-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
yamato ha inoltre scritto che il comunicato stampa è
-
Scopriamo gli altarini di Heidi: non solo formaggio (di capretta)
topic ha risposto a Tetsuo in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
la cosa della Svezia secondo me è un semplice errore di chi ha scritto l'articolo... poi bhò -
Manca poco oramai a Lucca Comics! Vi aspettiamo tutti al nostro stand Dynit (padiglione P.zza Napoleone, stand E181), dal 30 Ottobre al 2 Novembre, ovviamente a Lucca Comics And Games 2014! Potrete trovare le ultime novità e tanti sconti su tutto il catalogo! Inoltre allo stand troverete una "grossa" sorpresa! NOVITA' LUCCA COMICS Blu-ray+Dvd Attacco Dei Giganti (L') #01 (Combo Bluray+Dvd)(Eps.1~5)(Ltd. Edition) Blu-ray Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press) Dvd Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press) Blu-ray Ghost In The Shell ARISE OAV 1&2 Dvd Ghost In The Shell ARISE OAV 1&2 Blu-ray Sword Art Online Extra Edition Dvd Sword Art Online Extra Edition MANGA G.T.O. Paradise Lost #01 PROGRAMMA PROIEZIONI ED INCONTRI: Sala San Girolamo VENERDI’ 31 OTTOBRE • 13:45 Sunrise presenta: “World of Gundam & New Gundam Series” PROIEZIONE AD INVITO* • 14:15 Dynit presenta: "Gundam Unicorn #7" PROIEZIONE AD INVITO* Al termine della proiezione verranno estratti tra i partecipanti 10 HG Model Kit di Gundam, (gentilmente offerti da Bandai). Mantenete il vostro biglietto numerato, ed in bocca al lupo! SABATO 1 NOVEMBRE • 11:30 Conferenza Dynit EVENTO AD INVITO* • 12:30 Dynit presenta: "L’Attacco Dei Giganti Eps. 1-2" PROIEZIONE AD INVITO* DOMENICA 2 NOVEMBRE • 11:00 Dynit presenta: "Vicky Il Vichingo - Il Film" *LA PROIEZIONE E’ ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 30 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA. Attenzione: sono rigorosamente vietate le riprese audio/video. Durante la proiezione saranno effettuati controlli dal personale, ogni trasgressore sarà immediatamente invitato ad uscire e segnalato alle autorità. http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=759
-
OT quelli di wired non sono proprio delle cime, qualche giorno fa hanno fatto un articolo sul live action di GITS e alla fine dell'articolo hanno messo con il link di youtube al film completo caricato da un utente... non dico di mettere il link al bd/dvd ma osti, i film sono disponibili gratis e legalmente in italiano su VVVVID. perché pubblicare roba palesemente pirata... un minimo minimo di sforzo... poi magari un utente che non conosce ancora la piattaforma si guarda anche altro. questo il link... http://www.wired.it/play/cinema/2014/10/17/scarlett-johannson-remake-ghost-in-the-shell/ fine ot
-
a chi interessa: invece, qualcuno per caso sa quando è previsto l'ultimo volume di Mardock Scramble (il settimo, che doveva uscire tra l'estate settembre se non ricordo male) e se Wombs lo intendono far proseguire? (pure Sunny e Drifters, e Mushibugyo...) >_
-
ho notato anche io.. ma Yamato deve "ospitare" anche Man-ga e mettere tutti quei diavolo di pupazzoni a dimensione reale di Ken, Jeeg, One piece, ecc ecc Dynit è da sola...
-
(e per i droni adesso ci vuole la licenza di lavoro aereo....)
