Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Chocozell

    Yamato Video - News

    Ma di chi/che opere stiamo parlando?!
  2. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Credo la prenderò moooooolto più avanti. La serie orignale praticamente non la ricordo.
  3. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Papabile. Secondo me annunciano un altro ciclo di firmme al cinema(non saprei quali però)
  4. Chocozell

    Autunno 2014

    Al momento non ci sono tipe. SI ce n'è una, ma non la definirei proprio "tipa". Contando che è una guest del primo episodio lol
  5. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    "Tu sei già adattato" :lolla:
  6. Questa è decisamente una serie da BD (aka senza censure). Fukuda deve voler proprio male ai personaggi che crea Oppure è sadico e si sfoga così
  7. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Ken Shito certo... storia dell'adattatore delle sette stelle della Sacra Scuola di Cannarsi Ti piace vincere facile, eh?
  8. Chocozell

    Autunno 2014

    Ho visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto per niente. Il padre spacca. Il figlio per essere il protagonista, non compare quasi per niente(meglio, sembra un coglione). Il plot mi sa di già visto, ma attendiamo gli sviluppi Non mi è chiaro però la fine che farà il padre. Nella serie originale (si, l'ho vista tutta) il tipo con l'armatura d'argento non moriva. Mi sembrerebbe strano che il padre rimanga vivo fino alla fine ò.ò E' un genitore e questa sembra essere una di quelle serie dove i genitori hanno la death flag già nel primo secondo del primo secondo. Vengono concepiti con le death flag. Non hanno destino. Oltre il fatto che è il personaggio più "simpatico" al momento. E' una death flag al quadrato
  9. Chocozell

    Trollate Random

    Ma ci hai cliccato sopra? O.o
  10. Chocozell

    Trollate Random

    Alcuni son proprio belli*.*
  11. Je concorde. Prendendolo a sè stante credo sarà un prodotto non malvagio. Adatto quando vuoi qualcosa dove le palate/cretinate abbondano Credo che il problema sia più la quantità di pallottole necessarie. Non costano mica poco! Il problema del fandub è l'inizio, concordo anche su quello. La voce sembra più adatta ad una parodia che ad Aiolos. Anche come viene pronunciato Aurora Execution mi dà la stessa impressione. Sta di fatto che da ieri sera ogni tanto mi metto ed Auroro Ecsecuito anche io
  12. Comunque se vedi il trailer fandubbato ti viene voglia di andare al cinema a vederlo. Magari De Palma ........................................................................................................
  13. Chocozell

    Trollate Random

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10392429_10152296908531949_2750880284527328725_n.jpg?oh=623323f4c78b721d92cfd6b107e6de2c&oe=54B312BC&__gda__=1425552810_9557522c173a3a8ee57e51a5118e1491
  14. Chocozell

    Yamato Video - News

    Vi ricordo: "Lo shounen più atteso di sempre"(o una cosa del genere) = Beelzebub Comunque Galaxy Railways non sarebbe male.
  15. Dato il mio contributo su VVVVID (anche a Terra Formars). Ora siamo a 6653 tipo comunque.
  16. Ma il DS è una quetione di marketing, non di professionismo mancato.
  17. Eppure il 5 non mi sembra così brutto, anzi. La combinazione di materiali usati mi piace molto. Ha il serio problema della batteria, ma non mi sembra per nulla inferiore al 4. Per quanto riguarda la falla, io trovo molto strano anche che in fase di test non sia successo niente. Lo hanno prodotto e messo usl mercato direttamente? Boh ò.ò
  18. Ha sottotitoli eng? Le voci del trailer fandub non erano malaccio, ma non adatte. Saori proprio no. Ikki nemmeno. Hyoga non si sente quasi per niente. Shun così così. Seiya era quello un po' più azzeccato. Per il resto le avrei sentite più in altri film
  19. Colpa mia, la mia frase trae in inganno . Io mi riferivo al fatto che ci sono voluto 20 persone per tirare fuori quell'obrobrio(secondo me) di iPhone6, non che fosse sbagliato o esagerato avere 20 persone che si occupano di ciò. Tra l'altro oggi l'ho visto di persona. Confermo la mia preferenza per il 5/5S. Oggi non è proprio giornata, non azzecco una frase
  20. ?"La via dei Ninja" mi sembra una giusta traduzione di "Road to Ninja", oppure intendi che non l'avresti proprio tradotto? Non tradurlo sarebbe stato l'ideal a ben pensarci >.< Tu ci scherzi, ma "Doraemon il film" è davvero brutto, oltre il fatto che di "Doraemon il film" ce ne sono a bizzeffe. Stand By Me Doraemon era così bello lol. Scherzi a parte, sembra confermato il dppiaggio con Ubaldi.
  21. Chocozell

    Gotham

    M'interesserebbe di più la riguardante la stoyline. Soprattutto la parte in cui Bruce sparisce e viene sostituito da Dicchese. Comunque vista la 2(anche la 3, ma devo rivedere il finale[mi sono addormentato]). Il pinguino è il personaggio migliore. Quanto mi piace il fatto che vada da 0 a 100 nel giro di 2 secondi Jim, poverino, mi fa un po' pena. Anche nei fumetti è difficile essere onestI. Soprattutto se ti disegnano tanti stronzi attorno Bullock approved Barbara... Montoya( ) ed il tizio non ci stanno capendo niente E ne capiranno sempre meno,o almeno mi danno quest'impressione No di certo. Però sai, di porcate se ne vedono tante con serie tratte da libri/fumetti.
  22. Chocozell

    Yamato Video - News

    7|HD|Lodolo era riferito proprio ai 7 film nagaiani ò.ò
  23. Chocozell

    Yamato Video - News

    Vi porto io un po' di buon umore dicendovi che la pubblicità sulla proiezione di Harlock da giovine passa anche per radio(Virgin nel mio caso). P.S:io ci ho provato, ma non credo vi porterà il buon umore lol
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo