-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Telefonia mobile: operatori, piani tariffari, portabilità ed abbonamenti
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Dovresti avere la stessa offerta di un mio amico che a Giugno ha terminato il "contratto" per l'S2 ed è passato ad S5[non c'è stato verso di convincerlo. Affermava che gli altri erano troppo grandi(?)]). Chiedo e nel caso sappia qualcosa, edito EDIT: Lui dice che dopo la scadenza ha dovuto fare un altro contratto, perchè quello precedente, "semplicemente", era scauto. In pratica, aveva uno sumafo di sua proprietà, una scheda sim e nessuna offerta su di essa. -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Guarda, per come stanno andando le cose, spero lo propongano l'anno prossimo. Lo hanno già su PS3, lo devono solo tradurre <.< -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Googlando un po', tra le recensioni di Amazon per un hard disk Toshiba (USB 3.0), sostengono che la colorazione blu del led sia dovuta alla connessione dell'HD ad una porta USB 3.0, mentre la bianca a USB 2.0/2.1/ecc... Potrebbe essere un problema di quella porta. Fai la prova con altre periferiche -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ed ecco il Galeazzi con iPhone 6Plus https://www.youtube.com/watch?v=Y5433mqOGp0#t=167 L'unica nota negativa di Andrea è iPhone fan pesante. Con Android riesce ad essere più obiettivo secondo me(ma anche lì ha le sue preferenze) Lui dice che non si piega esageratamente. Qui la parte scritta: http://apple.hdblog.it/2014/09/25/iPhone-6-Plus-la-Recensione-di-HDblogit/ (anche se Andrea, secondo me, non è bravissimo a scriverle. In video è fenomenale, ma la scrittura non saprei) EDIT: La risposta di Apple al #bendgate -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Ripeto, non hai decenza Hai finito in 3 mesi robe che io devo cominciare da 1 anno e passa(ma è da dire che io sono anche molto lento...) -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma capitò anche con 7 e/o 7.1 se non erro. Sarà mica una strategia commerciale? -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Con il tempo se ne scopre sempre qualcuna. Di quale parli? "Mi serviva una mezzaluna per tagliuzzare il prezzemolo" Se poi invece je dicevi "mi serviva per le piste di coca", ti mandavano direttamente una cannuccia d'oro In omaggio? Impossibiru -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Ma sei senza contegno! E' un anno che lo devo iniziare! -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Ma il film di Berserk quanto incasssano? -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
"Mi serviva una mezzaluna per tagliuzzare il prezzemolo" -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Non sarebbe la prima volta (unico trailer trovato[non mi sono sbattuto a dire il vero]) -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Perchè, tu non riesci a distinguere la curvatura della chiappa o della coscia? Comunque è tutta una strategia per sostiuirne il mno possibile. Anche io*.* In realtà potrei puntare anche lo Z3 Compact -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Si, ma prima Yamato non aveva una pagina Facebook dove ogni giorno chiedevano dell'uscita del CornutoneBox Comunque la colpa è di Yamato. Alla domanda "quando esce il box" bastava rispondere "Non è ancora in programma" Chi non voleva aspettare, aspettava. Chi no, comprava l'edicola collection -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Per par condicio -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-black.html Mah dipende. I Sony sono in vetro(temperato) e (in realtà non sono sicurissimo che lo sia ) alluminio. Hanno trovato la combinazione giusta e pare resistano alle cadute ed alle pressioni(o comunque non si piegano come l'iPhone 6). Dipende tutto da quanta intelligenza ci metti nel fare le cose. E magari se eviti di cullarti sugli allori perchè sai di avere gente che comprerebbe un iPhone anche se fatto di plastica(il 5C in giro si vede. Anche se in realtà mi sembra gomma più che plastica >.<) Edit: probabilmente oltre a bloccare la release di iOS8, ritireranno il 6Plus dal mercato (al momento) -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Hanno sempre risposto "Al momento". L'idea in cantiere ce l'hanno, anche perchè non esiste un prodotto Yamato senza Delacs, ma non posso dire apertamente "Non possiamo "al momento" perchè RCS altrimenti ci inculerebbe di brutto". Sarebbe come mordere la mano che ti sfama/sovvenziona. -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Ma quantomeno, al posto di fare la corsa alle licenze, lavora su quello che hai quest'anno e quando la completi, compri qualcosa di nuovo. E' abbastanza logica come cosa. Poi sarò io scienziato. Boh -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Per l'ultimo i sub ci sono. Io testimone -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Maledetto <.< La vorrei fare anche io 'sta cosa -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Chocozell in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Sarebbe strano il contrario -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
La scelta delle voci per l'anime di Doraemon a me piace. Le ho sempre trovate adatte. Ora forse più di prima. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma la LuckyRed secondo me, percula di brutto. O tratta i film davvero una merda <.< Ha ragione Fencer, il film si chiama Doraemon - Stand By Me Con i Ghibli è stato tutto culo ò.ò(e comunque non è andata sempre di lusso. Tipo con Drizzando le Orecchie o Sen to Chihiro no Kamikakushi, dove hanno voluto mantenere il titolo commerciale(o sbaglio?)) -
Ma la Koch Media non fa eventi
-
M ala data di uscita itasliana c'è?
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Credo che il problema si presenti anche mettendolo nella tasca laterale. I calzini spaiati la mattina però non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico Edit: i test li fanno con la pressa per la sottiletta