Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. E' anche una questione di tempo. Se guardi bene i video, l'iPhone non si piega subito, ma dopo un certo tempo sotto una certa pressione
  2. Il problema, permettetemi, non è delle future generazioni, ma di quelle precedenti. Un bambino impara a suonare il piano perchè glielo permettono(escludiamo un momento "l'obbligo") i genitori. Se però il genitore lo ritiene una stronzata, il bambino non impara e potrebbero ritenerlo poi lui stesso una stronzata(la "parolaccia" serve solo a colorire, potevo risparmiarmela effettivamente). Il bambino che corregge il genitore esiste perchè i genitori sono state persone "accorte" o "dalla mente aperta". Ora, quanti genitori così esisteranno :/?
  3. Mi sono perso il pomeriggio di follia di Shito D: Non so se ritenermi fortunato o no
  4. Chocozell

    Uno sguardo verso il futuro

    *.* A me sembra fighissimo Anhe se non oso immaginare la trama ò.ò
  5. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Oh beh, però hanno azzeccato la roba, più o meno. Non è girella e deve ancora andare in onda(tranne Terra Formars)
  6. Chocozell

    Sailor Moon

    Recuperate anche le ultime uscite. Questi il manga non l'hanno letto mica O.o Altro che più fedele, va proprio per cazzi suoi. Ed ho anche una brutta impressione Anche la modalità in cui Mamoru scopre che Sailor Moon è Usagi non è la stessa(oltre al fatto che non mi sembra nemmeno tanto chiara[cioè, l'ha vista si trasformarsi, ma non in Seilo® muun] Non contiamo poi il famoso ex di Makoto. Che dovrebbe essere proprio un ex, non un senpai di cui era innamorata. E, cosa più grave, perchè per 12 volumi, quaslasi essere maschile lei veda, nota una somiglianza, viene mostrato! In realtà non c'è mezzo schizzo di questo in tutto il manga ò.ò Ah, si, . * Ma poi 'sto anime non è troppo femminista? Nulla in contrario, eh, però ribadiscono ogni 3x2 che menano senza bisogno di uomini(robe lesbo) Comunque inizio a pensa che in 26 episodi non ce la facciano ò.ò E nulla esclude che non inizino a fare una storia per cazzi loro. Ma che poi chi ha detto che la vecchia serie non era fedele al manga? Aveva filler a iosa, ma era molto più fedele di questa(non in italiano, si intende) ò.ò
  7. Chocozell

    Buddy Complex

    Ma è uscito al cinema o in TV? O BR? Non ho ben capito quale sia il mezzo attraverso cui verrà trasmesso ò.ò
  8. Abbeh, allora fa bene. Però io lo so che scrive appositamente per farmi rosicare XD
  9. Ma fai riposare quei cazzo di pollici!
  10. Io do la colpa al Moige. A priori. Sempre.
  11. Chocozell

    Log Horizon

    Diciamo che aiuta a farsi le seghe mentali Solo io ho visto Akatsuki a terra non movente?
  12. Si, ma Fencer intende a livello di Delacs(credo)
  13. Come Slayrs. Solo che in quel caso ci pensò Mediaset
  14. Chocozell

    Autunno 2014

    Su Garo un occhio lo butto. La serie trasmessa su MTV non mi faceva caagare al 100%
  15. I sub sono la trascrizione dell'audio, quindi da bruciare anche loro.
  16. L'edizione fa cagare come confezione. Però io vojo pure l'anime, solo che non volevo pronunciarne il nome perchè non vorrei che qualche cialtrone in ascolto giusto per ripicca si mettesse e l'annunciasse, tanto fanno collezioni di licenze come fossero le figurine e ormai annuncio più annuncio meno sai che gli cambia. Non riescono a pensare di non essere degni di mettere le mani su tale opera. Ma in linea di massima dovrebbero solo renderla disponbibile. La trasmettono a iosa su Man-ga, quindi il doppiaggio ce l'hanno. Non sono come siano messi a livello di sub però
  17. come volevasi. Beh, sperando che l'utente non cambi mai password, si può fare XD
  18. Chocozell

    Trollate Random

    http://www.memecenter.com/fun/3896167/how-can-one-see-art-when-you-can-amp-039-t-see-because-eyes-aren-amp-039-t-real-but-art-isn-amp-039-t-real-so-can-we-see-it e
  19. Chocozell

    Pixar, la discussione bidimensionale

    The Incredibles non mi è mai sembrato questa gran cosa O.o E l'ho rivisto ultimamente. Cars ideam. Forse un gradino o due inferiore a The Incredibles. Per il resto, invece, mi son piaciuti tutti, chi più chi meno. Wall-E avrei preferito un altro finale ( ), ma l'ho trovato comunque molto bello da vedere. Dei Toy Story mi manca il terzo. Mi hanno detto che è tristissimo, quindi ancora non l'ho visto >.< Vorrei evitare di piangere
  20. Ed io rosecooooooooooooo. Dopo Natale vedo di attrezzarmi <.<
  21. Ma scusate, 'sto Road to Ninja: Naruto the Movie(se in jappo è così, che cazzo te traduci LR?) dove è uscito fuori O.o? Non ci sono annunci in merito, o per lo meno, non ancora. E Naruto, è vero che è abbastanza famoso, ma non so quanto tiri al Cinema, senza contare che è un film vecchio di due(quando uscirà 3) anni. Chi se lo voleva vedere, se l'è visto sub-ita/eng. Senza contare che con Graziani al doppiaggio di Naruto(soprattutto nello Shippuden, perchè nella prima serie ci stava bene), chi ha le orecchie così foderate da andarlo a vedere(ecche, non ci mettiamo il doppaiggio "storico" anche qui?)? Per il momento mi sembra tutto una grande bufalaò.ò Quando c'è la conferenza al Romics? Mi sa che tocca saltarmelo quest'anno, ma non si sa mai che mi paghino qualcosa ò.ò
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo