-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Serie invecchiata malissimo. Non era meglio sparà fuori megaloman? Che me lo prendevo già solo per puro amore nostalgico.
-
[Ps3\360] Asura's Wrath
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Giocata la demo. Sboronia a pacchi. Ma leggendo ste critiche lo recupero usato o quando cala di prezzo. -
Getter Robot RE: Model
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Premesso che me sta a montà una certa ansia di vedere il 1° film del quale già sto apprezzando la colonna sonora per quello che si riesce a reperire sul tubo (belle sia l'opening che l'ending), quindi il 2° film sarà incentrato sull'ascesa e declino di Grifis con l'abbandono di Gatsu dalla Squadra dei Falchi. Potenzialmente potrebbero esserci cose clamorose nel 3° se riescono ad animare come il nostro Signore comanda la parte dell'Ecclisse. C'ho buone sensazioni. -
PORCO . . . Vende di più l'altra merda che pubblicano? O è che la vogliono gratis?
-
Cazzo se spigne!
-
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Esistono pure i miracoli... -
Champions League 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Scaramanzia? -
Nostro Signore benedici i sottotitoli.
-
Getter Robot RE: Model
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Te l'ho detto....aspetta il 6° episodio. Lì comincia a spingere. E cmq tra TLD e il Remodel è una bella lotta....per quanto TLD dopo una partenza esplosiva ( IMAGAWA ti amo) poi rallenta nella parte centrale fino a quando non arriva Ryoma con il Black Getter per cominciare di nuovo a spingere divinamente. Cazzo mi ricordo che all'epoca l'ultima vhs me la guardai 3/4 volte di fila. -
Getter Robot RE: Model
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
LOL. Ma mi pare che la figura di Hayato sia abbastanza fedele a quella del manga. Per quanto riguarda i momenti trash....ce sono sempre stati nei manga sia di Nagai o di Ishikawa. Poi boh quando si vedono in animazione....tutti a storcere il naso. Sta cosa nn la capisco. -
Getter Robot RE: Model
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il primo spigne sì, ci aggiungerei pure il secondo. Ma la serie decolla definitivamente dal 6 episodio in poi in maniera esponenziale. -
Getter Robot RE: Model
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Zio Sam nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Guarda non stiamo ai livelli di TLD a livello di animazioni. Però...però..sta serie spigne P.D.. Attinge inizialmente dal primo manga del Getter per poi spostarsi come linea generale a seguire il manga dello Shin Getter. E forse regala la più bella caratterizzazione di Ryoma Nagare che farà cose straordinarie nel corso della serie e che sarà il vero fulcro di tutta la vicenda. Ma qui mi blocco per non cadere nello spoiler selvaggio. -
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Manco se me sparano. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Oh boh ieri ho finito di vederla. E ne sono rimasto strasoddisfatto. -
Episodio clamorosamente bello. Ci sono almeno due picchi. La fine di Anderson e lo scambio di saluti tra Walter e Seras e Integra. Cmq è pazzesco come questa serie finora spigna dal 1° all'ultimo minuto animato finora. Senza pause. Capolavoro. E chi non ha fatto uscire una cazzo di edizione decente in italia ha da crepare impalato.
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma infatti la cosa migliore sarebbe ignorarlo invece di farsi rodere il culo. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Bah....mi pare abbastanza patetica questa diatriba. E patetici i loro attori... -
Mah il tizio che risponde su FB millanta che D/Visual esista ancora. Che io sappia per le voci che circolano non più. Cmq alla fine la morale è sempre quella......NON ESCE UN CAZZO. E pare che qualunque cosa su cui ci sia il nome di Nagai aleggi una cazzo di bestemmia divina.
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
LOL. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
ma quanto spigne il Gundam 00083? Mi mancano 3 episodi....ma per ora mi sta piacendo assai. -
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
non va bene. -
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Secondo me il live spigne in maniera potente. Epico. -
La deteriorità dell'otakuzoku
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Personalmente, trovo che i manga e gli anime possano essere una passione come un'altra. E' una passione che ho da una vita e che coltiverò fino a quando la troverò interessante per me. Di quello che possono pensare gli altri poco me ne frega, perchè cmq nella maggiorparte dei casi molti giudizi negativi sono figli dell'ignoranza sull'argomento. Certo anche io aborro certi estremismi, come il collezionismo sfrenato o il cosplay. -
Non farti del male! L'unico film che può meritare qualcosa, al massimo è il secondo. Cmq di recente mi sono visto qualcosa si Blue Noah. Non so se avete presente la sigla dei Superobots che recitava "Contro Makoto non si vince mai, Makoto non muore mai". Makoto è il nome del protagonista, ok. Dettaglio: Yamato ha messo i sottotitoli copiati dal doppiaggio italiano (beh, pratica comune). Metto su il DVD, audio giapponese. Sento il nome del protagonista: Shin. Mapporc... Il secondo è dove muoiono tutti vero? Lo vidi in VHS eoni fà....