-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Ed è un bel misto di ricicli e roba che mi fa cagare. Chissà se i film della yamato in box prima o poi caleranno di prezzo...perchè un pensierino ce lo farei...
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Sta roba sembra potente! -
http://youtu.be/KQ0gmSNJ-hE Anche in francese...spigne maledettamente,
-
Senza infamia e senza lode. Anzi per certi aspetti hanno fatto pure un discreto lavoro per rimanere in continuity con il film di Carpenter e anche le creature e trasformazioni che si vedono sono discrete. Peccato che poi il film sia terribilmente scontato...tutto inevitabilmente telefonato. Velo pietoso sulla prova degli attori...e soprattutto sui protagonisti. Mancanza assoluta di carisma e pathos. L'unico momento che mi ha fatto riprendere è la scena dopo il titoli di coda...giusto per la voglia di rivedermi la vera COSA. Cmq chi ha scritto e diretto e prodotto e recitato in questo film.....deve brucià all'inferno.
-
Oddio.....mi ero completamente scordato di seguire questo manga....
-
Proviamoci....ma è tosta eh!!?? Giorno 1 - Il tuo film preferito: CE NE SONO ALMENO UNA DECINA E NN VOGLIO FARE DISPETTO A NESSUNO Giorno 2 - Un film che odi: I WANT TO BELIEVE ( cazzo sto film di merda ha affossato la mia passione viscerale x X-Files!!! ) Giorno 3 - Un film che guardi per tirarti su: ----------- Giorno 4 - Un film che guardi per deprimerti: UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE (anche i troll piangono.... ) Giorno 5 - Un film che ti ricorda qualcuno: GHOSTBUSTERS Giorno 6 - Un film che ti ricorda un posto in particolare: TRASFORMERS 2 (come sono avanti in Giappone....) Giorno 7 - Un film che ti ricorda il tuo passato: E.T. L’EXTRATERRESTRE (1° film visto al cinema....) Giorno 8 - Il film con il miglior monologo: PULP FICTION Giorno 9 - Un film con il tuo attore preferito: EVIL DEAD 2 Giorno 10 - Un film con la tua attrice preferita: ALIENS Giorno 11 - Un film con il tuo regista preferito: qua sò combattutto. Giorno 12 - Un film nel quale ti sarebbe piaciuto recitare o dirigere: non è mio mestiere.... Giorno 13 - Un film che meriterebbe l'Oscar: ---------- Giorno 14 - Un film che nessuno si aspetta possa piacerti: ---------------- Giorno 15 - Un film al quale vorresti somigliasse la tua vita: in questo momento della mia vita RICOMINCIO DA CAPO Giorno 16 - Un film che hai amato, ma ora odi:COBRA e quasi tutta la roba d'azione anni '80 di Stallone & Swarzy.... Giorno 17 - Il tuo film drammatico preferito: L’ESTATE DI KIKUJIRO Giorno 18 - La tua commedia preferita: L’AEREO PIU PAZZO DEL MONDO Giorno 19 - Il tuo film d'azione preferito: 1997: FUGA DA NEW YORK Giorno 20 - Il tuo film romantico preferito: ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MND Giorno 21 - Il tuo film fantasy preferito: LA VECCHIA TRILOGIA DI STAR WARS Giorno 22 - Il tuo film horror preferito: THE THING Giorno 23 - Il tuo thriller preferito: 8MM – DELITTO A LUCI ROSSE Giorno 24 - Il tuo film d'animazione preferito: NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS Giorno 25 - Il tuo film documentario preferito: --------> non è un genere che seguo. Giorno 26 - Il tuo film preferito in lingua straniera: -------- Giorno 27 - Il tuo film indipendente preferito: ------- Giorno 28 - Il film più assurdo tu abbia mai visto: GLORY TO THE FILMAKER Giorno 29 - Il tuo film preferito da bambino: IL RITORNO DELLO JEDI Giorno 30 - Il tuo film preferito l'anno scorso: THOR
-
-
Sta roba è così assurda che magari esce fuori na trashata interessante....
-
Il 3^ faceva potentemente cagare........non nutro grandi speranze.
-
LOL....vengo pure citato.
-
Beh già a vedè sta roba non sarebbe male. Emna a parte che mollai dopo il 1° episodio.
-
Ma a parte la faccia del protagonista che mi sta potentemente sul cazzo, per il resto il trailer non è male. Potrebbe pure essere una sorpresa sto film...
-
Oddio....
-
Madò quanti ricordi.....cmq non che accezione positiva si possa dare a questo termine. Credo che chiunque si fregi di tale titolo sia solo una persona fortemente disturbata.
-
Sono colpi bassi questi. Speriamo che l'amore tra il nipote di Nagai e la Yamato basti....
-
[PS3, X360]Biohazard(siamo puristi fino in fondo!) 6
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Kobayashi nella sezione L'arena videoludica
Basta roba esotica. Poi sei come gameplay stiamo ai livelli del 4 e del 5, bene cmq. -
Playstation Vita - Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione L'arena videoludica
Chi se la prende? -
Cmq tutta la faccenda ha un che di grottesco. Certo mi sà che certa roba nn si vedrà mai piu in Italia per la felicità dei fagiani, guzzilli & co.
-
Preparatevi all'ennesima baracconata... http://youtu.be/dmJcKWQq88c
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quanto c'hai ragione. Cmq nn vedo l'ora che esca sto film....e speriamo che qualcuno lo faccia uscire anche in sala... -
Ooh, e dimmi gli espertoni che combattono l'ignoranza chi sarebbero? Magari tu che fino a qualche tempo fa nemmeno sapevi i nomi originali dei 5 samurai (bastava aprire wikipedia eh) e con mio sommo divertimento sei stato bacchettato da Garion? Oppure lo Shimunito, per il quale tradurre equivale a fare studi filologici sulla parola "fradicio" e poi la gente esce dal cinema senza aver capito nulla? Poi vabbé, ho già detto che finita la collaborazione con Lucky Red tornerà a casuccia dai genitori O forse il grande e mitico Garion-Oh (ma poi che nick è? Sembra il nome di una robobampata anni '90), quello che invece di LAVORARE pesta i piedi contro il suo cliente e gli fa intasare la casella di posta con le proteste dei suoi amichetti nerd? Eh sì, farà carriera Per il resto spiacente ma le spiate non le faccio, mica mi chiamo zozzella E circa le parole grosse che rivolgo a Taro, mi sento in pieno diritto di farlo. Nei topic politici tirate fuori insulti anche peggiori per ovviare alla carenza di argomentazioni (e non intervengo solo perché ci pensa già il compagno Caliciotti a mettervi a posto ). Noto con allegria che la tua produzione di bile và a gonfie vele. Ma come cazzo fai a campare?! Un giorno o l'altro il tuo fegato esploderà... Poco male eh!? Visto che la tua esistenza dimmmmerda da sub-umano è abbastanza inutile.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Campionato riaperto. E a sto giro Ranieri secondo me la sfanga pure...- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Tiè fagià vatti a fare un giro.......prima che ti caschino le mani.
-
Faggli sparare le ultime cartucce prima dell'eterno oblio....
-
Mai quanta ne suscita la vostra inutile e grottesca esistenza.