-
Il Leijiverse - Galaxy Express, Captain Harlock, Queen Emeraldas, Queen Millennia e tutti i loro cloni, derivati ed altro ancora
topic ha risposto a Tetsuo in una Roger nella sezione Anime & Manga
Tornato dalla proiezione dell'Arcadia. in sala ci saranno state una settantina di persone, non male considerando che il cinema non era nella lista sul sito ufficiale, io lo ho scoperto per caso prima di cena. (questo problema è già capitato con alcuni film Ghibli.) è un peccato perché magari poteva venire più gente... il film non è male, io non lo avevo mai visto, forse la tira un po lunga nell'ultima parte, mi è comunque piaciuto. alla proiezione è venuto anche mio padre, non è di sicuro uno che si guarda "cartoni animati" ma sapendo che da sempre è affezionato ad Harlock (a sessant'anni suonati), quando gli ho telefonato per chiederli se veniva al cinema ha detto subito di si... tuttavia penso che di tutto questo vi freghi poco, quindi veniamo al dunque: qualità video buona, sicuramente non come i remaster dei film Ghibli ma buona. video ben stabile, abbastanza pulito, mantenuta la grana, colori uniformi e no, nessun ghost (introdotto). titolazione ita buona, testi all'inizio e alla fine del film fatti bene. tradotti i titoli di testa a video accanto a quelli giapponesi. bruttino il logo/titolo del film (uguale a quello sul sito, vorrei vedere come "esce" il logo nella versione originale). in coda mantenuti i titoli solo in giapp e poi su nero i crediti tradotti. peccato per il crop in 16:9, ma li la colpa è di Toei (pessima la cosa che non esista un master HD della versione full frame) Audio: (la sala dove lo ho visto ha di tanto in tanto problemi sull'adio) penso che la traccia sia stereo, nel caso il multicanale non si è mai sentito (nelle specifiche non era indicata la traccia a sei canali?). le parti più stereofoniche erano gli effetti sulle voci. comunque livelli buoni. ma si sente che la colonna sonora ha i suoi anni. Doppiaggio: mi è sembrato curato, le scelte delle voci le ho trovate appropriate (ma non conosco la loro controparte giapponese quindi potrei sbagliarmi alla grande). i dialoghi scorrevano bene, due/tre battute un po' veloci. ci sono alcune battute che ho trovato non molto chiare ma parto dal presupposto che in giapponese dicano quello che ho sentito tradotto, quindi non è detto che isa un problema di adattamento quanto un problema di comprensione mio. Sulla fedeltà della traduzione, non posso dire nulla, non so il giapponese e non conosco l'opera, spero che altri più informati siano andati a vederlo, sono curioso di sapere se è veramente fedele. un unica pecca che davvero ho sentito, la mancanza di sottotitoli quando canta Maya all'inizio del film, nell'edizione HV potrebbero essere inseriti... però, così come primo impatto e per le poche informazioni che ho devo dire Yamato ha fatto un buon lavoro non dico fantastico o superlativo, semplicemente buono. per loro è un ottimo punto di partenza. poi magari verrò smentito sulle voci e sull'adattamento... ultima cosa, crediti italiani Traduxione. Enrico Croce Dopp. e dialoghi: Bassanelli Produzione esecutiva: Amakusa Corp (che fine ha fatto Raflesia?) Post Produzione: Pianeta Zero (hanno anche rifratto il loro logo animato, che aveva bisogno di una rinfrescata vera in hd) -
giusto per chiarire, le aziende italiane non è detto che fossero li per quello, è la più grossa fiera del Licensing d'Europa (http://www.brandlicensing.eu/brand-licensing-europe) e TLM era li probabilmente per proporre licenze panini all'estero. comunque sono coinvolti numerosissimi brand e aziende di tutto il mondo
-
fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-14/1st-tv-anime-show-starring-lupin-iii-in-3-decades-to-launch-in-italy/.79924 Una nuova serie di Lupin, ambientata in Italia, trasmessa in anteprima mondiale su mediaset a partire dalla primavera, e lo si scopre da Animenwsnetwork... sono... davvero.... senza parole
- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
usti, non ci avevo fatto caso, ho fatto copia/incolla dal sito ufficiale... ho ripulito, speriamo che Shito non sia ancora passato di qui -
io ricordo che quando venne riproposta la serie originale nel 2009/2010 erano coinvolte parecchie aziende, era un "grande rilancio" almeno come idea... http://www.backstagelicensing.com/news/arrivano-i-prodotti-di-sailor-moon http://www.licensingitalia.it/news/Sailor-Moon-le-aspettative-sul-ritorno-della-serie-animata.php http://www.backstagelicensing.com/licenze/sailor-moon inoltre la scorsa settimana Toei ha presentato al mercato europeo SM Crystal (che per il nord america è già in mano alla Viz) http://www.licensingexpo.com/license-global/toei-preview-sailor-moon-reboot alla fiera erano presenti anche Mondo tv, TLM (panini), Dynit, Backstage e altri...
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
ecco il cast della principessa splendente (poi magari Shito quando ha tempo e voglia li "spiega" meglio): inoltre per chi sarà a lucca, ci saranno tre anteprime (luogo/data non ancora comunicati): -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
Trailer e poster -
http://youtu.be/V_JyPLCbpuw il dvd dei police lo piglio sicuramente!
