-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
C'azzeccherebbe anche con il 7. Comunque mi hanno rellegrato la giornata Quando ho letto "(+tempi di apporvazione)" in aula mi hanno preso per pazzo. Fortuna che non ero a lezioneXD
-
Dovrebbe essere stato già doppiato. Da Lodolo, pare
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Dall'ottima esperienza avuta con il tablet LG da 8.3", tenderei a consigliarti il fratello più piccolo da 7. Tra l'altro leggevo online che quello Asus al momento sembrerebbe avere problemi di ottimizzazione. Lo snap400 dell'LG dovrebbe anche garantire prestazioni migliori rispetto all'intel dell'asus(ma questo non te lo assicuro. Non ho avuto modo di provarli entrambi, quindi magari è una cazzata). Alternative decenti a 100euro non saprei(anche perché l'LG ha un ottimo prezzo è potrebbe essere un BestBuy imho). Al massimo quando torno a casa faccio una ricerca più approfondita -
Ohhhhhhh, niente serie. Quindi relleranno qualcosa (di nuovo)annunciato nel 1998 o una girella?
-
Ma sono solo 13 episodi?
-
Ma è un piatto segreto, non una tecnica
-
E' a forma di mestolo? Perché Hokuto e Nanto significano mestolo del nord e mestolo del sud Strano, ma si
-
Verissimo. Ma stamane l'ho detto, son curioso di sapere cosa annunceranno
-
in Giapponese significano orsa minore e orsa maggiore. Hokuto è l'orsa maggiore, sì. Ma Nanto non è l'orsa minore, bensì una parte della costellazione del Sagittario. E' anche un comune in provincia di Vicenza. Potrebbero benissimo essersi ispirati ad esso
-
Mmm..però sono da lodarE. 100 "Mi piace" in un giorno. Mica pochi. Ora, non sappiamo quanti siano veri, però complimenti.
-
-5
-
17989...dite che l'annunciano a mezzanotte?
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Anche noi puristi siamo 4 scalmanati In teroai siamo nel giusto, ma in pratica de gustibus. Mononoke lo prenderò tra qualche tempo,ma il BR di Sen to Chihiro? Quello lo voglio SUBITO Vorrei capire anche Doraemon quando/quanto andrà in programmazione ò.ò Il 6 in teoria sono di ritorno da Bruxelles a orari non consoni a film del genere. Lo perdo o posso andare il giorno dopo? -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
LOL quindi e' una feature, non un problema.. oppa apple style! Ehssi. Vuoi un po' di prisvasi? Metti tanti biglietti di presentazione nelle fessure, così la gente attorno non vede cosa scrivi.Troppo sole? Usa i biglietti fare ombra. -
Ma chi è?
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://apple.hdblog.it/2014/10/01/bendgate-una-spiegazione-tecnica-plausibile/ Trovato il difetto Edit: http://apple.hdblog.it/2014/10/01/iPhone-6-Plus-128-GB-dieci-secondi-in-piu-per-accendersi-rispetto-al-modello-16-GB/ Dramma esistenziale -
Edit: sbagliato a salvarla prima lol
-
Quando ho preso quel post ne mancavano 94 Andrebbe a loro vantaggio Comunque sono dei geni del male
-
E si muovessero anche!. Sono curioso lol
-
Good Morning Pluschan - DJ Shito e i suoi saluti giornalieri
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Comunque Dj Shito suona bene. Complimenti a Fencer per l'inventiva(mi sembra sia stato lui a splittare i topic) -
Intanto dalla pagina Facebook si prevedono annunci
-
Good Morning Pluschan - DJ Shito e i suoi saluti giornalieri
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Io aspetto il Good Morning di Dj Shito, eh. Sono in piedi da 3 ore, ma ancora niente. A che ora inizia 'sto programma ? Yamato Morning è già online, eh. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Be', per fare un esempio a corollario, i crociati lo sanno. Per questo esigono che il marchio Saint Seiya sia sempre storpiato e non esista possibilità di farne versioni corrette. Perché poi le nuove generazioni potrebbero preferirle. Invece loro vogliono che i loro ricordi d'infanzia si perpetuino per sempre e che non esista altro modo di vedere la serie che quello. Nel senso, a un appassionato di Goldreic che esista la traccia Grendizer non importa, finché esiste quella Goldreic. A un appassionato crociato, infastidisce che esista una traccia Saint Seiya: vuole imporre i suoi gusti a tutte le generazioni future. Ma sono persone forever iang -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Samsung ed i suoi gap: http://www.androidworld.it/2014/09/29/po-problemi-per-i-galaxy-note-4-coreani-249913/ http://www.androidworld.it/2014/09/30/samsung-galaxy-note-4-gapgate-250175/ -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma questi test sono partiti proprio dal fatto che mettendolo (anche) nella tasca frontale e tenendolo lì per un tot. tempo, questo si piegava. http://www.hwupgrade.it/news/apple/ci-risiamo-iphone-6-plus-si-piega-nelle-tasche-dei-possessori_54176.html In tasca ho sempre molta roba :hitler: Edit: per par condicio, vi linko anche questo: http://www.androidworld.it/2014/09/29/po-problemi-per-i-galaxy-note-4-coreani-249913/ http://www.androidworld.it/2014/09/30/samsung-galaxy-note-4-gapgate-250175/