Vai al contenuto

genbu77

Pchan User
  • Numero di post

    2101
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di genbu77

  1. genbu77

    Nuovi anime su Rai 4

    Stasera su rai 4 alle 23:00 Mainstream dedica la puntata a psycho pass e all'animazione giapponese http://www.mainstream.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-8056ecf1-1205-492a-8cb4-775690392a18.html
  2. Oh mamma...e chi è stato a dirgli dove scavare?
  3. ehmm...non ricordo bene ma non è stato lui ha trovare il luogo dove era situata l'arca dell'alleanza?
  4. genbu77

    TRAILERS E NEWS

    Trailer italiano del nuovo Robocop
  5. genbu77

    Yamato Video - News

    2 clip del secondo film di Berserk:
  6. genbu77

    [DTT] Ka-Boom

    a Roma sempre zero segnale...sono giorni ormai...deve essere successo qualcosa di grave al ripetitore a causa della pioggia dei giorni scorsi (mi sembra che anche il canale ddt di Nuvolari non prenda...)
  7. genbu77

    TRAILERS E NEWS

    brr...ho i brividi...e non per il freddo... ma piuttosto sto film che cos'è?
  8. genbu77

    Yamato Video - News

    Sarà possibile vedere la maratona Berserk anche nei Uci cinema ma solo il lunedi 14 ottobre.
  9. genbu77

    [DTT] Ka-Boom

    a Roma il segnale di Ka-boom è scomparso...
  10. genbu77

    Gravity by Alfonso Cuarón

    Intervista a Cuaron
  11. genbu77

    Gravity by Alfonso Cuarón

    c'è pure la recensione di Variety http://variety.com/2013/film/columns/why-gravity-could-be-the-worlds-biggest-avant-garde-movie-1200702228/
  12. genbu77

    Gravity by Alfonso Cuarón

    Visto anch'io ed era la prima volta che vedevo un film in 3d....e direi che è stata una scelta azzeccata ( tanto che non riesco immaginarlo senza ...toglie tipo il 70% dell'atmosfera). Comunque la trama già si conosceva (anzi pensavo a qualcosa di più "estremo" , come la protagonista sola nello spazio per tutto il tempo...) Secondo me non voleva proprio puntare sul realismo ma piuttosto sullo spettacolo...e il finale lo dimostra (roba che ho visto già in wall-e...).
  13. genbu77

    [DTT] Ka-Boom

    Stasera su Ka-boom il secondo film di gundam 0079
  14. giovedi 17 ottobre su raitre inizia la serie "the Newsroom"
  15. genbu77

    TRAILERS E NEWS

    a prima vista non sembra malvagio...
  16. genbu77

    Coppelion

    Pluschan fa tendenza :fash1:
  17. genbu77

    Coppelion

    ... e anche questa serie in simulcast su popcorn tv.
  18. annamo bene... http://variety.com/2013/tv/ratings/agents-of-shield-tumbles-in-week-2-voice-ncis-top-night-1200688043/
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo