Vai al contenuto

Tetsuo

Pchan User
  • Numero di post

    1420
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di Tetsuo

  1. Tetsuo

    Nuovi anime su Rai 4

    era proprio per sottolineare il fatto che oramai si può chiudere sto topic (anche se almeno ufficiamene Fairy Tail è ancora nel palinsesto autunnale fino a novembre...)
  2. Tetsuo

    Nuovi anime su Rai 4

    ricordo che Freccero ha voluto a tutti i costi le fasce daytime lunghe (2 ore) sia di Xfactor che dell'Isola dei Famosi, e questo sia in Ra4 che nella sua precedente carica a RaiSat ----- Comunicato Rai:
  3. Tetsuo

    Dynit - Novità e discussioni

    tra l'altro mi avete fatto quasi venir voglia di annullare il preorder di ergo proxy che prendo solo per sostituire la già incompleta edizione panini (che faceva cagare, ma odio avere robe interrotte sullo scaffale..)
  4. non metto bocca sulla questione, sono 3 anni di indagine e 130 pagine di documenti ed è una materia troppo complessa per essere analizzata dopo aver letto due articoli di giornale però il fatto che pagasse 50 euro per ogni milione di profitto (ovvero lo 0,005% di tassazione) ecco, questo mi pare davvero poco. qui un breve articolo del corriere che spiega un po': http://www.corriere.it/economia/16_agosto_30/quante-tasse-paga-apple-dublino-eb1f38c6-6e9f-11e6-adac-6265fc60f93f.shtml?cmpid=SF020103COR invece non mi è piaciuta la lettera pubblicata da Tim Cook: http://www.apple.com/ie/customer-letter/ (qui tradotta: http://www.repubblica.it/economia/2016/08/30/news/caso_apple_la_lettera_di_tim_cook_la_commissione_mette_a_rischio_gli_investimenti_-146887487/)
  5. Tetsuo

    Trollate Random

    ha già, è vero... devo disimparare ciò che ho imparato
  6. Tetsuo

    Trollate Random

    non per nulla vieni chiamato Grande Saggio
  7. Tetsuo

    Trollate Random

    vs. fate la vostra scelta
  8. Tetsuo

    FLCL 2016 -TURNER/PRODUCTION I.G.-

    mi è saltato all'occhio un aggiornamento proveniente dal panel di anime expo: sinossi: gli episodi sono 12 confermati, però la pubblicazione è stata posticipata a fine 2017/inizio 2018 fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-07-03/character-designer-yoshiyuki-sadamoto-rock-band-the-pillows-to-return-for-flcl-sequel-series/.103910
  9. Se uniamo il video di un promo del surface e l'audio del nuovo promo di iPad pro cosa viene fuori? https://vid.me/bpq4
  10. Eppure, nonostante sembri che tutto vada male, dati ufficiali alla mano nel 2015 il giro d'affari del settore Home video è cresciuto! Ha superato il valore del 2014 e anche quello del 2013. È anche i primi dati del 2016 sono positivi, il che indica un cambio di rotta molto significativo. Bisogna vedere se oi questa realtà si verifica anche nel settore anime, ma rimane comunque un ottimo punto di partenza in un ottica di mantenimento del supporto fisico anche come prodotto sostenibile per le aziende che lo realizzano Poi magari, quando ho tempo faccio un post in un topic più generico,
  11. book trailer del libro di Mark Frost, in italia i diritti sono già stati acquistati da mondandori ma non è ancora disponibile una data di uscita.
  12. Tetsuo

    Dynit - Novità e discussioni

    intanto trailer per Ergo Proxy, che sarà a tiratura numerata (immagino siano un migliaio come altre edizioni loro recenti) l'edizione è identica spiccicata a quella giappa, così uguale che anche l'immagine promo è identica se non per il logo dynit sui dischi (e questo è sempre un bene! sia chiaro!) da notare che siamo i primi ad averla in BD dopo i Giapponesi
  13. Tetsuo

    Nuovi anime su Rai 4

    Dunque, qualche piccola news/non news, ovvero al momento, almeno ufficialmente, non sono previsti anime per la stagione autunnale ad esclusione di fairy tail che proseguirà la mattina fino a circa il 20 novembre e la notte, dove invece terminerà qualche giorno prima. gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì. l'unica cosa che forse è possibile è l'inserimento di qualche replica in fascia "Early night" ma immagino poca roba.
  14. dovrei controllare, ma se ricordo bene in Daitarn i dialoghi li aveva fatti Gelli e non Bassanelli
  15. Acromio ognuno ha una sua versione su sta storia e nessuno se non i diretti interessati sanno come è andata. soprattutto per noi utenti è qualcosa in realtà di poco infulente se non per quello che rigurada ritardi e passaggi di titoli. comunque giusto per non aggiungere altre storie e favole al mirabolante mondo degli editori e delle edizioni mi sembra giusto far notare come sia in Cowboy Bebop che in Eva (che in altri prodotti editati da "Dynit2") i crediti sono riportati e aggiornati a seconda degli episodi, qui alcuni esempi che arrivano direttamente dai dvd:
  16. Tetsuo

