Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. kevin8

    Marvel: Phase Four

    Avatar 3 al 2031? Ma non era finito? Ma poi Cameron tiene botta? E io? Avrò 58 anni... ci arrivo?
  2. kevin8

    Diaclone Reboot

    Le impressioni sono buone come con tutta la linea, ma per quanto mi riguarda un po' l'effetto "wow" si è perso. Non avendo mai avuto il classico degli anni 80 non posso fare confronti, ovviamente. E' tutta plastica, ma molto molto buona come sensazione, anche trasformandolo, non ho mai avuto la paura di rompere qualcosa come nel caso dei Masterpiece Transformers. Ha il montacarichi con il meccanismo a molla che lo fa salire lentamente. Le trasformazioni sono più ridotte rispetto ad altri mezzi della serie, ma ha 6 mezzi di supporto che vanno alloggiati nelle gambe e nel corpo. Le gambe risultano piuttosto spesse una volta chiuse, ma nulla di grave. E' molto posabile una volta trasformato nella base del robot, e questo sì mi ha stupito. Poi, cos'altro dire? E' un bel bestione e dovrò farmi fare una teca apposta per esporlo.
  3. kevin8

    Diaclone Reboot

    Arrivato ieri il DA-95... la domanda resta sempre quella... dove lo infilo?
  4. kevin8

    Diaclone Reboot

    Sono rimasto da subito molto perplesso per le proporzioni. Mi sembra molto più tozzo rispetto all'originale, comunque vedrò quando ce l'avrò tra le mani. Ecco, ha le proporzioni del vecchio Dia-Tron
  5. Le astronavi ribelli senza benzina che rallentano e le astronavi del Nuovo Ordine che non le raggiungono... Qualsiasi propensione alla sospensione dell'incredulità, sparisce.
  6. kevin8

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Non ha incassato abbastanza? Mi ero perso sta cosa... Si vede che il pubblico si merita i nuovi live action della Disney o film Marvel tutti uguali. Fa nulla, va bene così
  7. kevin8

    Diaclone Reboot

    62 cm di altezza... Spero sia solo l'effetto della foto, ma mi pare un po' poco slanciato.
  8. kevin8

    Diaclone Reboot

    No, per ora sono stati annunciati fino al DA-99, stiamo aspettano il DA-100 che dovrebbe essere proprio lui
  9. kevin8

    Diaclone Reboot

    Confermo. Pagato e in arrivo. Il Da-100 dovrebbe essere la parte sopra che a quanto pare diventa un'astronave. Dopo il DA-100 credo che mi fermerò. Sta diventando una linea troppo vasta e sinceramente tutti sti robot trasformabili mi stanno un po' stufando (ho preso tutto a parte i recolor che trovo un po' ridondanti). Ma il Grande lo voglio intero. Poi non so dove lo infilerò, forse dovrò fare una teca apposta, boh? Bisogna anche capire dove metterla la teca...
  10. kevin8

    Rebuild of Evangelion

    Oh, aspetteremo.
  11. kevin8

    Rebuild of Evangelion

    Ma ci sono notizie per la pubblicazione in BRD dell'ultimo film di Evangelion? Esiste solo su Prime per ora...
  12. kevin8

    Star Trek

    Nell'Ira di Khan, Spock muore per volere di Nimoy che voleva abbandonare il personaggio per dedicarsi alla regia.
  13. kevin8

    Picard

    Finito adesso... Decisamente commovente il finale. Sono grato a chi ha reso possibile questa serie. Mi mancheranno.
  14. kevin8

    The Flash (2022 forse su Terre Infinite)

    Il Batman di Keaton è tanta roba. Sono molto incuriosito da questo film, chissà se sono stati capaci di tirarne fuori qualcosa di decente.
  15. kevin8

    Picard

    Grazie!!! Mi viene da dire che anche in questa spiegazione trovo molto amore per TNG.
  16. kevin8

    Picard

    Ma il ritorno della D come lo hanno giustificato? La serie la guardo come al solito, quando è conclusa, ma la curiosità ce l'ho. E se qualcuno vuole dirmelo anche sotto spoiler...
  17. Dipende dai punti di vista. Magari lui ne ha 30. Per noi è carne fresca! Cmq aspetto di avere tutti gli episodi disponibili per vedere, come al solito. Ma a me era piaciuta nella prima apparizione. Poi vedremo.
  18. kevin8

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    E' ben scritto anche perchè appare consapevole di essere un'atipicità del mondo e di essere facile preda di battute e fraintendimenti e appare divertito dalla cosa, ma senza essere altezzoso. Non per nulla ho guardato chi interpretava Beppe nella vecchia campagna e da lì è stato bersagliato da tutti.
  19. kevin8

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Ah, giusto. Ho adorato il Paladino. Non penso potesse essere interpretata meglio l'idea del Paladino. Di solito nelle sessioni è lo sfigato di tyurno e un cialtrone. Questo, mi ha proprio convinto.
  20. kevin8

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Bel film. Mi sono proprio divertito. Abbiamo rivisto diversi aspetti di una serata a giocare. Bello bello.
  21. kevin8

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Non ho capito le pere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo