Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Z Gundam

    Volemo i box-dvd con il figurino (incluso e non per posta)!!!!!!!!!!!
  2. m0ntella_9

    Qualche editore potrebbe lasciarci?

    Quote sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io Quote Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci. http://www.mangafore...y_view&iden=562 sarà vero o si parla sempre di ufo? Punto tutto su Materia!
  3. Quote che la fiorentina non fosse all'altezza della champions lo si sapeva. Godo x la viola e per mutu. Domani andiamo a schiantare i rumeni!
  4. m0ntella_9

    Terminator Salvation

    Il poster, che è interessante: http://www.sonypictu...ion/poster.html
  5. Quote Game Over. Da domenica inizia il campionato delle fetecchie e vedere chi sarà la meno peggio dal secondo posto in poi. Con la Roma indietro il campionato è oggettivamente in crisi.
  6. Cluji e Viola. Tra una settimana si saprà se la Roma è guarita.
  7. m0ntella_9

    Hellsing Ultimate

    Uscita la raw! Passateme i sub appena qualcuno li rimedia!
  8. m0ntella_9

    MEXICAN STORE....

    Aggiunta altra roba!
  9. Mah...a pelle me pare la solita bampata amerigana.
  10. m0ntella_9

    AVATAR di James Cameron

    Il film in questione cmq si candida ad essere il più sborone della storia del cinema. Chissa se ne varrà la pena.
  11. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    Quote http://i35.tinypic.com/295eatk.jpg[/img] Grazie alle prime foto ufficiali, ormai sappiamo tutti che aspetto avranno i personaggi principali del film Dragonball: in alcuni casi, come per il Mago Piccolo, ci sono state anche delle polemiche. Oggi vi mostriamo una prima versione del loro aspetto, grazie a delle immagini di pre-produzione pubblicate da DBTheMovie. Si tratta di disegni concettuali realizzati dagli artisti della Fox agli inizi della pre-produzione, con essi cercavano di immaginare le fattezze e il look dei vari protagonisti. Ci sono anche Piccolo e Goku... Le immagini sono state realizzate da Jonay Bacallado: l'artista ha spiegato che "questo è uno di quei progetti dove l'artista ha già dei riferimenti a cui ispirarsi, il mio lavoro non era più complesso di quello del produttore: avevo dei riferimenti da espandere. A dire la verità è stato comunque complicato, abbiamo dovuto lavorare molto per ridisegnare ogni personaggio e portarlo alle sue sembianze definitive"... Bah....io continuo sempre a chiedermi il motivo perchè non si è potuti restare fedeli al design originale del manga...
  12. m0ntella_9

    Trollate Random

    Quote Quote Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans.... Ma noi vai, l'elemento presunto scioggio è tutto in quella vignetta!!!! Comunque lo sta allungando ancora di più il brodo!!!! che tristezza Miura... :goccia:
  13. m0ntella_9

    [X BOX 360] DEAD SPACE

    Quote Me ne hanno parlato benissimo. Aspetto di avere cash per prenderlo. Periodaccio. Spigne parecchio. Molto giocabile e discretamente vario, intrigante per l'ambientazione e l'atmosfera e la trama (i cui dettagli sono rubacchiati sapientemente da classici del genere fanta horror come la saga di alien, la cosa ecc.ecc.), disturbante oltre misura per tutto il sangue che scorre e gli squartamenti da fare. Tocchi di classe sparsi qua e là (come ad es i sopravvissuti intenti in atteggiamenti da skizzati ecc.ecc.). Insomma un giocone. :diablo: Unica pecca il doppiaggio italiano che risulterebbe nel complesso sufficiente nonostante la scarsa vena nella recitazione, tuttavia c'è la grande pecca che hanno chiamato pure Dario Argento a doppiare e dimostra tutta la sua incapacità. In altri termini, nun se pò sentì.
  14. Qualcuno sta giocando a questo capolavoro? ::) Sono ormai giunto alla fine. Giocato sempre di notte, dall' una in poi... E difatti non sto proprio tranquillo ultimamente...
  15. m0ntella_9

    Trollate Random

    Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans....
  16. Beh che dire la fox ha sputtanato alla grande la trilogia cinematografica degli X-Men (Se penso al 3° film mi viene da piangere) e continua per il suo cammino inarrestabile...
  17. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote E mentre viene confermato il remake di Oldboy, con Will Smith come protagonista e Mark Protosevich (I am Legend) alla sceneggiatura, ecco che un altro film coreano si appresta ad avere il suo remake "made in USA": Gore Verbinski, insieme alla Universal Pictures, produrrà il remake di The Host. Secondo Variety la regia sarà affidata al regista pubblicitario Fredrik Bond, che quindi debutterà nel cinema vero e proprio, con questo film. Bond, che ha finora lavorato con Nike, Adidas e Levi's, pare essere sicuro delle sue capacità e per nulla intimorito dal grande schermo. Il film originale si incentrava su un gigantesco mutante marino che terrorizzava le coste della Korea, ed il tutto era narrato dal punto di vista di una famiglia il cui membro più giovane, una ragazza, v eniva presa dal mostro. Mark Poirier (Smart People) scriverà la sceneggiatura. Se ne sentiva proprio il bisogno. Cmq passi il secondo...magari ne esce fuori una vaccata gradevole da guardare a tempo perso...ma è il primo remake che mette i brividi addosso.
  18. m0ntella_9

    Hiro

    Quote Quote Secondo me je fa bene ai bambocci vedesse Z-Gundam. C'è gente che negli anni 80 a 10 anni si è vista quintalate di robottoni ed è venuta su che una bellezza. :fagiano: Ogni generazione di animefan avrà i suoi fagiani. E' lo scotto da pagare.
  19. m0ntella_9

    Hiro

    Secondo me je fa bene ai bambocci vedesse Z-Gundam. C'è gente che negli anni 80 a 10 anni si è vista quintalate di robottoni ed è venuta su che una bellezza.
  20. m0ntella_9

    Hiro

    Quote Trovata la rete dove Mediaset sbolognerà Zeta Gundam (e Panini Bleach e Yamato le gonzate) . Non so però se per Dynit sarà sufficiente http://www.pubblicit...k_17110718.aspx dragonpalla e naruto. notevole.
  21. m0ntella_9

    RESIDENT EVIL DEGENERATION

    Graficamente non pare nulla di eccezionale. Però spero che a livello di trama risulti migliore della trilogia cinematografica. A sto giro ci stanno i jappi di mezzo, sto più tranquillo.
  22. Primi 8 minuti....il dvd esce il 30 dicembre in Italia. http://www.trailerad...first-8-minutes
  23. m0ntella_9

    Hokuto no Ken

    i miei dvd di ken stanno arrivando...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo