Ne né Canvas, né in Soul.
  9. Meglio... è una storia instagram che il tizio ha sotto la categoria SaintSeiyaDub dell'episodio 11 di Soul in cui Aiolia dice che ha indossato le vestigia
  10. https://www.instagram.com/stories/nerdcatsita/3302505585973731703?igsh=eTduZGZuNm4xbmhp Se l'ha condivisa il produttore esecutivo cit. Chi sono io da semplice supervisore cit. A non poterla pubblicizzare... Io voglio crepare
  11. Dai parlavo di Fra... Ma nemmeno io parlo di te eh. Era solo per dire che non ho le forze di discorsi lunghi. Sempre pesante.
  12. Eh grazie ma passo... Non sto bene e le uniche forze le prendo per insultare l'amico tuo con 3 4 email al giorno. Se lo merita.
  13. Senza l'allungamento e comunque non s'è visto mai che la citazione si trasformi da nome proprio, come può essere una squadra super sentai, a un nome comune... cioè a qualcuno direi di tornare alle scuole elementari per schiarsi un pochino le idee. Approfondirò io da ignorante col tempo senza impegno piuttosto che uno di questi a cui danno lavoro ogni giorno. Più o meno, comunque il circo è questo. Il problema è che riescono a trovarsi sempre di idee affine spacciandole per verità assolute
  14. No ne in questa vita, ne nella prossima quello lo fanno i traduttori da 2 soldi cit. guidati male. Un traduttore non deve ne sostituirsi e arrogarsi il diritto di voler parlare con l'autore ✅️ Ne farci corsi di toponomastica (vedi il monte Rozan) ✅️ Ne decidere a propria discrezione quali siano i nomi propri ne quelli comuni se proprio non ci arriva e non ha capito i meccanismi di una serie in special modo battle shonen da combattimento storici. ✅️ Ne farsi pippe e ricerche filogiche a sua discrezione ✅️ Tutto questo è stato fatto sicuramente su Saint Seiya e pian piano vedo anche su Dragon Ball
  15. Sta cosa dei nomi comuni la lasciamo a chi ste cose le ha create o ancora non cogli? Altrimenti facciamo la fine del Mokurenji tradotto con sapindo, magnolia, albero dorato della pioggia poi arriva Bandai e 2 altre aziende cinesi che lo lasciano così e buona notte alle vaccate italiane su nomi propri e comuni di gente estranea al brand. E anche oggi non abbiamo colto il significato degli shonen da combattimento e le loro scelte. La terminologia è una roba estranea al traduttore ora pro nobis. Sempre sto vizio oh.
  16. Ehm parlavo proprio della parola SENTAI non del significato
  17. A proposito di Dragon Ball... Da qualche mese ho un nuovo cellulare e ho iniziato DB Legends... ora a parte le vaccate americane dei nomi lo sto usando con il doppiaggio giapponese e mi chiedevo quante volte il Ginyu Sentai che sto sentendo stasera è stato riportato fedelmente in qualche contenuto italiano visto che sono fan anche dei Super Sentai... No perché Squadra Ginyu insomma sta strettino visto che questo è uno dei termini chiave come i termini chiave di altre serie.
  18. John

    Yamato Video - News

    Perché è evidente che DiSanzo ha iniziato un repulisti generale fin da quando non ha fatto mettere la trascrizione dialoghi nel box di Hades (che ho, erano stati fatti) e che le stronzate che ha fatto inserire lui devono essere perpetrate in ogni nuova produzione. Perfino quella scritta orribile la dice lunga quando hanno un logo discreto con la freccia del sagittario. Questo è. No, ti assicuro che anche LC e Soul hanno i loro problemi la cosa dei 114 è solo una roba uscita per caso prima del tempo. Firmato il tutto fare di sto circo... altro che il traduttore.
  19. John

    Yamato Video - News

    Sì così come le vaccate precedenti e prenderanno dall'invasato gli stessi soldi
  20. John

    Yamato Video - News

    Ma non è difficile, mi mandano un link dove Chibi Goku per l'ennesima volta parla a sproposito, fa sapere che i 114 stanno avendo dei nuovi sub, fedeli... ma a quanto pare NO... lo scrivo qua ricevo un vai a cagare dall'ennesimo pinco palla... alchè mi girano le palle. Mi pare la giusta sequenza. Test per i traduttori. Se in giapponese dicono Rozan Hakuryuha e mi scrivete Monte Lu, Monte Luzan e tutte le altre vaccate i dischi fateveli sostenere con 2 lire da Di Sanzo, Nausicaa e Chibi Goku non dai fan di Saint Seiya che non vi cagano giustamente di pezza altro che invasati.
  21. John

    Yamato Video - News

    Io sinceramente di sto Max che mi ha mandato a cagare e si è presentato come IL TRADUTTORE DI SAINT SEIYA non ne ho traccia nella memoria giuro. Non so chi sia. (Lasciam perdere che dice che la cosa di animeclick non c'entra dopo il post ma tantè sono abituato a contraddizioni così). Cioè perdo colpi a vista d'occhio per questo ringrazio Doko su Animeclick che conosco sia io che il Nausi per essere stato ineccepibile. So solo che mi è venuto un gran mal di testa spero non sia nulla. Ora dormo.
  22. John

    Yamato Video - News

    Che? Un ragazzino del 93 che viene a parlare a me che sono un invasato di internet n'altro pazzo alla Bambini... la follia Ma chi cazzo sei BTW per arrivare a un punto, come dice Chibi Goku, nessun traduttore che vale 2 lire si deve anche solo PERMETTERE di sostituirsi e anteporsi all'autore e a quello che i paganti ritengono valido usufruire. Questo si continua a perderlo di vista poi cosa faccia o non faccia fare Nausi e Disanzo sono cose in grado di gestire da solo. Non ne esce un bel prodotto sicuramente, è che se non fosse che molto probabilmente il doppiaggio è di Yamato, probabilmente sarebbe stato bello azzerare nuovamente un giorno visto il mix tra grafica, master e sottotitoli a quanto pare.
  23. John

    Yamato Video - News

    Cazzi suoi. Ovviamente non si palesa. Chissà se è stato imboccato a usare le porcate precedenti. BTW non è normale che ci sia una gola profonda su Animeclick ad annunciare cose e sollevati i legittimi dubbi dal nulla ricevo un vai a cagare. Sta professionalità non prenderà un euro finché appare il suo nome... quando si rivela È decisamente così, cazzo se è così. Ho prove a bizzeffe. Finché tutto sto circo non cade tutto insieme non do più un centesimo a nessuno. Dal tizio che fa brusio a quello che mi manda a cagare. Finché sta gente non fa la fame, non mette la serie al primo posto, la smette di essere megalomane non imparerà mai di che culo ha nel stare in questo circo. Che non venga nessuno a piangere che non si vende abbastanza perché questa gente se lo merita
  24. John

    Star Comics After Kappa Boys

    Ehhh come devono posare il fiasco shenlong, shakya, ashura... e via scorrendo. Comunque sulla fiducia mi è passata la voglia anche di Aria, come non detto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo