-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
http://www.youtube.com/watch?v=a1OpwEu7luk Il trailer manco è malaccio......ma rimango molto perplesso su questo prequel..
-
Scusa ma tutta la parte al college ne La Vendetta del Caduto non era equanimamente una turbomerda? Meno peggio di quanto visto in questo 3° film...secondo me si è esagerato rendendo la maggiorparte dei personaggi umani delle macchiette insopportabili.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
cazzate del tgcom... -
Dopo varie peripezie finalmente visto sto 3° capitolo dei Transfomers e forse me lo potevo pure risparmiare. I primi due capitoli me li sono visti svariate volte, il primo m'è piaciuto assai, pure il secondo, etichettato da molti come un film non riuscito, cmq mi aveva divertito al cinema e me lo sono rivisto con piacere in dvd...quindi a meno che la memoria non mi inganni, non ricordo una montagna tale di gag stupide ed idiote, personaggi completamente fuori dalle righe e totalmente inutili per lo sviluppo della trama del film, sequenze d'azioni che dovrebbero stupire ma che finiscono solo per risultare confusionarie e noiose...come abbondano invece in questo ultimo sequel. Diciamo che la prima parte del film si può tranquillamente buttare nel cesso...come pure la seconda...dove si dovrebbero rialzare le sorti del film mentre invece regna la noia perchè il tutto sà di già visto ed è gestito pure male visto che non si capisce quasi un cazzo e il risultato finale è solo un accozzaglia oscena di esplosioni, sparatorie, mazzate robotiche e rumore.....insomma na delusione cocente. PS:Le vendetta del caduto gli mangia in testa a sta roba....e questo la dice lunga...
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Probabile... Cmq prima che escano questi 3 film penso ci vorrà qualche tempo e magari (ma non ci credo ) la situazione del manga potrebbe sbloccarsi. Cmq il flashback rimane la parte migliore del manga e mi auguro che sia trasposto in maniera fedele buttandoci dentro tutto (Il cavaliere del teschio, puck, cani neri ecc.ecc.) ed evitando tagli fastidiosi della trama come successo con la serie tv. Per il resto c'è ancora qualcosa di buono da adattare prima che Miura impazzisse...ad esempio mi piacerebe vedere la saga dei troll....giusto per vedere in animazione la sboroneria della super armatura. -
I presupposti per una cagata di film ci stanno tutti... Anche se dubito che Dario Argento possa fare peggio delle sue ultime fatiche...
-
Vero. Finalmente vedo un film di SF giapponese con un budget degno e realizzato bene (potrebbe seriamente competere con uno Star Trek). Un po' troppi sacrifici eroici, ma ovviamente non sarebbe la Yamato se non fosse così. Infatti a livello di effetti speciali si difende bene. Cmq i punti forti sono senza dubbio la colonna sonora che rielabora fedelmente quella dell'anime originale, la trama nel complesso fedele a quella originale e che cmq tutto è fatto in maniera tale da gasare a livelli stratosferici lo spettatore durante la visione.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. Sabatini non me la conta giusta.... -
io l'ho pizzicato su isohunt.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Preso Lamela! -
Visto il live della Corazzata Yamato. Una sola parola EPICO. Attualmente uno dei migliori trasposizioni di manga/anime che abbia mai visto.
-
Visto il live della Corazzata Yamato. Una sola parola EPICO.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Infatti se vede che vantaggi abbiamo avuto. Per favore......se qualcuno avesse avuto le palle al tempo di calciopoli si doveva resettare tutto il nord italia calcistico (Gobbi, Milan e Inter...), invece hanno purgato quel che bastava la juve per far vincere qualche scudetto all'onesto Moratti...insomma il tipico pastrocchio all'italiana... -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Speriamo che sto film sia decente e riscatti anni buii di nulla cosmico cartaceo. Curioso di vedere se esce qualche modellino...anche se l'entusiasmo intorno a questa serie è ormai latitante. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...» Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però» Facchetti: «Eh, diglielo che è determinante, domani» Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...» Facchetti: «È determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4» Bergamo: «Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh...» Facchetti: «Quella giusta, quella giusta, quella giusta» Bergamo: «Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai» P.S. La Roma era pulita quanto Lazio, Fiore, Milan, Inter, Juve, dietro le quinte si giocava un campionato che decideva quello sul campo LOL. Ma che te inventi? A Franco Sensi l'hanno inguagliato e massacrato perchè ha cercato di alzare la testa in un mondo corrotto come quello del calcio in Italia. Non diciamo cazzate, per cortesia. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Evidentemente il 5 maggio non riuscì la combine dato che qualche lazziale ebbe un rigurgito di orgoglio e dignità....cosa che non è avvenuta 2 anni fà, invece. Cmq Moratti se è uomo rinunciasse a questo scudetto degli onesti che mi pare una grande cazzata. -
A proposito, esce il 22 agosto in Giappone. Magari Yamato doveva aspettare l'uscita in madrepatria prima di poterlo editare in BD... vedremo. Sò usciti da piu di un anno in giappone e pure in spagna.....solo noi italiani invece ci becchiamo il cofano di BD di DMC che avrà venduto 7-8 copie in tutta la penisola, isole comprese. PS: il film di dragonpalla è merda allo stato puro.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quindi alla fine ci hanno rubato uno scudetto.... Cmq credo che Calciopoli abbia solo sancito un passaggio di consegne dalla Juve all'Inter per chi detiene il potere di manipolare le sorti della Serie A. -
Interessante.
-
Bah....qualche mese fà passai per Napoli e sia dentro FNAC che Mediaworld i dvd anime erano latitanti rispetto al passato... Cmq sono dell'idea che il fansub in generale sia negativo, soprattutto quello italiano. Un disincentivo all'acquisto dei dvd, perchè per qualcuno rappresenterà sempre e cmq un disincentivo ad aprire il portafoglio. Ma eliminare questo problema mi pare un'utopia...l'unica cosa che si può fare è conviverci cercando di fare le scelte giuste a livello di offerta (intermini di qualità delle serie offerte e qualità di edizioni) andando in contro alle richieste della parte sana del pubblico pagante...finchè si riesce ad andare avanti.
-
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Io, dopo Amantino, mi terrei lontano da potenziali "affari" con Trigoria Certo che tra Palacio, Vucinic e Menez... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Così leggevo su Calciomercato.com, cmq constatata la situazione attuale caratterizzata da valutazioni fuori-mercato e dalla carenza di soldi che gira tra i club italiani....mi pare fattibile che almeno Vucinic possa interessare l'inter. Menez non saprei...ma sarebbe bello ammollarlo a Moratti. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cmq alla fine Vucinic va all'inter con menez...e me faccio 4 risate. -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
datece buffon....scambio alla pari.