-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
LOL. Un pò una minkiata...
-
Mica c'ha torto però...
-
mmmm...solo Luigi. Il resto si recupera con mooolta calma.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cacciasse 20 pippi per vucinic che tanto Aguero non arriva. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quindi Hamsik al Milan... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Arriva criscito e qualche altro del genoa... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. Gasperini salta prima di Natale se arriva. Io avrei preso una vecchia gloria del passato come Zenga. -
Ma dove state tutti? Finalmente ci accontentano....
topic ha risposto a m0ntella_9 in una werner nella sezione Cinema
Ma qui si bestemmia! Del Toro e Evangayon? No. Questa è blasfemia! Scherzi a parte (non che scherzassi veramente! ) io c'ho sempre visto più un Getter che altro: la terra che si spacca e fa uscire orde di mostri mi grida NAGAI a pieni polmoni. Magari. Io sono curioso di vedere come saranno queste armature giganti.... E sopratutto i mostrazzi....spero in un omaggio alla filmografia immensa che è stata prodotta in giappone e non propongano robe strane alla evangelion & co. tanto per intenderci... -
Kazzè?, l'editore QUALITY
topic ha risposto a m0ntella_9 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
io l'avrei chiamata Kazzè? Cmq si sa mika se i dvd di Helsing Ultimate continueranno ad uscire? -
Ma dove state tutti? Finalmente ci accontentano....
topic ha risposto a m0ntella_9 in una werner nella sezione Cinema
Spero che Del Toro si ripassi un pò di anime o film jappi del genere....un film con mostrazzi e robot giganti sarebbe il sogno di una vita per il sottoscritto. PS:Nessuno gli faccia vedere qualunque cosa legata ad evangelion... Del Toro ci sta lavorando ora. Cioè, sta già in pre-produzione da qualche mese e si sta lavorando sul casting. La percentuale per il momento? 70%. Stima prudente. Hanno fatto 3 film sui Transformers...non vedo perchè non possa avere seguito questo progetto. Stiamo ben lontani dalle difficoltà che si potevano ben prevedere per un adattamento fedele per le montagne della follia... -
Ma dove state tutti? Finalmente ci accontentano....
topic ha risposto a m0ntella_9 in una werner nella sezione Cinema
Beh in effetti la sinossi del film promette bene.... -
Beh su amazon ogni tanto spuntano sconti anche maggiori....
-
Si fottessero le fumetterie.
-
Sconti e niente spese spedizione. ottimo.
-
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Beh dopo l'impatto iniziale non proprio felice, il film dopo la prima mezzora comincia a carburare per decollare definitivamente nella seconda parte. Rispetto alle storia originale del fumetto, sono state cambiate o meglio stravolte un sacco di cose, però alla fine quella che è l'essenza degli X-Men è stata colta perfettamente ovvero la contrapposizione umani-mutanti e le scelte contrastanti di Magneto e Xaveir, il cui rapporto è stato dipinto meravigliosamente. Ovviamente essendo un film di origini che metteva tanta carne al fuoco, qualche cosa è stata solo abbozzata; soprattutto le dinamiche del gruppetto di giovani reclute mutanti, eccezion fatta forse per mistica e la bestia e i villain che essenzialmente sono solo di contorno, compreso Shaw che fa il bullo e che viene eliminiato in maniera relativamente rapida. Aldilà di ciò rimane cmq un ottimo film sui mutanti. Superiore perfino al primo di Singer. Adesso speriamo che ci sia un sequel e che venga inserito qualche personaggio più corposo. PS: Da rotolare il cameo con Logan. -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Ieri sera sono arrivato alla prima mezzora di film e ho interrotto la visione causa sonno e quel poco che ho visto mi ha lasciato abbastanza perplesso. Vediamo se stasera và meglio.... -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Arriva Sinisa. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Pijateve Cosmi a sto punto... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
ultimo allenatore argentino ad aver vinto qualcosa in italia? herrera? io fra gli ultimi ricordo i recenti fasti di bianchi,cuper,simeone quest'anno... Pare che Moratti abbia già smentito. Cmq pare che Leonardo voglia andare via...e se così fosse mi sa che ci guadagnano... -
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Via Leonardo, Dentro Bielsa. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Pijateve un altro difensore... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Boh...vediamo Hamsik dove andrà... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ma mi pare che De Laurentis abbia un pò il braccino corto...Inler andrà alla Juve, Criscito deve andare al napoli solo perchè è napoletano...boh...non si va lontano così...