-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Lord of the Rings/Series
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Il Silmarillion è uscito postumo ed editato dal figlio che ha seguito le indicazioni del padre e ha dato un ordine cronologico ad una vita di riscritture, scegliendo le versioni più complete o recenti dei vari racconti. Poi tutte le altre versioni sono state raccolte nella History, sempre dal figlio. Di fatto è comunque la base del SdA, come noto. -
Lord of the Rings/Series
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non proprio. Tolkien per ogni versione internazionale si era soffermato sulle traduzioni e adattamenti della maggior parte dei nomi e dei termini specifici del suo mondo, stilando una specie di lista di corrispondenze. Non mi risulta si sia dilungato sulla lettura e approvazione delle traduzioni. -
Su Facebook Martin ha commentato che come il Deo Aniene di Guzzanti non ce n'è...
-
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Possono prendere le parole del dobbiaggio storico e sistemarle in modo che si adattino alla nuova serie... -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
ah, ok -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non me lo ricordavo nemmeno... -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a kevin8 in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sinceramente da Herogasm mi aspettavo molto di più per come era stato pompato e strillato dalla produzione... Ho trovato più ad effetto il primo episodio. Poi la parte di Patriota contro la gang, molto bella devo dire. -
...e 6 mesi di nave per arrivare... A me sta arrivando roba uscita in autunno dello scorso anno.
-
Aggiungo che va bene così, sarà anche vegano e appassionato contemplatore di aracnidi, nonchè rappresentante di una qualsiasi minoranza razziale/sessuale/altro.
-
THE DANGER ZOOOOOONE (aka, Top Gun, Maverick)
topic ha risposto a kevin8 in una Shuji nella sezione Cinema
Mai sopportato Cruise e l'arroganza che trasmetteva allora come adesso, mi fa detestare i film in cui compare. Il film originale l'ho schifato allora come adesso, trovandolo una vetrina di immagini patinate con una trama idiota... Insomma, per me equivale alla rivincita degli antagonisti di Belushi in Animal House, una storia a chi le spara più grosse. Non credo andrò a recuperare questa cosa, neanche in dvx di scarsa qualità... -
Sono alla 7 e mi stai confermando tutte le impressioni...il mah è enorme. Mi sembra che ormai si punti più sul fanservice che sul resto (auguri alla prossima stagione con tutto il cast di TNG) e ormai i rapporti OMO non fanno nemmeno più sto scalpore, comunque vada sai che in ogni serie ce ne saranno sempre 1 o 2.
-
Ma non troppo... resta una serie che si trascina nella noia. Peccato, perchè le possibilità erano enormi secondo me.
-
WandaVision
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma il Visione di WandaVision che fine ha fatto? Intendo quello bianco... Si dice qualcosa? Bettany sostiene che il suo tempo come Visione sia terminato, ma un Visione in giro c'è ancora -
Obi Wan Kenobi - Che la forza sia con McGregor (e anche un po' meno scazzo)
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
niente battutine sceme e gag da asilo, si spera...- 81 risposte
-
- jar jar doko
- george lucas
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Beh, è noto che i pesci defechino esattamente dove mangiano e dove dormono, quindi può anche darsi che stesse provando ad immedesimarsi
-
Perchè i doppiatori originali italiani stanno sparendo pian piano per vecchiaia e come si fa a doppiare con gente che abbia un'età adeguata?
-
Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Ah, non sapevo sta cosa del testone... In effetti... -
Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Ma non è un fatto di massa muscolare, quanto di viso che trovo troppo affilato per essere Batmamn. Soprattutto quando veste la maschera... Cmq de gustibus -
Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
A me il film è piaciuto, ma sì, l'ho trovato troppo lungo. Mi sono piaciuti i gadget al minimo e i mezzi più normali del solito, infatti sono due anni che opera a Gotham... Mi è piaciuto meno Pattinson, non so, forse come Bruce giovane ci sta, ma come Batman ha il viso troppo scavato e affilato. Come aspetto l'avrei preferito nei panni di Joker... -
Povero Will Weaton
-
Io credo che come sta succedendo alla nostra epoca, prima o poi sarà normale passare il cognome di chiunque tra i due genitori. In Giappone è già così e si decide in base all'importanza del cognome.
-
Ah, vero... Certo che tutta sta famiglia sempre a fare lo stesso lavoro e sempre con risultati ottimi... e tutti con la stessa faccia...
-
Boh? Ricordo il Dottor Soong in TNG come un vecchio decrepito, ma magari si è clonato o che altro... Picard cmq non lo sto ancora guardando. Aspetto che sia finita la stagione
-
Ormai a Hollywood sei radioattivo anche per meno, basta che una laqualunque ti accusi di una qualsiasi molestia e ti cancellano. Spiace per Smith anche se non mi sta molto simpatico e l'ho sempre trovato deludente nelle parti drammatiche, ma se decidi di far parte di un mondo ne accetti le regole e non puoi pensare di risolvere le cose nella vita reale come nei film. E oggi è un mondo estremamente bigotto e ipocrita direi. Con le notizie di Bruce Willis e di Jim Carrey ormai mi sono messo il cuore in pace, ovviamente ho un gran dispiacere pensando alla mente brillante di Willis che n qualche modo se ne va e conoscendo i trascorsi di Carrey capisco che abbia esaurito le energie. Il bello è comunque che saranno sempore con noi e li potremo vedere in qualsiasi momento.
-
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Strange New World dovrebbe arrivare a breve, ma se questi cani sono gli stessi di quel progetto, siamo a posto. Come minimo avremo una storia sexy tra Pike e Spock, visto il livello di fanfiction...