    Shin Godzilla

    nu trailer: (notare il secondo finale...) intervista al reggista su quant'è bello l'imax (credo)
  17. ( che poi, il controllo remoto del telefono negli eventi live non è mica una novità... ci sono sistemi da svariati anni che permettono di fare di tutto, senza tanto complottismo da due soldi.)
  18. Tetsuo

    Dynit - Novità e discussioni

    DYNIT A RIMINICOMIX! Dynit a RiminiComix! Dynit ha il piacere di annunciare la sua partecipazione a Rimini Comix 2016 (dal 14 al 17 Luglio, orario apertura al pubblico 17.00 / 24.00)! Ci trovate al padiglione “Tintori” (in piazza Federico Fellini), dove potrete trovare il consueto vasto assortimenti di Anime, Manga, Film, Serie, T-shirt, e tutte le ultime novità! Ed inoltre, tantissime proiezioni ed incontri! Sala convegni Palazzina Roma (di fianco al padiglione Fellini, in piazzale Federico Fellini) SPECIALE DYNIT Giovedì 14 luglio ore 22.30 • ANTEPRIMA DYNIT: “MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN III - DAWN OF REBELLION” (60’). Giovedì 14 luglio ore 20.30 – 0.30 • L'ATTACCO DEI GIGANTI ( I FILM) - Parte 1 - L'Arco E La Freccia Cremisi (119’, Lingua Italiana) • L'ATTACCO DEI GIGANTI ( I FILM) - Parte 2 - Le Ali Della Liberta' (120’, Lingua Italiana) Venerdì 15 luglio ore 20.30 – 0.30 • PUELLA MAGI MADOKA MAGICA (THE MOVIE) - La Storia Della Ribellione (116’, Lingua Italiana) Sabato 16 luglio ore 20.30 – 0.30 • ONE PUNCH MAN (Eps.1-2, 50’) • PRISON SCHOOL (Eps.1-2, 50’) • PSYCHO PASS (Eps.1-2, 50’) Domenica 17 luglio ore 20.30 – 0.30 • SWORD ART ONLINE (Eps.1-2, 50’) • STEINS GATE (Eps.1-2, 50’) • TOKYO GHOUL (Eps.1-2, 50’) Domenica 17 luglio ore 17:15 • “WE ARE DYNIT” La nostra storia. Dynit è una delle principali società italiane di localizzazione di cartoni animati giapponesi – o anime – e di merchandising (target kids). Incontro con Carlo Cavazzoni (Direttore Esecutivo). Anticipazioni e progetti. Info: http://www.riminicomix.it/ http://www.cartoonclubrimini.com
  19. e la cosa più grave è che non è disponibile la visione dei contenuti in HD (ma dovrebbe essere in arrivo, forse per settembre)
  20. Tetsuo

    Trollate Random

    dunque, dopo un po di test ho attivato il server Pluschan su discord. si tratta di una via di mezzo tra un IRC e un teamspeak, sostanzialmente una chat testuale con vari "canali" e volendo anche la possibilità di poter parlare. era necessario dopo il forum e telegram? assolutamente no! ecco perché lo ho fatto! non serve registrarsi per accedere, è sufficiente inserire un nick (e poi se si vuole mantenerlo allora basta iscriversi con una mail) ed è disponibile sia via web che via app (iOS, Android e pc) penso che possa venire utile in alcuni casi e su discussioni "live" tipo le maratone di mentana e per chi non ha o non vuole installarsi telegram sul telefono (più che altro volevo provarlo) insomma per chi vuole provarlo basta andare qui: https://discord.gg/t2q7Gw7 (i troll si facciano notare che fornisco i permessi di amministrazione)
  21. Tetsuo

    Trollate Random

    Vabbe' e' una pubblicita' per Carmageddon ma infatti la ost è sua! chi di più adatto
  22. Tetsuo

    Trollate Random

    no, niente telegram, questo ve lo tenete qui.... https://www.facebook.com/cristinadavenaofficial/videos/1053348994702115/
  23. da un occhio qui: http://www.leawo.com/support/blu-ray-player-getting-started.html per programmi "esterni" (tipo vlc) è necessario usare la rossa volpe, software che apre la protezione dei bd e permette la lettura da un qualsiasi player. purtroppo lo standard del bd ha intrinseco un allucinate (quanto inutile) e costoso sistema di protezione che limita le periferiche o software che possono accedere al contenuto. questo in teoria per questioni di copyright (che vien comunque violato in un attimo) alla fine sta boiata costa un mucchio a chi i film li vuole distribuire in bd e rompe il cazzo a uno che vuole vedersi l suo film come e dove ne ha voglia e non protegge minimamente dalla pirateria.
  24. certo che sarebbe meglio,il punto però è che per mettere in play un bd deve installare un software che gli apra l'aacs o il bd+ o un Powerdvd/wincd licenziato, dubito che gli permettano di installare programmi su pc in negozio.... mentre un dvd lo apri con tutto (e visto che non riesce a vedere nemmeno quelli attualmente...)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo