-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Molto bene Allora si aspetta.... -
Mi pare di ricordare che per Shin Vision doveva uscire qualcosa in dvd relativamente a SM. Non ricordo se la 1° serie o qualche film...
-
MERAVIGLIOSO, davvero una manica di incapaci.... Yamato ormai è regina del mercato.
-
Ma stanno fuori di testa zio cane?!
-
Speriamo che stia bene.
-
Spero che i manga che dovevano uscire stavano già in viaggio perchè con il bordello che ci sta ora in Giappone....
-
Mi consigliate qualche gioco da avere per il ds, nel frattempo che esca roba pesante per il 3ds....
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Nessuno se li è visti sti dvd? Impressioni? -
Ma sul 3ds ci sarà il region lock anche per i giochi per il ds?
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Lazie purgata per la 5 volta di fila. non segna più manco con le mani.... Vuoi vedere che Allegri riesce a perdere 'sto scudetto... -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il primo oav è un ottimo esempio di vuoto cosmico. -
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Detta meglio, sono decisamente migliori gli eps 1,2, 6 e 7 di Mazinkaiser OAV, che sto SKL. Mettici pure i rimanenti. -
Magari grazie a questo nuovo network uscirà roba nuova in dvd....la dynit pare abbia già venduto diritti di trasmissione di alcune serie in passato...
-
Lo hanno ridoppiato? A parte ceh Golion essendo la versione fedele non ha necessità di essere ridoppiato, a differenza di Voltron che andrebbe proprio bruciato. Hanno pubblicizzato solo che è la versione rimasterizzata. C'avranno speso un porcaio di soldi. ma manderanno in onda anche altra roba inedita in Italia o si limiteranno ad anime già usciti per editori italiani?
-
Lo hanno ridoppiato?
-
Troppo bello per essere vero.
-
Mazinkaiser SKL
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
A leggere i primi commenti mi sta salendo una voglia di guardare il 2° oav che non vi dico... Cmq stasera scarico e vediamo che si dice... -
Eccellente. Il mio è stato prenotato da oltre un mese.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Io invece ho l'impressione che il Napoli stia giocando molto al di sopra delle sue reali possibilità, grazie soprattutto a Cavani che sta giocando la stagione della vita. Dopo questa batosta è inevitabile che ci siano conseguenze più o meno pesanti. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ben venga il calo di prezzo. Ma cmq aspetterò prima di prendere questi box. Non sia mai che cali il prezzo o esca la versione Blue ray ( vabbè non ce spero molto). -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Chissà se ora non ci sia un bel crollo del napoli.... -
Euopa League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Già avete scaricato il pocho?! -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E subito alla grande con l'aereoplanino! -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Moggi non comprava solo gli arbitri. Comprava pure i giocatori. Ad alcuni bipedi passati per Villar Perosa, negli ultimi 4 anni, Lucianone non gli guardava neanche la scheda sul Corriere dello sport !!. Proprio braccino corto, poi.........tutto si può dire alla Juve, ma questo.............tolto Moratti nell'ultimo ventennio ( che poi , alla fine, qualcosa s'è ritrovato ) mai visto buttare tanti soldi nel cesso da una società di calcio !! Difatti non si era mai visto che un giocatore rifiutasse la Juve per rimanere/andare altrove. Beh la juve quest'anno si è tirata fuori da trattive troppo onerose e ha ripiegato su gente improponibile....sicuramente fuori da quelli che erano gli standard del passato. Però la cosa lollosa, come tu sottolinei, è che cmq hanno speso nel complesso cifre pesanti. Grande Marotta... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Il problema è che l'attuale società juventina ha ZERO potere (ed è quindi costretta ad operare in maniera trasparente rispetto al passato quando si intrallazava con gli arbitri, ci si dopava allegramente e si giocava sporco in sede di calciomercato) oltre che il braccino corto. Difficile fare qualcosa di buono. Soprattutto quando ci si mette in mano a gente come Marotta, che ha a malapena azzeccato mezzo acquisto, o Del Neri che appena ha provato a mettere la testa fuori della provincia ha preso bastonate notevoli.