-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
E' anche una questione di tempo. Se guardi bene i video, l'iPhone non si piega subito, ma dopo un certo tempo sotto una certa pressione -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Il problema, permettetemi, non è delle future generazioni, ma di quelle precedenti. Un bambino impara a suonare il piano perchè glielo permettono(escludiamo un momento "l'obbligo") i genitori. Se però il genitore lo ritiene una stronzata, il bambino non impara e potrebbero ritenerlo poi lui stesso una stronzata(la "parolaccia" serve solo a colorire, potevo risparmiarmela effettivamente). Il bambino che corregge il genitore esiste perchè i genitori sono state persone "accorte" o "dalla mente aperta". Ora, quanti genitori così esisteranno :/? -
Good Morning Pluschan - DJ Shito e i suoi saluti giornalieri
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Mi sono perso il pomeriggio di follia di Shito D: Non so se ritenermi fortunato o no -
*.* A me sembra fighissimo Anhe se non oso immaginare la trama ò.ò
-
Good Morning Pluschan - DJ Shito e i suoi saluti giornalieri
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Potrebbe anche essere Senese -
Oh beh, però hanno azzeccato la roba, più o meno. Non è girella e deve ancora andare in onda(tranne Terra Formars)
-
Recuperate anche le ultime uscite. Questi il manga non l'hanno letto mica O.o Altro che più fedele, va proprio per cazzi suoi. Ed ho anche una brutta impressione Anche la modalità in cui Mamoru scopre che Sailor Moon è Usagi non è la stessa(oltre al fatto che non mi sembra nemmeno tanto chiara[cioè, l'ha vista si trasformarsi, ma non in Seilo® muun] Non contiamo poi il famoso ex di Makoto. Che dovrebbe essere proprio un ex, non un senpai di cui era innamorata. E, cosa più grave, perchè per 12 volumi, quaslasi essere maschile lei veda, nota una somiglianza, viene mostrato! In realtà non c'è mezzo schizzo di questo in tutto il manga ò.ò Ah, si, . * Ma poi 'sto anime non è troppo femminista? Nulla in contrario, eh, però ribadiscono ogni 3x2 che menano senza bisogno di uomini(robe lesbo) Comunque inizio a pensa che in 26 episodi non ce la facciano ò.ò E nulla esclude che non inizino a fare una storia per cazzi loro. Ma che poi chi ha detto che la vecchia serie non era fedele al manga? Aveva filler a iosa, ma era molto più fedele di questa(non in italiano, si intende) ò.ò
-
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
-
Ma è uscito al cinema o in TV? O BR? Non ho ben capito quale sia il mezzo attraverso cui verrà trasmesso ò.ò
-
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Abbeh, allora fa bene. Però io lo so che scrive appositamente per farmi rosicare XD -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Ma fai riposare quei cazzo di pollici! -
Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Anime & Manga
Io do la colpa al Moige. A priori. Sempre. -
Diciamo che aiuta a farsi le seghe mentali Solo io ho visto Akatsuki a terra non movente?
-
Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Anime & Manga
Si, ma Fencer intende a livello di Delacs(credo) -
Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Anime & Manga
Come Slayrs. Solo che in quel caso ci pensò Mediaset -
-
Su Garo un occhio lo butto. La serie trasmessa su MTV non mi faceva caagare al 100%
-
Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Anime & Manga
I sub sono la trascrizione dell'audio, quindi da bruciare anche loro. -
Attacker You Plus New by RCS: L'orrore cinese sotto rete
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Anime & Manga
L'edizione fa cagare come confezione. Però io vojo pure l'anime, solo che non volevo pronunciarne il nome perchè non vorrei che qualche cialtrone in ascolto giusto per ripicca si mettesse e l'annunciasse, tanto fanno collezioni di licenze come fossero le figurine e ormai annuncio più annuncio meno sai che gli cambia. Non riescono a pensare di non essere degni di mettere le mani su tale opera. Ma in linea di massima dovrebbero solo renderla disponbibile. La trasmettono a iosa su Man-ga, quindi il doppiaggio ce l'hanno. Non sono come siano messi a livello di sub però -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
come volevasi. Beh, sperando che l'utente non cambi mai password, si può fare XD -
http://www.memecenter.com/fun/3896167/how-can-one-see-art-when-you-can-amp-039-t-see-because-eyes-aren-amp-039-t-real-but-art-isn-amp-039-t-real-so-can-we-see-it e
-
Pixar, la discussione bidimensionale
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione Cinema
The Incredibles non mi è mai sembrato questa gran cosa O.o E l'ho rivisto ultimamente. Cars ideam. Forse un gradino o due inferiore a The Incredibles. Per il resto, invece, mi son piaciuti tutti, chi più chi meno. Wall-E avrei preferito un altro finale ( ), ma l'ho trovato comunque molto bello da vedere. Dei Toy Story mi manca il terzo. Mi hanno detto che è tristissimo, quindi ancora non l'ho visto >.< Vorrei evitare di piangere -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Ed io rosecooooooooooooo. Dopo Natale vedo di attrezzarmi <.< -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Magari! Parlavo di qualche lavoretto sparso. -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma scusate, 'sto Road to Ninja: Naruto the Movie(se in jappo è così, che cazzo te traduci LR?) dove è uscito fuori O.o? Non ci sono annunci in merito, o per lo meno, non ancora. E Naruto, è vero che è abbastanza famoso, ma non so quanto tiri al Cinema, senza contare che è un film vecchio di due(quando uscirà 3) anni. Chi se lo voleva vedere, se l'è visto sub-ita/eng. Senza contare che con Graziani al doppiaggio di Naruto(soprattutto nello Shippuden, perchè nella prima serie ci stava bene), chi ha le orecchie così foderate da andarlo a vedere(ecche, non ci mettiamo il doppaiggio "storico" anche qui?)? Per il momento mi sembra tutto una grande bufalaò.ò Quando c'è la conferenza al Romics? Mi sa che tocca saltarmelo quest'anno, ma non si sa mai che mi paghino qualcosa ò.ò