-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
In quel periodo mi sa che stavo sistemando/codificando il Giardino delle Parole... nono vabbè ero ironico, meglio che venga dato più spazio alle cose che escono su disco.
-
intanto su vvvvid continua ad arrivare roba, oltre che alcuni film di Miike (al momento c'è Agitator e i dead or alive) è arrivato pure Kyashan in versione sub ita e Ergo Proxy. i file mi sembrano con la codifica identica di PP (forse cambiano solo i fps?) quindi suppongo lo abbia comprato dynit. non sarebbe male se arrivasse anche una versione in dvd tipo last exile, così posso finalmente eliminare la mia parziale edizione panini (che più che Ergo Proxy è File Proxy). mp3dom lo hai fatto tu? anche se è per lo streaming e forse sono dei dvdrip almeno un po' di banding si poteva togliere
-
No (per fortuna nel 2do caso oserei dire) per quello che se ne sà.. avevo lasciato a metà il discorso ma girando su intorenetto ho notato che al RomaFF oltre che i giganti, viki, goldrake e molto altro è stato anche proiettato il primo episodio di Knights of Sidonia (presumo solo sub), solo che tra i distributori è indicata King Records senza appoggi su editori locali, mi è sembrato molto strano (sto cercando di capire ma sono probabilmente gli unici a proporre qualcosa senza alcun appoggio). ma forse è un caso o forse è Netflix http://www.romafictionfest.org/478?scheda=331
-
curiosità: Dynit o Yamato hanno per caso annunciato l'acquisto dei diritti di questa serie?
-
mai stato un grande seguace di Gundam, probabilmente non lo prenderò invece Madoka al volo appena è disponibile il preorder! se Dynit decide di rieditare roba vecchia in BD fa bene, anzi benissimo (voglio Lain e Cowboy Bebop in attesa di eva!) però sono fondamentali sub ritradotti per la roba più vecchia come quello che arriva da dynamic italia e dal primo periodo dynit. (tipo cb e lain ) tuttavia sono d'accordo che per eventuali serie lunghe riproposte non sia sufficiente "solo" l'alta definizione, ci vuole anche altro succo per giustificare un nuovo acquisto di qualcosa che già ho (soprattutto se da sostituire è una limited in dvd) qualcosa che doni davvero esclusività all'edizione, roba che sia difficilmente piratabile (artbook/ storyboard o altro materiale testuale fisico, cd con ost, packaging originale). per i film è diverso, comprerei molto più tranquillamente perché la spesa risulterebbe più contenuta. no... e pare non siano nemmeno in vista (anche i film che sono stati ritrasmessi qualche settimana fa su ntv erano upscale), probabilmente se ne riparla al termine del rebuild e questo potrebbe significare che in italia la serie non la si vedrebbe prima del 2016/2017 (spero di stare sbagliando i calcoli )
-
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
(Stand by me Doraemon) Dal 6 novembre al Cinema! -
Ah, visto che se n'era parlato mi pare con tetsuo, quello che si vedeva era realmente fatto in photoshop/computer graphic; ho visto uno spot con le stesse cose che si muovevano in un certo modo e dubito fortemente sia stato animato a passo uno. hai ragione, ora che leggo mi viene in mente che nello spottino erano animati in cg ma le clip le montano su Premiere? per l'audio, come diceva Majere, anche secondo me hanno usato la traccia internazionale o roba simile e gli hanno messo su il vecchio mettendo un po a posto eq, riverberi ecc. (se esistono i canali separati) altrimenti, forse, sono andati giù duri con l'EQ sul vecchio cercando di tirar fuori solo la voce e rimontandola poi sulla traccia int. ma se hanno fatto così è un lavoraccio, è una menata star li a rimontare tutto... (anzi forse no perché il sync lo fai una volta e non ogni cambio scena, non ci sono tagli, lavori su un unica clip, nel caso ci si impiega poco, perdi tempo a fare il preset audio la prima volta, e poi sono aggiustamenti, magari il sincrono ogni tanto sul silenzio... tiri un frame avanti o indietro e aggiusti il preset voce in casi particolari. e via...)
-
Ricordati che stai parlando con un veneto! :lolla: [pubblicità mode on]Eh guarda, se vogliono possono chiamarci! Il nostro "service" di authoring è aperto a tutti [/pubblcità mode off] allora dopo la forte richiesta da parte della clientela... Comunicato congiunto Dynit-Raro: "Oggi è un grande giorno [...], grazie a questa sinergia siamo i primi a portare nelle vostre case Enrico Ghezzi in sync!" la lista di robe da recuperare sarebbe lunghissima (anche i film di Korine, i pochi usciti sono arrivati solo in vhs...) i film di Satoshi Kon, che in italia sono stati fin troppo sottovalutati e distribuiti in maniera iper frammentata, dovrebbero essere priorità per dynit (che fa tanta animazione) portati al cinema e racchiusi in un bel cofanetto, lo prenderei subito! continuando a leggere nel comunicato dynit e-raro:" nuovi orizzonti con il dolby atmos non potete immaginare l'emozione quando iniziano a piovere Ghezzi..."
