-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Avatar 3 al 2031? Ma non era finito? Ma poi Cameron tiene botta? E io? Avrò 58 anni... ci arrivo?
-
Le impressioni sono buone come con tutta la linea, ma per quanto mi riguarda un po' l'effetto "wow" si è perso. Non avendo mai avuto il classico degli anni 80 non posso fare confronti, ovviamente. E' tutta plastica, ma molto molto buona come sensazione, anche trasformandolo, non ho mai avuto la paura di rompere qualcosa come nel caso dei Masterpiece Transformers. Ha il montacarichi con il meccanismo a molla che lo fa salire lentamente. Le trasformazioni sono più ridotte rispetto ad altri mezzi della serie, ma ha 6 mezzi di supporto che vanno alloggiati nelle gambe e nel corpo. Le gambe risultano piuttosto spesse una volta chiuse, ma nulla di grave. E' molto posabile una volta trasformato nella base del robot, e questo sì mi ha stupito. Poi, cos'altro dire? E' un bel bestione e dovrò farmi fare una teca apposta per esporlo.
-
Arrivato ieri il DA-95... la domanda resta sempre quella... dove lo infilo?
-
Sono rimasto da subito molto perplesso per le proporzioni. Mi sembra molto più tozzo rispetto all'originale, comunque vedrò quando ce l'avrò tra le mani. Ecco, ha le proporzioni del vecchio Dia-Tron
-
Direi Fubar
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Le astronavi ribelli senza benzina che rallentano e le astronavi del Nuovo Ordine che non le raggiungono... Qualsiasi propensione alla sospensione dell'incredulità, sparisce. -
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Non ha incassato abbastanza? Mi ero perso sta cosa... Si vede che il pubblico si merita i nuovi live action della Disney o film Marvel tutti uguali. Fa nulla, va bene così -
62 cm di altezza... Spero sia solo l'effetto della foto, ma mi pare un po' poco slanciato.
-
No, per ora sono stati annunciati fino al DA-99, stiamo aspettano il DA-100 che dovrebbe essere proprio lui
-
Confermo. Pagato e in arrivo. Il Da-100 dovrebbe essere la parte sopra che a quanto pare diventa un'astronave. Dopo il DA-100 credo che mi fermerò. Sta diventando una linea troppo vasta e sinceramente tutti sti robot trasformabili mi stanno un po' stufando (ho preso tutto a parte i recolor che trovo un po' ridondanti). Ma il Grande lo voglio intero. Poi non so dove lo infilerò, forse dovrò fare una teca apposta, boh? Bisogna anche capire dove metterla la teca...
-
Oh, aspetteremo.
-
Ma ci sono notizie per la pubblicazione in BRD dell'ultimo film di Evangelion? Esiste solo su Prime per ora...
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Nell'Ira di Khan, Spock muore per volere di Nimoy che voleva abbandonare il personaggio per dedicarsi alla regia. -
Finito adesso... Decisamente commovente il finale. Sono grato a chi ha reso possibile questa serie. Mi mancheranno.
-
The Flash (2022 forse su Terre Infinite)
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Il Batman di Keaton è tanta roba. Sono molto incuriosito da questo film, chissà se sono stati capaci di tirarne fuori qualcosa di decente. -
Grazie!!! Mi viene da dire che anche in questa spiegazione trovo molto amore per TNG.
-
Ma il ritorno della D come lo hanno giustificato? La serie la guardo come al solito, quando è conclusa, ma la curiosità ce l'ho. E se qualcuno vuole dirmelo anche sotto spoiler...
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
All'epoca di Battlestar Galactica era niente male.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Dipende dai punti di vista. Magari lui ne ha 30. Per noi è carne fresca! Cmq aspetto di avere tutti gli episodi disponibili per vedere, come al solito. Ma a me era piaciuta nella prima apparizione. Poi vedremo.- 259 risposte
-
- 1
-
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
E' ben scritto anche perchè appare consapevole di essere un'atipicità del mondo e di essere facile preda di battute e fraintendimenti e appare divertito dalla cosa, ma senza essere altezzoso. Non per nulla ho guardato chi interpretava Beppe nella vecchia campagna e da lì è stato bersagliato da tutti. -
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Ah, giusto. Ho adorato il Paladino. Non penso potesse essere interpretata meglio l'idea del Paladino. Di solito nelle sessioni è lo sfigato di tyurno e un cialtrone. Questo, mi ha proprio convinto. -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a kevin8 in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Incrocio le dita -
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Bel film. Mi sono proprio divertito. Abbiamo rivisto diversi aspetti di una serata a giocare. Bello bello. -
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Cinema
Non ho capito le pere. -
Lord of the Rings/Series
topic ha risposto a kevin8 in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Gran successo...