Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Dovresti avere la stessa offerta di un mio amico che a Giugno ha terminato il "contratto" per l'S2 ed è passato ad S5[non c'è stato verso di convincerlo. Affermava che gli altri erano troppo grandi(?)]). Chiedo e nel caso sappia qualcosa, edito EDIT: Lui dice che dopo la scadenza ha dovuto fare un altro contratto, perchè quello precedente, "semplicemente", era scauto. In pratica, aveva uno sumafo di sua proprietà, una scheda sim e nessuna offerta su di essa.
  2. Guarda, per come stanno andando le cose, spero lo propongano l'anno prossimo. Lo hanno già su PS3, lo devono solo tradurre <.<
  3. Googlando un po', tra le recensioni di Amazon per un hard disk Toshiba (USB 3.0), sostengono che la colorazione blu del led sia dovuta alla connessione dell'HD ad una porta USB 3.0, mentre la bianca a USB 2.0/2.1/ecc... Potrebbe essere un problema di quella porta. Fai la prova con altre periferiche
  4. Ed ecco il Galeazzi con iPhone 6Plus https://www.youtube.com/watch?v=Y5433mqOGp0#t=167 L'unica nota negativa di Andrea è iPhone fan pesante. Con Android riesce ad essere più obiettivo secondo me(ma anche lì ha le sue preferenze) Lui dice che non si piega esageratamente. Qui la parte scritta: http://apple.hdblog.it/2014/09/25/iPhone-6-Plus-la-Recensione-di-HDblogit/ (anche se Andrea, secondo me, non è bravissimo a scriverle. In video è fenomenale, ma la scrittura non saprei) EDIT: La risposta di Apple al #bendgate
  5. Chocozell

    JRPG - Topic ufficiale

    Ripeto, non hai decenza Hai finito in 3 mesi robe che io devo cominciare da 1 anno e passa(ma è da dire che io sono anche molto lento...)
  6. Ma capitò anche con 7 e/o 7.1 se non erro. Sarà mica una strategia commerciale?
  7. Con il tempo se ne scopre sempre qualcuna. Di quale parli? "Mi serviva una mezzaluna per tagliuzzare il prezzemolo" Se poi invece je dicevi "mi serviva per le piste di coca", ti mandavano direttamente una cannuccia d'oro In omaggio? Impossibiru
  8. Ma sei senza contegno! E' un anno che lo devo iniziare!
  9. Ma il film di Berserk quanto incasssano?
  10. "Mi serviva una mezzaluna per tagliuzzare il prezzemolo"
  11. Non sarebbe la prima volta (unico trailer trovato[non mi sono sbattuto a dire il vero])
  12. Perchè, tu non riesci a distinguere la curvatura della chiappa o della coscia? Comunque è tutta una strategia per sostiuirne il mno possibile. Anche io*.* In realtà potrei puntare anche lo Z3 Compact
  13. Si, ma prima Yamato non aveva una pagina Facebook dove ogni giorno chiedevano dell'uscita del CornutoneBox Comunque la colpa è di Yamato. Alla domanda "quando esce il box" bastava rispondere "Non è ancora in programma" Chi non voleva aspettare, aspettava. Chi no, comprava l'edicola collection
  14. http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-black.html Mah dipende. I Sony sono in vetro(temperato) e (in realtà non sono sicurissimo che lo sia ) alluminio. Hanno trovato la combinazione giusta e pare resistano alle cadute ed alle pressioni(o comunque non si piegano come l'iPhone 6). Dipende tutto da quanta intelligenza ci metti nel fare le cose. E magari se eviti di cullarti sugli allori perchè sai di avere gente che comprerebbe un iPhone anche se fatto di plastica(il 5C in giro si vede. Anche se in realtà mi sembra gomma più che plastica >.<) Edit: probabilmente oltre a bloccare la release di iOS8, ritireranno il 6Plus dal mercato (al momento)
  15. Hanno sempre risposto "Al momento". L'idea in cantiere ce l'hanno, anche perchè non esiste un prodotto Yamato senza Delacs, ma non posso dire apertamente "Non possiamo "al momento" perchè RCS altrimenti ci inculerebbe di brutto". Sarebbe come mordere la mano che ti sfama/sovvenziona.
  16. Ma quantomeno, al posto di fare la corsa alle licenze, lavora su quello che hai quest'anno e quando la completi, compri qualcosa di nuovo. E' abbastanza logica come cosa. Poi sarò io scienziato. Boh
  17. Per l'ultimo i sub ci sono. Io testimone
  18. Maledetto <.< La vorrei fare anche io 'sta cosa
  19. La scelta delle voci per l'anime di Doraemon a me piace. Le ho sempre trovate adatte. Ora forse più di prima.
  20. Ma la LuckyRed secondo me, percula di brutto. O tratta i film davvero una merda <.< Ha ragione Fencer, il film si chiama Doraemon - Stand By Me Con i Ghibli è stato tutto culo ò.ò(e comunque non è andata sempre di lusso. Tipo con Drizzando le Orecchie o Sen to Chihiro no Kamikakushi, dove hanno voluto mantenere il titolo commerciale(o sbaglio?))
  21. Chocozell

    Yamato Video - News

    Ma la Koch Media non fa eventi
  22. Chocozell

    Lo Hobbit

    M ala data di uscita itasliana c'è?
  23. Credo che il problema si presenti anche mettendolo nella tasca laterale. I calzini spaiati la mattina però non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico Edit: i test li fanno con la pressa per la sottiletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo