-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Vediamo. Eventualmente ogni tanto gli farò un bel bagno...
-
Vi lascio un aggiornamento. A distanza di alcuni giorni in cui la statua è stata lasciata a mollo in acqua e detersivo per i piatti, sembra essere tornata alla normalità. Nessun segno di danni alla verniciatura o ai dettagli e appiccicume sparito. La terrò d'occhio, ma credo sia solo un rimedio momentaneo.
-
Appena ho tempo provo con l'alcool poi vi dirò. Per ora è a bagno del sapone per i piatti
-
Verissimo, ma intanto cerco di fare la manutenzione a tutto quello che ho per farlo durare il più possibile. E vale sempre la regola de non attaccarsi a nulla. Comunque ho seguito i consigli del sito indicato da Shuji e non mi pare stia dano risultati. la cosa riguarda purtroppo anche alcuni (pochi) revoltech. Proverò con l'alcool.
-
Grazie mille. Ho letto anche di usare alcool...
-
No, figurati. Non uso nemmeno deodoranti ambientali. Poi solo una su non so quante? Non ricordavo nemmeno questo Thread! Comunque è un bel casino. https://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1561339&p=1 Consigliano l'alcool... Mah! Proverò a vedere...
-
Oggi mettendo ordine alle vetrine mi è successa una cosa che sinceramente mi lascia molto perplesso. Una Figure di Nadia (e sono piuttosto sicuro si tratti di un originale giapponese visto che è stata acquistata su HLJ) sembrava bagnata. Così l'ho controllata per bene ed era molto appiccicosa, sembrava trasudare. Mai vista una cosa del genere. Il fatto è che comunque non sembra aver perso la verniciatura. Non ho idea di cosa succeda. L'ho messa a mollo con acqua e sapone ma non sembra risolvere. Resta appiccicosa. La verniciatura non ne risente. E' mai successo a qualcuno? Avete risolto in qualche modo?
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a kevin8 in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ma Fencer che fine ha fatto? -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a kevin8 in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Porta pazienza, ma dopo 35 anni dall'uscita del film non pensavo di dover segnalare un allarme spoiler. In ogni caso scusami. -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a kevin8 in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Grazie della spiegazione. Davvero molto interessante. E grazie dei sempre graditi complimenti. Tutt'ora con due figli ormai cresciuti e piuttosto indipendenti, abbiamo mantenuto la tradizione del film della domenica sera che solitamente viene commentato (a volte anche durante la visione)... -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a kevin8 in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ohhh... ricordo quando lo vidi con i figli e ci ponemmo questo interrogativo facendo le nostre considerazioni, poi l'abbiamo rivisto poche settimane fa e la curiosità è rimasta. Noi in casa, abbiamo ipotizzato che, semplicemente, Kiki sia passata all'adolescenza e con questo parte della sua innocenza infantile sia andata perduta, negandole in questo modo la possibilità di comprendere Jiji. Questo è in parte legato all'incapacità temporanea di volare: semplicemente da adulto fai maggior fatica ad accettare con facilità che la magia possa esistere. Ma sono molto curioso di conoscere la tua prospettiva. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma speriamo che si dedichi agli ortaggi. Il più sopravvalutato degli ultimi 20 anni. Non so se avete letto il one-shot di Spiderman che ha scemeggiato... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Infatti, sai che novità! Esseri viventi sensibili alla forza secondo il canon spuntavano ovunque nella galassia e quando i Jedi lo sentivano li andavano ad adottare per crescerli secondo i dettami del loro ordine. La novità di Anakin è stata solo che probabilmente è stato il primo a figliare, ad avere una discendenza e a cambiare qualcosa. ma non credo fosse idea di Lucas di dimostrare che i figli erano per forza sensibili. Di fatto il post Lucas ha semplicemente sviluppato poche idee, nient'altro che originali e in maniera molto confusa. D'altronde quando dentro c'è Abrams non puoi aspettarti altro. Poche idee confuse e sviluppate anche peggio. -
Joker (You can (not) have a origin movie)
topic ha risposto a kevin8 in una Alex Halman nella sezione Cinema
La germanotta proprio non mi piace, se poi è un musical come sostengono, la voglia di vederlo mi passa del tutto. -
Ma Immortan Joe ha Piccettino?
-
Non mi convince nemmeno un po' questa serie. Ma non amavo nemmeno quella degli anni 90. Mi sembra che oggi presentare un prodotto simile con queste animazioni sia un po' anacronistico.
-
Non è il film in CGI, ma il film degli anni 80 da cui è partita poi la seconda seire con l'Arcadia verde e il teschio a prua.
-
La banalità del male.
-
Ma davvero... negli USA non hanno il coraggio di dare una conclusione nemmeno di fronte a delle puttanate del genere? Ma chi approva questi deliri?
-
Ma se ha perso villa e batcaverna, dove va a cambiarsi di abito? E' diventato povvero? E la Batmobile resta abbandonata alle intemperie?
-
Ma è la serie che andava su Italia 1 o una nuova? Come non detto, nuova ma vecchia.
-
Gosaku Ota è l'unico ad aver completato la saga. Magari portassero in animazione la sua saga in maniera compiuta. Ancora oggi ha il suo bel fascino.
-
Quel video...
-
Oliver Stone non vede l'ora
-
Visto "finalmente" Marvels... La cosa che ci è saltata agli occhi è la durata... neanche 2 ore per un film che avrebbe potuto anche durare la metà... Le solite gagate che ci propina Marvel per allungare il brodo... Lo scambio di posto da commedia adolescenziale... il girl power che a quanto pare risulta essere solo il potere dell'abbraccio... buchi di narrazione... captain Marvel che da sola fronteggiava Thanos... Fury che ormai è la macchietta di quello che sembrava 20 anni fa (mi chiedo se Samuel L Jackson sia felice di continuare ad interpretarlo)... la famiglia pachistana... il piano diabolico copiato da Spaceballs...