-
Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV
topic ha risposto a Tetsuo in una bakka nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
clip ufficiale di Showtime (potevano impegnarsi un attimino di più nella clip...) Intervista a Frost: http://deadline.com/2014/10/twin-peaks-return-showtime-series-mark-frost-interview-846363/ e si tutti gli episodi saranno diretti da lynch, badalamenti non è ancora confermato (ma dai è sicuro) e pure Cooper... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
e visto che qui siamo appassionati, sono aperti i preordini per La città incantata e Kaze Tachinu: (sto diventando peggio del "fanatico dei bluray" che gira sulla pagina di yamato e dynit ) La Città incantata (19/11/14 - stesso giorno di Madoka Movie 3): BD std: http://www.amazon.it/dp/B00NY5DIQ6 DVD std: http://www.amazon.it/dp/B00NX46HGQ --------- Si alza il vento (02/12/14): BD std: http://www.amazon.it/dp/B00KMYYPZ0 (al momento a 13€) DVD std: http://www.amazon.it/dp/B00KMYYPUA -
mi auguro davvero di no (ma spiegherebbe molte cose...) immancabile parte 2 cavatevi occhi e orecchie lo spettacolo inizia... (che marchettona allo yamato shop...)
-
no spe andava nel topic yamato? bhè non c'è più molta differenza ormai...
-
-
Good Morning Pluschan - DJ Shito e i suoi saluti giornalieri
topic ha risposto a Tetsuo in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
pronto? sono riuscito a prendere la linea? finalmente ! chiamo sempre ma trovo i centralini intasati, il programma è troppo seguito. è interessante questa comparazione tra Sakamoto e Hisaishi, e concordo con quello che scriva il Dj nelle scorse trasmissioni, anche io ho sempre trovato molto più "giapponese" Sakamoto però nel frattempo mi è venuto in mente un altro "caso" -se vogliamo chiamarlo così- in cui forse Hisaishi ha affrontato sonorità più classiche e forse vicino a quelle di Sakamoto. ma non è un film Ghibli... parlo di questo regista qui: ->[rvm 15"] http://youtu.be/7sfnncDaoeM (stupenda la musica del logo) personalmente credo che anche con Kitano Hisaishi mantenga le sue solite sonorità, ma qui... (non embedda non so il perché) http://youtu.be/pUkWsPKmto8?t=12m50s qui credo che forse possa avvicinarsi a quello che diceva DjShito, ma aspetto una sua opinione e quella degli altri ascoltatori. ho sentito prima l'intervento di Lonelywolf, è mi è venuta subito in mente un altra cosa riguardo le similitudini con i gregoriani, o meglio un altro artista... Kenji Kawai, che forse è il migliore, grazie anche al modo in cui usa i cori a fare avvicinare le due cose... http://youtu.be/aTQfB8W0-EM (dovrebbe far contento anche Shuji credo..) e anche nella colonna sonora di Gits, è molto forte, grazie alla presenza di quelle che ricordano un po le melodie corali slave. Faccio i saluti a casa e torno un attimo alla comparazione Sakamoto/Hisahisi, mi è venuta in mente una cosuccia, un piccolo aneddoto, un qualcosa che i due hanno in comune. Sakamoto ha più volte collaborato con un artista tedesco, Caster Nicolai, più famoso come ALva Noto (fisico e produttore musicale tedesco), insieme hanno pubblicato alcuni album e realizzati diversi progetti. bhè questo Alva Noto ha realizzato in solitaria un album (Xerrox) in cui sono presenti numerosi campioni di Hisaishi. ecco.... se posso.... volevo dedicare questo pezzo a tutti gli ascoltatori, e alle dolcerie bolognesi aperte di notte! forse chi non ha dimestichezza con le sonorità elettroniche all'inizio storce il naso, ma fidatevi, sentite l'insieme. buon ascolto e grazie del tempo che mi è stato dedicato dalla trasmissione. continuate così! ---- SCANDALO il DJ lavora anche con altre radio??? http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-8d2a1177-cf54-424f-ab9c-cb104d3899b6.html# andare a: 00:16:45 -
Madoka Magica The Movie 3 - La Storia Della Ribellione disponibile per il preorder su amazon: Limited (BD + DVD + CD) :http://www.amazon.it/dp/B00O2GRSBC (39,99€) BD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRTCA (19,99€) DVD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRT1Q (15,99€)
-
Era da un po' che Evangelion non entrava in qualche discussione che non fosse propria, eh. ahh questa volta non è colpa mia, l'immagine viene dalla pagina fb i vvvvid
-
da un po' di tempo vvvvid ha abilitato la visione in sd selezionabile per chi ha connessioni lente, quindi non ci sono problemi per la questione banda, sicuramente è sufficiente per uno che di solito scarica.
-