-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
[VENDO] Neon Genesis Evangelion Platinum Limited Box NUOVO!
un topic ha aggiunto Tetsuo in Il mercatino di pluschan
Vendo per mancanza spazio il Box di Eva in metallo, versione Platinum (edizione limitata, esaurita da tempo e fuori catalogo) NUOVO, SIGILLATO! Edizione limitata e numerata in un elegante box in metallo Contiene: • 8 dvd custodie coverpack (eps.1~26) • Booklet “Neon Genesis Evangelion Enciclopedia” 100 pagine a colori con approfondimenti, sinossi episodi, schede personaggi e Mecha e tanto altro ancora • Poster “Platinum Edition” • 8 cartoline da collezionare o Video restaurato dalle pellicole originali o Nuova colonna audio remixata in Dolby Digital 5.1 (Italiano & Giapponese) o Versione Director’s Cut (eps.21~24) o Sottotitoli in italiano o Extra esclusivi: animatics, commenti agli episodi, sigle di apertura/chiusura, sottofondi episodi, altre info: http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=635 sono già in possesso di una copia, è un edizione fantastica, esauritissima e fuori catalogo! prezzo ragionevole, contattatemi in PM. (se serve vi mando delle foto) (ovviamente forte sconto per utenti attivi del pchan ) -
i box giapponesi usciranno il 26 Agosto ed è stato comunicato anche qualche dettaglio in più sulle edizioni: il box BD sarà composto da 9 dischi per un minutaggio previsto di circa 900 minuti + extra . il box DVD sarà composto da 8 dischi per un minutaggio totale di circa 850 minuti + extra. entrambi conterranno anche "特別装丁仕様" (che google non traduce) sono stati anche annunciati gli extra ma sono ancora tutti indicati come "pianificati" quindi ci possono essere variazioni: contenuti del box BD: 【収録内容】 ◆『新世紀エヴァンゲリオン』 HDリマスター NEON GENESIS EVANGELION *TVシリーズ全26話+ビデオフォーマット版4話(第弐拾壱話~第弐拾四話)を収録 ◆『新世紀エヴァンゲリオン劇場版シト新生』 HDマスター EVANGELION: DEATH & REBIRTH *「DEATH」(初ソフト化)+「REBIRTH」を収録 ◆『新世紀エヴァンゲリオン劇場版 Air/まごころを、 君に』 HDマスター THE END OF EVANGELION *試写会上映版(本編終了後に『ラブ&ポップ』特報付き)の再生も選択可能 ◆『新世紀エヴァンゲリオン劇場版 DEATH(TRUE)²/Air/まごころを、君に』HDマスター REVIVAL OF EVANGELION 【映像特典】※予定 □既発ソフトの映像特典すべてを収録予定 ・イメージボード集 ・AR用定尺ラッシュビデオ ・番組宣伝スポット ・ノンテロップOP・ED ・新世紀エヴァンゲリオン Genesis 0:0 IN THE BEGINNING 特別先行編 ・各種スポット集 ・新世紀エヴァンゲリオン Genesis 0:0`THE LIGHT FROM THE DARKNESS ・劇場版#26実写パート(特別ラッシュ編集版) ・TVシリーズ 各話30秒予告 ・劇場版 特報・予告編 ・各AR台本 □TVシリーズ副監督・摩砂雪編集によるプロモーションビデオ集 ・フルサイズOP「残酷な天使のテーゼ」 ・フルサイズED「FLY ME TO THE MOON」 ・魂のルフラン/高橋洋子 ・THANATOS - IF I CAN’T BE YOURS/LOREN & MASH ・ARMAGEDDON/鷺巣詩郎 ・天国の記憶/林原めぐみ 【音声特典】※予定 5.1chサラウンド版BGM(22曲) 【封入特典】※予定 ブックレット in spoiler la versione tradotta con google box dvd: 【収録内容】 ◆『新世紀エヴァンゲリオン』 TV放映版 NEON GENESIS EVANGELION (ON AIR VERSION) *TVシリーズ全26話 (TV放映時そのままのバージョンを初ソフト化) ◆『新世紀エヴァンゲリオン劇場版 シト新生』 TV放映版 EVANGELION: DEATH(TRUE) & REBIRTH *「DEATH(TRUE)」(初ソフト化)+「REBIRTH」 【映像特典】※予定 □再放送時特別番組 ・新世紀エヴァンゲリオン・・・・・再起動 劇場版シト新生 SPECIAL(VOL.1〜VOL.5) ・劇場版エヴァンゲリオンのすべて シト新生 補完計画 【封入特典】※予定 ブックレット il box in BD costerà ¥38,000 mentre quello in DVD ¥18,000 (tasse escluse) sono aperti i preordini su AmazonJP, CdJapan, YesAsia ecc.
-
Canali Tv in Italia e animazione giapponese
topic ha risposto a Tetsuo in una No Compromise nella sezione Anime & Manga
questa piccola segnalazione... girelle o roba più nuova se qualcuno è interessato può commentare con i titoli sulla loro bacheca: https://www.facebook.com/juniortv.it/photos/a.557493967709913.1073741828.536613266464650/640352422757400/?type=1&theater -
Japan Anima(tor)'s Exhibition , Short Film Series (Anno & Miyazaki approved)
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
è da un po' che non si aggiorna, comunque oggi è uscito questo: Storyboard, Technical Director Yasuhiro Yoshiura ---> (Time of Eve; Pale Cocoon; Patema Rebaltà) Storyboard Assistant Yuji Kaneko Character Design Kengo Saito Animation Production Studio Rikka TRIGGER Original Work Yuji Kaneko Yasuhiro Yoshiura http://animatorexpo.com/powerplantno33/ -
non credo che "canale di cartoni multietnico" sia riferito agli anime. (tipo babel tv si occupa di http://lacittanuova.milano.corriere.it/2015/01/28/babel-e-gli-immigrati-davanti-alla-tv/) ora comunque ha un nuovo editore, bhò forse dynit collaborerà oppure hanno venduto tutto e bom. per il momento sta andando in onda il vecchio palinsesto. una parte almeno. ora bisognerebbe capire se dynit è uscita completamente oppure se continueranno a collaborare con questi qui.
-
se fate l'aggiornamento da win update vi troverete la versione inglese ma a partire da questa build è disponibile anche la versione in italiano (ma al momento cortana non va/dice che non è possibile usarla in italia) però bisogna fare un installazione pulita, necessaria per provare cortana appena sarà disponibile. (non tutto è ancora tradotto ovviamente) Win10 x64 ITA: http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=522118 Win10 X86 ITA: http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=522119
-
riparare pc, ne vale la pena?
topic ha risposto a Tetsuo in una silent bob nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
L'hanno saltato. Motivazioni ufficiali non se ne hanno. La wiki riporta queste come ipotesi più accreditate(anche se so che con le speculazioni non vai d'accordo): io avevo sentito della questione "One" (come Xbox) anche per tutta la cosa delle app universali e unico ambiente, un unica piattaforma e ultimo windows a essere distribuito così. one windows, il problema è che già esiste windows one o meglio windows 1 quindi non si può, e si è ripiegato per 1 (one-> unione e one -> 1°) e 0 (nuovo, rinnovato, ripartenza) .... quindi 10... -
poi questa era la Consumer Preview, le novità più tecniche e la presentazione del sistema agli sviluppatori, IT e Pro la faranno al Build2015. lo avevano già annunciato mesi fa. Universal App. presentate come una cosa semplice....fare un applicazione che deve essere fruibile e funzionale da uno schermo di un telefono a quello di un 84"... non è facile (forse il motivo per cui Apple tiene distinti OSX e iOS) mentre microsoft sembra aver trovato davvero il "linguaggio" giusto e questo è davvero eccezionale sia come sviluppo tecnico che come funzionalità di questo sistema nel futuro. () e questo video (sicuramente già postato) rende benissimo l'idea, anche per l'integrazione tra applicazioni x86 e Windows Runtime e quando lo ho visto ho pensato... ecco, Microsoft è la nuova Apple! anche se sono solo prototipi e alcune idee non si realizzeranno mai in prodotti effettivi, credo che sia una buona "filosofia" di come le applicazioni e i vari dispositivi (pc telefoni, tavolette) dovrebbero dialogare tra loro. per quello che è stato detto ad oggi sono contento, mi piace l'evoluzione dell'interfaccia metro (come sempre flat, chiaro preciso e ordinato, e adesso Android prova un po ad imitare con il material design...) che finalmente riesce a trovare una buona convivenza con il desktop. WaaS, con win 10 aggiornamenti continui e infiniti con il nuovo sistema di win update, meno frammentazione di versioni e possibilità di inserire nuove funzionalità più velocemente, altra cosa non da poco. (forse un po' rognosa per le aziende) cortana... buono l'uso a casa e per l'ufficio può essere estremamente comodo in determinati settori (non il mio) quello che hanno presentato non ha nulla che fare con Siri, si tratta di un prodotto molto più evoluto. comunque anche questa la si dovrebbe provare in italiano tra qualche mese. ---- punti negativi: deep cloud integration. senza un microsoft account puoi fare poco, niente ricerche con cortana, niente app, niente sincronizzazioni de salacazzo. niente.... spero che il sistema sia utilizzabile degnamente senza bisogno di collegarlo obbligatoriamente online.. vedremo. ----- settimana prossima probabilmente verrà distribuita al pubblico questa build: 10.0.9926.0.fbl_awesome1501.150119-1648 (anche perché è l'unica stringa fbl_awesome1501 che ho trovato in giro) anche se oggi le demo le hanno fatte con la build cortana 10.0.9924.0.fbl_cortana.150116-2027 e cominciano a girare stringhe delle build che dovrebbero essere per WP "Windows10 for Mobile" 10.0.9925.0.fbl_mobs_dev02.150119-2000
-
il riassunto della conferenza in 7 minuti: e qui la pagina dedicata a Microsoft HoloLens: https://www.microsoft.com/microsoft-hololens/en-us?ocid=Social_Microsoft_tw_2015-01-21_Photo_Hardware-announce-website_Organic&wt.mc_id=socialmicrosoft_tw_21012015_Hardware-announce-website
-
Windows Holographic... WTF Pluschan Press Agency!!!!
-
presentazione di Windows10 "for pc" e "for Mobile" consumer preview http://news.microsoft.com/windows10story/?OCID=WIP_r_Jan_Body_Webcast_9 inizio ore 18.00
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Tetsuo in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
quella pare già una beta riciclata chissà quante volte (mille etichette) e potrebbe essere mlto probabile che sia il riversamento di un riversamento di un riversamento. fatto da chissà chi, chissà quante volte e in quali strutture probabilmente esterne mediaset (strano che non siano i gialloni o imx se arrivano direttamente da MS) senza un probabile controllo della qualità e magari con ancora una catena in composito che fa chissà che giri prima di entrare nel registratore... quando uno dice "Il Master" magari sono io che vedo sempre tutto nero -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Tetsuo in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
e l'altissima qualità video... e magari anche un doppiaggio nuovo.... la cosa triste è che animeclick pubblicizza produzioni di questa qualità solo perché sono """"editori""" -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
preso "Si alza il vento" con Anteprima e ho potuto solo dare uno sguardo al volo su una ps3 di un amico. al minuto 16 non ho visto nessun flash frame (se mi indicate il minutaggio giusto controllo meglio) i sub sulla conferenza stampa (extra) sono in sync (sono andato avanti veloce a metà e fine file, e su ps3 erano corretti poi guarderò anche su pc) quindi tutto ok! non vedo l'ora di rivedermelo anche in lingua originale che son curioso di sentire come recita Anno. @Raffobaffo prova a contattare LR magari riesci a fartelo sostituire. Shito ho davvero dato un occhiata al volo ma è possibile che ci siano più cartelli rispetto alla versione passata al cinema? o semplicemente ricordo male io? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
sono usciti i nomi ufficiali dei candidati agli oscar e come animazione troviamo Big Hero Six Bostrolls Dragon Trainer 2 Song ot the Sea La Storia della Principessa Splendente se non sbaglio diventa il terzo film Ghibli candidato (dopo Chihiro e Kaze tachinu) -
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-01-10/yoshitoshi-abe-despera-project-is-moving-forward-with-new-director/.83127 "Despera" quindi continua... spero davvero che il progetto prosegua, anche se è probabile che si sentirà molto la mancanza di Nakamura, vedremo quando sarà svelato qualcosa di più. invece c'è qualche notizia su "dreaming machine"? lo studio mappa non era stato creato per recuperare fondi per la realizzazione?
-
sono in italia si finisce a scaricare il secondo blocco di una puntata mentre è già in onda il primo blocco...
-
http://www.corriere.it/cultura/15_gennaio_14/tutte-matite-mondo-be5d7bc0-9bc1-11e4-96e6-24b467c58d7f.shtml tutto molto bello se non fosse che... http://prontoallaresa.blogspot.it/ pare che proprio nessuno dei fumettisti (manco uno...) sia stato contattato.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
Alex, lo scopriremo presto... mi auguro di no, anche perché ormai è fuori da più di un mese ma se hanno ritirato qualche copia per mettere in circolo le nuove, è possibile che quelle fallate le infilino con anteprima visto anche il prezzo molto scontato. edit: ho visto il sito che indicava Shito, nel caso: tenere lo scontrino dell'anteprima :) -
non è che semplicemente sono riusciti a farsi inviare i materiali con qualche giorno di anticipo e quindi le lavorazioni sono semplicemente anticipate? quindi a subbare impiegano tanto che prima?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
non ho visto gli extra ma ho fatto un test per vedere se i sub fossero fuori sync e non mi è sembrato, magari mi son capitate le parti corrette... Invece confermo il fotogramma spostato. non so... il fuori sync io lo ho letto su avmagazine, diceva che da metà conf. stampa andava tutto fuori di parecchio. a me sembrava un po' strano che nessuno se ne fosse accorto però se mi dici così probabilmente era un problema di questo tizio. meglio! -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
domani dovrebbe arrivarmi e controllo sta cosa del frame e del sync dei sub negli extra (esce domani anteprima o sett. prossima??) comunque con il numero di marzo, Anteprima 283, Porco Rosso - BD 9,90€ -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
il post nella shout di Shito mi ha fatto venire in mente che ci sono piccoli aggiornamenti, allora la prima e più succosa: dal ghibliforum ho trovato il link ad alcuni blog che riportano due eventi LR-Ghibli per i prossimi mesi, il primo di due giorni il 25 e 26 Aprile e il secondo di tre giorni 1,2 e 3 Maggio. ovviamente ancora nessun titolo ne conferme ufficiali, (Nausicaa e Marnie?) poi.. dopo essere stato presentato al TFF è uscito in america e in uk il documentario dello studio "The Kingdom of Dreams and Madness" (trailer sub e altro qui http://www.gkidsfilms.com/kingdom/) il documentario ha avuto una buona recensione dalla critica ec mi rimane la speranza che qualcuno lo riesca davvero a portare in italia, magari distributori piccolini come officine Ubu o tucker film (va bene anche LR ovviamente) comunque si può ordinare il dvd su amazon uk con i sub eng... http://www.amazon.co.uk/Kingdom-Dreams-Madness-DVD/dp/B00MBORME0/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1421186488&sr=1-1&keywords=The+Kingdom+Of+Dreams+And+Madness ultima cosa, è disponibile il preorder per la principessa splendente, non c'è ancora la data di uscita ma io la sparo al 27 Marzo. è probabile che anche questo arriverà con Anteprima a 9,90 però intanto ho fatto il preorder, tanto per annullarlo c'è sempre tempo http://www.amazon.it/dp/B00PHK8AKU -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Tetsuo in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
il Philips non va bene devono comprarsi il prima possibile il Milano Varese! -
si, quello dovrebbe servire nel caso in cui il client o il server per qualche motivo dovessero avere un calo di banda/sovraccarico e permettere così di avere una riproduzione sempre fluida. il file video viene diviso in "frammenti" di una decina di mega (di solito) e caricati man mano, se il server vede che impiega troppo a scaricarlo passa sulla sorgente di minor qualità e il contrario se vede che è veloce. il problema è che non sempre funziona bene e anche se hai banda ti abbassa (lo smooth streaming di silverlight è un po' più stabile a mio parere, ma il plugin è un casino). alcuni player permettono di passare in manuale e selezionarsi la qualità ma è una cosa per utenti più "pro" per l'utente medio basta che funzioni senza tante menate. poi un altro difetto è che non fa il buffer (sempre per evitare consumo di banda inutile) quindi se rimani in pausa carica un tot di frammenti e poi si ferma finché non torni in play. è vero che toglie carico dal server ma chi ha proprio una connessione scrausa non riesce a far buffer e a riprodurlo. (ma son casi estremi) se volete approfondire qui c'è il player demo in cui puoi simulare l'abbassamento di banda (è la versione silverlight ma funziona circa allo stesso modo di flash/wowza) http://www.iis.net/media/experiencesmoothstreaming