Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ecco, guardate bene questa foto... Io non sono per nulla sereno, vediamo se capite il perché... ' CHE C'è?
  2. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Dai ma come si fa a fare cagate del genere....meglio si una bella pecetta.
  3. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Non te ne frega a te, ma il sottoscritto e molti altri erano felici di vedersi I-zemborg in italiano completi, o di poter vedere Astroboy in italiano che non ho mai potuto vedere all' epoca. E anche di riverdermi in dvd i film di Tezuka, o le puntate inedite di Lamù, Gaiking e Ga-keen , e tanta altra roba che nessuno si cagava, Cavazzoni per primo. Poi fossi in te aspetterei a gioire della dipartita di Yamato, perchè la sua mancanza creerà un vuoto negli scaffali che toglieranno ancora più visibilità agli anime di quanto poca ne hanno già adesso e forse convincerà il pubblico che il mercato è davvero morto e ad abbandonare pure Dynit ( che già adesso sta in piedi solo grazie a R4). Insomma, non ci vedo molto di che stare allegri. Si ma neanche sta roba li ha fatti stare a galla....
  4. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Speramo che esce....
  5. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Oddio....sta per nascere una nuova società?
  6. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Credo che kevin potrebbe testimoniare che non è affatto così, soprattutto se pensiamo ad aziende sane che hanno avuto la sfortuna di chiudere contratti con il cliente più ladro e insolvente che possa esistere, lo Stato italiano Già... Comunque il concordato è la più grossa vigliaccata che lo stato italiano e i giudici che lo ammettono, possano fare ai creditori. Perchè chi è in concordato, di fatto continua la sua attività, aumentando i debiti, ammorbando il mercato e alla fine addossando il proprio fallimento sugli altri. In ogni caso io fortunatamente, con il pubblico lavoro molto poco... non che le grosse aziende siano molto diverse, neh? L'azienda dell'ex presidente di confindustria paga a 150+20, alla faccia delle leggi europee che ci infilano su per il retto tutte le volte che fa comodo ai faraoni... Quindi parrebbe una furbata da parte della Yamato?
  7. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ecco il nuovo Tir in arrivo...
  8. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    P Iva 02150860969 C'è sta sta partita iva? Cmq basta fare una visura....
  9. Ordinato su dvdstore a 59.90....e ora incrociamo le dita! P.D.
  10. m0ntella_9

    Marvel's The Avengers

    Abbastanza. Ma cmq rimango diffidente.
  11. m0ntella_9

    Marvel's The Avengers

    per carità bravo attore, ma mi sta potentemente sul cazzo con quella faccia da bamboccio. Per Django ho aspettato mesi per vederlo....per trovare la forza e il coraggio.
  12. m0ntella_9

    Superman: Man of Steel (and sequel)

    Proprio rimosso Superman Returns....
  13. m0ntella_9

    Superman: Man of Steel (and sequel)

    Dipende poi pure da come uno si approccia ad un film. E' ovvio che chi ama il personaggio e ha letto i fumetti si approccia in maniera diversa da chi conosce genericamente il personaggio. A me che venga rispettato lo spirito di Superman in questa trasposizione cinematografica interessa relativamente....preferisco nettamente la possibilità di vedere un bel film.
  14. m0ntella_9

    Superman: Man of Steel (and sequel)

    Mah....su certe recensioni fatte da lui mi ci trovo su altre proprio no, tipo Iron Man 3 che a parer suo era un filmone mentre a me mi è parso niente di che....cmq rimango sempre dell'idea che è meglio non farsi influenzare troppo dal parere altrui. Nel caso di specie, a me tutti i film che hanno fatto su superman hanno sempre fatto annoiare o cagare...mentre invece su questo sono molto fiducioso.
  15. m0ntella_9

    Superman: Man of Steel (and sequel)

    Ecco tutto ciò mi rinfranca.
  16. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Potrebbe essere il nuovo Iron Man in futuro!
  17. Mah mi puzza che su FB pubblicano la cover dell'edizione dvd e non di quella br....
  18. Sicuri che esce subito anche in blu ray? A me comincia a venire qualche dubbio....spero di non avere ragione.
  19. m0ntella_9

    Superman: Man of Steel (and sequel)

    Boh...sta andando bene al botteghino. Fumettisticamente parlando il personaggio lo conosco di striscio....mai approfondito. Se ci sono sane mazzate spero di gradire la prox settimana quando vado a vederlo. Anzi leggere un pò ovunque recensioni cosi negative...mi sta incuriosendo assai.
  20. che cazzo dici, ci sono le walker machine come in xabungle qualcuno dalle parti di fiumizino e' morto durante la visione, eh.. Si ok. Io non me lo rivedrei neanche sotto tortura.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo