-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Volemo i box-dvd con il figurino (incluso e non per posta)!!!!!!!!!!!
-
Qualche editore potrebbe lasciarci?
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Quote sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io Quote Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci. http://www.mangafore...y_view&iden=562 sarà vero o si parla sempre di ufo? Punto tutto su Materia! -
Champions League 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Roma Regina di Europa. -
Champions League 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote che la fiorentina non fosse all'altezza della champions lo si sapeva. Godo x la viola e per mutu. Domani andiamo a schiantare i rumeni! -
Il poster, che è interessante: http://www.sonypictu...ion/poster.html
-
:fagiano:
-
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote Game Over. Da domenica inizia il campionato delle fetecchie e vedere chi sarà la meno peggio dal secondo posto in poi. Con la Roma indietro il campionato è oggettivamente in crisi. -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cluji e Viola. Tra una settimana si saprà se la Roma è guarita. -
Uscita la raw! Passateme i sub appena qualcuno li rimedia!
-
MEXICAN STORE....
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Il mercatino di pluschan
Aggiunta altra roba! -
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Mah...a pelle me pare la solita bampata amerigana. -
Il film in questione cmq si candida ad essere il più sborone della storia del cinema. Chissa se ne varrà la pena.
-
DRAGON BALL---->Prime impressioni!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Quote http://i35.tinypic.com/295eatk.jpg[/img] Grazie alle prime foto ufficiali, ormai sappiamo tutti che aspetto avranno i personaggi principali del film Dragonball: in alcuni casi, come per il Mago Piccolo, ci sono state anche delle polemiche. Oggi vi mostriamo una prima versione del loro aspetto, grazie a delle immagini di pre-produzione pubblicate da DBTheMovie. Si tratta di disegni concettuali realizzati dagli artisti della Fox agli inizi della pre-produzione, con essi cercavano di immaginare le fattezze e il look dei vari protagonisti. Ci sono anche Piccolo e Goku... Le immagini sono state realizzate da Jonay Bacallado: l'artista ha spiegato che "questo è uno di quei progetti dove l'artista ha già dei riferimenti a cui ispirarsi, il mio lavoro non era più complesso di quello del produttore: avevo dei riferimenti da espandere. A dire la verità è stato comunque complicato, abbiamo dovuto lavorare molto per ridisegnare ogni personaggio e portarlo alle sue sembianze definitive"... Bah....io continuo sempre a chiedermi il motivo perchè non si è potuti restare fedeli al design originale del manga... -
Quote Quote Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans.... Ma noi vai, l'elemento presunto scioggio è tutto in quella vignetta!!!! Comunque lo sta allungando ancora di più il brodo!!!! che tristezza Miura... :goccia:
-
[X BOX 360] DEAD SPACE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione L'arena videoludica
Quote Me ne hanno parlato benissimo. Aspetto di avere cash per prenderlo. Periodaccio. Spigne parecchio. Molto giocabile e discretamente vario, intrigante per l'ambientazione e l'atmosfera e la trama (i cui dettagli sono rubacchiati sapientemente da classici del genere fanta horror come la saga di alien, la cosa ecc.ecc.), disturbante oltre misura per tutto il sangue che scorre e gli squartamenti da fare. Tocchi di classe sparsi qua e là (come ad es i sopravvissuti intenti in atteggiamenti da skizzati ecc.ecc.). Insomma un giocone. :diablo: Unica pecca il doppiaggio italiano che risulterebbe nel complesso sufficiente nonostante la scarsa vena nella recitazione, tuttavia c'è la grande pecca che hanno chiamato pure Dario Argento a doppiare e dimostra tutta la sua incapacità. In altri termini, nun se pò sentì. -
Qualcuno sta giocando a questo capolavoro? ::) Sono ormai giunto alla fine. Giocato sempre di notte, dall' una in poi... E difatti non sto proprio tranquillo ultimamente...
-
Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans....
-
Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Beh che dire la fox ha sputtanato alla grande la trilogia cinematografica degli X-Men (Se penso al 3° film mi viene da piangere) e continua per il suo cammino inarrestabile... -
Quote E mentre viene confermato il remake di Oldboy, con Will Smith come protagonista e Mark Protosevich (I am Legend) alla sceneggiatura, ecco che un altro film coreano si appresta ad avere il suo remake "made in USA": Gore Verbinski, insieme alla Universal Pictures, produrrà il remake di The Host. Secondo Variety la regia sarà affidata al regista pubblicitario Fredrik Bond, che quindi debutterà nel cinema vero e proprio, con questo film. Bond, che ha finora lavorato con Nike, Adidas e Levi's, pare essere sicuro delle sue capacità e per nulla intimorito dal grande schermo. Il film originale si incentrava su un gigantesco mutante marino che terrorizzava le coste della Korea, ed il tutto era narrato dal punto di vista di una famiglia il cui membro più giovane, una ragazza, v eniva presa dal mostro. Mark Poirier (Smart People) scriverà la sceneggiatura. Se ne sentiva proprio il bisogno. Cmq passi il secondo...magari ne esce fuori una vaccata gradevole da guardare a tempo perso...ma è il primo remake che mette i brividi addosso.
-
Quote Quote Secondo me je fa bene ai bambocci vedesse Z-Gundam. C'è gente che negli anni 80 a 10 anni si è vista quintalate di robottoni ed è venuta su che una bellezza. :fagiano: Ogni generazione di animefan avrà i suoi fagiani. E' lo scotto da pagare.
-
Secondo me je fa bene ai bambocci vedesse Z-Gundam. C'è gente che negli anni 80 a 10 anni si è vista quintalate di robottoni ed è venuta su che una bellezza.
-
Quote Trovata la rete dove Mediaset sbolognerà Zeta Gundam (e Panini Bleach e Yamato le gonzate) . Non so però se per Dynit sarà sufficiente http://www.pubblicit...k_17110718.aspx dragonpalla e naruto. notevole.
-
Graficamente non pare nulla di eccezionale. Però spero che a livello di trama risulti migliore della trilogia cinematografica. A sto giro ci stanno i jappi di mezzo, sto più tranquillo.
-
Primi 8 minuti....il dvd esce il 30 dicembre in Italia. http://www.trailerad...first-8-minutes
-
i miei dvd di ken stanno arrivando...