Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Hokuto no Ken

    Quote mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia: Hai preso il dvd e l'hai calpestato?
  2. Quote Quote Grande Duke! Qui litigare si litiga... ma con sanità mentale, quindi accomodati e goditi il forum se volete possiamo anche litigare senza sanità mentale... ci vuole poco... Cmq quando durerà? Appena si accorgeranno che ci siamo trasferiti qui, i vostri "nemici" (in senso affettuoso) arriveranno a mettere a fuoco e fiamme il forum e si scatenerà l'ennesima guerra tra i D/fensori e i D/trattori... Perchè alla fine di quello si parla, non del fatto che si possa parlare serenamente di un autore... Cmq si capisce bene quello che sta succedendo, anche se il cambiamento d'animo di qualche utente che si è unito ai D/trattori mi lascia per lo meno stupito... :huh: Cmq anche se questo è un forum di reietti ed una mera imitazione, ti troverai bene, Duke... E ora prepariamoci a litigare... Ci stanno un pò di banderuole è vero!
  3. Quote Di cosa ti meravigli, visto che sei solito frequentare galloni e altra bella gente?
  4. m0ntella_9

    Transformers G1 in DVD

    Quindi parrebbe una edizione discreta. PS: E' vero che non si possono selezionare i capitoli durante la visione dei vari episodi? :huh: Cmq in futuro se cala di prezzo conto di recuperare questi dvd, giusto per amore nostalgico.
  5. In Italia il problema è appunto che Nagai si conosce essenzialmente per produzioni che rappresentano una parte marginale della sua opera complessiva. :goccia: Io spero che nelle prossime uscite si dia meno spazio al genere robotico-girella a favore di un Nagai più inedito e forse migliore. ::)
  6. Quote News > Magazine > Gossip Notizia del 14 novembre 2008 - 12:00 Coco e i ragazzoni nudi Al processo di Corona qualcuno ha parlato. Galliani per esempio: «Gli diedi 36mila euro per ritirare quelle foto. Su una barca c'erano 6 ragazzi nudi, tre in piedi e tre sdraiati e tra loro c'era Coco» Al processo di Fabrizio Corona, lo abbiamo detto qualche giorno fa, i vip si sono improvvisamente ammutoliti. Nessuno ricorda nulla, tutti fanno marcia indietro. Minacciati? Mai, ma per carità! Le foto? Ritirate perché sfocate o bruttine. Pagato? Nooo! Ricattato? Giammai! La memoria, insomma, gioca brutti scherzi. Ma qualcuno a parlato. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è stato sentito come teste nel processo Vallettopoli e in aula ha spiegato perché pagò in modo che non fossero pubblicate le immagini di uno dei suoi giocatori in vacanza alle Baleari «nell'interesse del Milan e di Coco». «Su una barca - Galliani descrive così le fotografie - c'erano sei ragazzi, tre in piedi, nudi, tra i quali Coco, e tre sdraiati. Erano fotografie che ho creduto non fosse opportuno che circolassero. Venni a conoscenza dell'esistenza di quelle foto attraverso il mio amico Chiarini, della Olimpia Foto. Me le fece vedere e gli chiesi di ritirarle. Gli diedi 36mila euro, senza dire nulla a Coco, soldi che poi trattenni dal suo stipendio. Quando Coco venne da me a lamentarsi perché mancava una parte del suo stipendio, gli dissi: "Il motivo è in questa busta: guardale, se hai qualcosa in contrario, torna da me". Non lo vidi più». Ma al pm non basta e i giudici incalzano Galliani: «Mi spiace ma deve descri­vere oggettivamente le im­magini». Nell'aula cala il silenzio, interrotto da qualche risatina, Galliani fa un lungo sospiro, guarda i giudici in silenzio come per chiedere «è proprio necessa­rio?» e poi prosegue il racconto con il tono più neutro possibile: «Le foto ritraeva­no sei ragazzi su una barca alle isole Baleari. Coco era uno di quelli, era in piedi». «Erano nudi o ve­stiti? » chiede l’accusa, e Galliani, con un filo di voce: «Diciamo che i tre in piedi avevano il costume abbassato». Diciamo che se lo scopo era non far arrivare la notizia al pubblico, la missione è fallita. Foto o non foto, il resto lo farà l'immaginazione (Libero News) :rotfl:
  7. m0ntella_9

    Anime Inverno 2008/2009

    :fagiano: Z-Mazinger sicuro. :fagiano:
  8. Ti sei dimenticato questo: Quote Ma proprio la sua dolce vita romana stava per costargli la pelle. Nel libro Cassano svela infatti di aver fatto un incidente alle 4 del mattino a 180 all'ora perché guidava telefonando con una mano e mandando sms con l'altra. Chiamò suo cugino, lo imbrattò di sangue e lo mise al volante al posto suo prima di chiamare i soccorsi. La patente, in fondo, confessa di averla comprata a Bari a "buon prezzo Ecco, se ci rimaneva non era una grande perdita. >:(
  9. m0ntella_9

    MTV Anime Night NO MORE!

    Ma FMP piaceva solo al lucano che la spammava su Plus.
  10. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Su badtaste uscite nuove foto di Piccolo. Chi ha fatto questo film non ci capisce na ceppa.
  11. m0ntella_9

    Saldi per rinnovo locali

    Quote ah visto che ci siamo alessandro te hai visto karas in hd? cos'è? boh ma sai ne parlano qui: http://www.exacinema...o_giugno_08.JPG Oh Signore che brutta notizia.
  12. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Quote Ma e' la moto di Batman? Io mi aspetto grandi cose da questo film.
  13. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Credo che cmq uno dei grandi problemi di questo film sarà anche l'espressività della faccia dell'attore protagonista....
  14. m0ntella_9

    Dead Space

    Quote mica lo sapevo che ci avevano fatto un film animato, prequel del video game per la verità manco sapevo cosa fosse dead space, ma non importa è il tipico prodotto pensato in america ed animato in corea, ci sta il famoso loghetto Manga Video ed è distribuito anche in italia, dvd e blue ray trama, trailer (con sub ita) e immagini: http://www.deadspacethemovie.com/ se non altro questa volta, a differenza di heavy metal fakk e shadow chronicles, ci sta il sangue stando al trailer, le citazioni da svariati film si sprecano tuttavia potrebbe essere una trashata divertente, chissà scaricato qualche minuto fà....saltando qua e là si intravede una buona dose di splatter.
  15. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    No no su Bad Taste leggevo che dovrebbe essere Goku come si deduce dalla tuta. Ma non si era sicuri sul fatto che sta roba venga messa nella versione definitiva.
  16. Martin ma i dvd del Goldrakkio? ::) Dai che così vado in bancarotta a Natale....
  17. Quote basta così, torna alle tue pratiche onanistiche con montella Aldo vuole solo i nigga.
  18. Quote Ok, habemus il nuovo tormentone: 'IN ARRIVO' :rotfl: a ognuno il suo.
  19. Quote io dico fine Dicembre, a ridosso di Natale Effettivamente leggendo l'altra news ci vogliono cira 4 settimane per l'uscita, quindi se ne parla verso metà dicembre. Beh ho trovato cosa regalarmi a Natale. :sbav:
  20. e' in arrivo un pacco di roba nuova! Quote IN ARRIVO Dynamic Heroes (nomi italiani) 4 Dynamic Heroes (nomi originali) 4 Ken il Guerriero 10 Mao Dante - Nuova Serie 2 Mao Dante - Nuova Serie 1 Violence Jack 11 Babil junior 7 Babil junior 6 Overman King Gainer 2 Overman King Gainer 1 Silent Mobius 2 Silent Mobius 1 e in più: Quote Informazioni novita' Leggendo vari siti, ci siamo accorti che le nostre news riguardanti i prodotti in uscita hanno involontariamente causato degli spiacevoli equivoci. Le news vengono solitamente inserite nel sito quando i volumi in questione sono gia' in viaggio per l'Italia, o poco prima del loro arrivo presso la dogana: la data delle news NON E' quindi la data di uscita del prodotto indicato e questa va ricercata solo ed esclusivamente nella pagina dedicata al prodotto stesso. Nel momento in cui viene inserita la news, peraltro, la data di uscita NON E' ancora definita a causa della variabilita' dei tempi di sdoganamento. Di solito, dall'inserimento della news all'uscita del prodotto passano circa quattro settimane. Ci scusiamo con il pubblico per il malinteso, per evitare il ripetersi del quale da oggi invece della dicitura "NOVITA'" utilizzeremo "IN ARRIVO". PS: a sto giro compro TUTTO. EDIT: modificato il primo quote che nun si capiva
  21. Quote Mu visto che ormai è cotto infilaci lo spiedo, vale a dire buttagli là che il filmato di odysseo è molto meglio di quella fetecchia del grottango si dovrebbe fare un sondaggio là.
  22. Quote Ciao Caprone e salve a tutti gli altri Sono appena stato invitato qui dal vecchio Grande(antirobottaro)Mu,lui che mi conosce sa che sono un mezzo girellaro,nel senso che sto sulla via di mezzo tra l' "italians do it better" e il "only original here,please". Basta che non fai il talebano come il volatile... Benvenuto e buona fortuna!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo