-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. CAMPIONATO FINITO. Fenomeni proprio questi napoletani che riescono a perdere in casa con l'udinese in che veniva da due sconfitte consecutive e senza Sanchez e Di Natale. Proprio fenomeni. E ora è facile che crollino pure... PS: Ha segnato pure EL TANKE..... -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
Resident Evil: Operation Raccon City
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione L'arena videoludica
LA cosa buona è che finalmente tornano gli zombie e ambientazioni urbane. -
Stasera devo recuperare per forza!
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Ebbeh? Si cazzeggia sempre o succede qualcosa? -
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Credo che quest'anno niente triplete.... -
A girarsi i pollici da bravo fannullone statale escono fuori idee geniali come questa!
-
Se divento madre so quello che serve per il bambino...
blog entry ha commentato m0ntella_9 nel Vita in famiglia
LOL. Ci sta chi sta messo peggio di me... Cmq a parte scherzi pure a casa mia ci sta un pò di roba inutile, mai usata, come marsupio o qualche libro che secondo me serviva a poco o niente. Invece lo scaldabiberon e sterilizzatori sono stati utilizzati assiduamente e tuttora lo sono. L'unica "fissa" della mia dolce metà nei primi tempi era l'acqua da dare alla pupa per il latte in polvere. Doveva essere rigorosamente in bottiglie di vetro e usata massimo per le prime 24 ore. Quindi sprechi assurdi e smadonnate mie quando dovevo caricare sti cazzo di pacchi d'acqua. E attenzione maniacale che tutto fosse sterilizzato al 1000%. (Il che cmq è pure giusto). Fortunatamente ora è diverso e le cose si gestiscono con maggiore tranquillità. -
Comunque a Street Pass come stai messo? Io faccio un lavoro per cui stò in piedi e faccio tipo 8000+ passi al giorno ed le mie 10 monete al giorno per assoldare paladini o comprare pezzi di puzzle sono garantite (anche se basta una passeggiatina di mezzora per avere i 1000 passi necessari), speriamo si diffonda un po' perchè mi piacerebbe di tanto in tanto ottenere eroi e pezzi di puzzle in maniera meno lame E magari una piazza Mii un po' popolata al livello di quella della Wii... Stà psicosi Nucleare è molto LOL, e poi le fabbriche Nintendo stanno mica in Cina/Taiwan/ecc.ecc. come tutte le fabbriche di elettronica di questo mondo? Penso male visto che la userò prettamente a casa o in bagno... Per il nucleare.....boh....le mogli sono testarde.
-
io c'ho giocato un paio di orette ieri notte e ogni tanto me fermavo perchè l'effetto 3D creava qualche fastidio. Alla fine me ne sono andato a letto con un leggerissimo malditesta che tuttora permane. Però ero pure stanco di mio ieri sera. Quindi non sò cosa dire... PS: Ieri mia moglie guardava il pacco in maniera sospetta---->"Sta roba viene dal Giappone? Sarà sicura?....
-
Provata ieri sera. Nel complesso sono soddisfatto. Esteticamente la consolle mi piace, l'ho presa nera, e appare abbastanza manegevole. Il 3D c'è e si vede eccome (anche se all'inizio dava un pò fastidio alla vista e quindi c'è da valutare quanto ciò possa influire in lunghe sessioni di gioco). Unico gioco provato SSFIV che non delude mai e che con il 3D spigne ancora di più soprattutto a livello visivo. Unica amarezza per ora è che la line up iniziale faceva discretamente cagare e mi sarebbe piaciuto partire con qualche gioco che sfruttasse meglio l'effetto a 3 dimesioni. C'è da aspettare...però i presupposti di partenza sono più che buoni...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
LOL. Lazio sorpresa? L'anticalcio fatto squadra. Certo magari te sarai pure un nostalgico di Reja.... -
A me arriva la prox settimana. Certo la line up iniziale fa cagare abbastanza, pure io ho puntato su SSF4, cmq visto che era un pò che volevo prendermi il ds ho optato per 3ds. Speriamo che in futuro esca roba più meritevole. Punto molto sui due R.Evil di prossima uscita.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ma è giusto così che non vedi la realtà delle cose. (Cioè che state sfruttando una situazione abbondantemente favorevole) Goditi il momento. Poi quando il napoli fa una rimonta da -14 punti e supera la prima in classifica e perde lo scudetto a poche giornate dalla fine del campionato, mi fai un fischio.... PS: Occhio che se alla Juve decidono di investire se sucano pure qualche vostro campioncino.... -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cioè secondo te questo è un campionato competitivo? Juve OUT, Roma OUT, Milan e Inter in testa nonostante alti e bassi e limiti evidenti? Vabbè che sei di parte e capisco tutta la tua prosopopea....ricorda però che mica è detto che Cavani segni così tanto ogni anno... -
Pare carino.
-
Tra oggi e domani dovrebbe partire il mio...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cmq penso che questo sia il campionato più scarso degli ultimi 20 anni....capisco l'esaltazione di essere finalmente 3° dopo anni di anonimato però manteniamo i piedi per terra. Che poi per il Napoli il momento della verità verrà la prossima stagione quando per rimanere competitivi ci vorranno investimenti con la I maiuscola e non solo le chiacchiere del suo presidente, per evitare soprattutto di schiantarsi come sta facendo adesso la Samp. -
Una mattina di queste ti trovi dentro un bozzolo...
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Io sto aspetta la rece del Gure. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Forse perchè prevedevano di non venderne abbastanza? E lo so, ma se fai l'imprenditore qualche rischio te lo devi prendere. Poi oh stiamo a parla di una serie facilmente assimilabile a girella e che è stata pubblicizzata pure abbastanza grazie al passaggio su Man-ga. E cmq tutta questa prudenza cade se invece me fai in blue ray DMC o Venus Wars che non si cagherà nessuno quasi. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma lo sanno che gli euro non crescono sugli alberi. Meglio in spagna, dove vendevano dvd e blue ray insieme. Così si incentivava il nuovo formato. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Già solo che gli soffiate lo scudo con Leo finisci per godere come una scimmia. Il Milan sta cotto. Non so come faccia Allegri (che tra l'altro è abbastanza sopravvalutato) a stare tranquillo, visto che il Milan si regge solo su Ibra. E basta. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
La prima uscita selecta ce l'ho e se memoria non mi inganna si vedeva bene. Sia Blue Ray che Dvd. Cmq continuo a non capire perchè non partire subito anche con i blue ray, visto che la serie sta godendo anche del passaggio televisivo e cmq aveva già di suo un nome che è una garanzia qui in Italia. Fattosta che ora come ora l'acquisto di questa serie da parte mia è congelato. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Credo che lo scudetto sarà cosa tra Inter e Napoli. Povero Milan...