-
scusa e questo? "VEDI NAPOLI E MUORI!" (no ma... davvero? cos'è, "promosso da lega nord film fund"? ) con minerva tutti i capolavori hè... , ho visto che hanno preso i diritti per "Sharknado 2 - ilcolorgradingcostaancoratroppo" (no davvero, tutti i film belli li fanno fare a CG o altri micro... uffa! )
-
Anteprima ATTACCO DEI GIGANTI al Roma Fiction Fest! Allora l’appuntamento è SABATO 13 Settembre al Roma Fiction Fest (Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli) per assistere all’anteprima italiana dei primi 2 episodi dell’Attacco Dei Giganti! Domenica 14: Ore 15.30 Kids&Teens VICKY IL VICHINGO - IL FILM Germania, 2014, 85' Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio Borgna Ore 16.00 Kids&Teens GHOST IN THE SHELL: S.A.C. - THE MOVIE - SOLID STATE SOCIETY Giappone, 2013, 105' Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=755
-
-
dalla pagina fb yamato (la grafica è orrida..)
-
che rapidi c'è già il trailer italiano... (con musica girellica!)
-
wurde jetzt offiziell auf der fb von Nexo!
-
Yuri Kuma Arashi aka Penguinbear Project
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
ok, ho messo anche il 4 e 5 e il topic me lo ricordavo pure io ma non lo ho trovato... (non va mai ben niente.... ) -
un ottimo regalo per vostra moglie/fidanzata
-
Yuri Kuma Arashi Gennaio 2015
-
per l'edizione edicola la ditta che li realizza è la stessa... (e anche se guardi le immagini promo i box sono praticamente identici) non ho capito,in questa leggo solo "released by Yamato" ma in alto è riportato "rcs mg tutti i diritti riservati" tu dici che quella stampata è diversa? edit: eccoli sì è questa. i credits del dvd che hai linkato sono questi: è decisamente diversa, io credevo che quella linkata fosse la definitiva.... bhè allora forse possono veramente usare gli stessi dischi (ma è davvero improbabile) io mi riferivo allo stile grafico e al tipo di packaging. (comunque la seconda, quella di goldrake, non potrebbe essere una foto su limbo bianco? (compositata con i vari elementi ed effettata con le ombre ecc ecc? perchè se la guardi a piena risoluzione mi sembra ci siano un po troppi difetti)
-
per l'edizione edicola la ditta che li realizza è la stessa... (e anche se guardi le immagini promo i box sono praticamente identici) non ho capito,in questa leggo solo "released by Yamato" ma in alto è riportato "rcs mg tutti i diritti riservati" tu dici che quella stampata è diversa? edit: eccoli
-
all'inizio pensavo che per i cofanetti avrebbero potuto usare gli stessi dischi fatti per l'edicola, rimpacchettandoli con un packaging "da collezione" e inserendo, ad esempio, un disco in più di extra e materiale cartaceo, così per risparmiare sull'authoring/duplicazione/burocrazia però come diceva Fencer forse Yamato sta facendo un po' da service, nel caso non credo possano usare gli stessi dischi (forse potrebbero comprarsi gli invenduti per poco, ma non so se è fattibile). se le cose vanno come per Ken, il C dell'edizione è RCS e non Yamato a questo punto io mi immagino che il DN/C potrebbero tenerselo per la loro edizione, in questo modo riuscirebbero a sfruttare completamente tutti i doppiaggi che hanno a disposizione e a differenziarsi non poco dall'edizione per l'edicola, "costringendo" chi ha la vecchia d/v a pigliarsi almeno un box, non sarebbe stupida come cosa...
-
-
piccole anteprime del nuovo doppiaggio https://www.facebook.com/photo.php?v=787879657900886&set=vb.109336649088527&type=2&theater¬if_t=notify_me
-
A.D. 2014 Studio Ghibli has a KitKat
topic ha risposto a Tetsuo in una mannag'upesc' nella sezione Anime & Manga
grazie Genbu, la questione è totalmente diversa quindi. sono curioso di vedere come si evolverà lo studio. /speculazioni on che possa essere collegata veramente alla questione Nausicaa dopo i "test" con eva3 e Kaze Tachinu? e viste anche le dichiarazioni della scorsa settimana di Suzuki verso Anno: -
A.D. 2014 Studio Ghibli has a KitKat
topic ha risposto a Tetsuo in una mannag'upesc' nella sezione Anime & Manga
pare che la fonte di tutto sia questo sito, se qualcuno può tradurre i CC delle immagini magari la cosa risulta più chiara... in attesa di avere l'intervista intera. comunque se è vera questa cosa a breve uscirà un comunicato ufficiale