-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Vero. Stranamente non preferisco quelle più ...dotate... in questo manga. Comunque la Star si era detta interessata all'acquisto di Gintama tempo addietro. Sembra però che dopo il fallimento con DeAgostini, i Jappi non volessero ri-sganciare le licenze -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Ne dubito. Ormai direi che è troppo lungo per cominciarlo (soprattutto senza una vera certezza che poi venda). Panini il tentativo con Ken'ichi la fatto(l'avesse fatto qualcun altro, avrei preferito. Accontentiamoci). Speriamo che facciano una cosa del genere anche in Star. Kenichi è comunque uno shonen dove si menano (e nel frattempo hanno annunciato il finale, a Panini è andata di lusso). In un certo senso, è diverso. Gintama è una commedia, alla fine, e lì fare presa secondo me è molto più difficile. (e comunque, se Star deve scegliere un altro manga di Jump da pubblicare, spero che sia Shokugeki no Soma, ecco. Food porn FTW) Shogukeki no Soma anche mi andrebbe bene. Unisce il cibo ed il porno. Cosa vuoi di più? -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Ne dubito. Ormai direi che è troppo lungo per cominciarlo (soprattutto senza una vera certezza che poi venda). Panini il tentativo con Ken'ichi la fatto(l'avesse fatto qualcun altro, avrei preferito. Accontentiamoci). Speriamo che facciano una cosa del genere anche in Star. -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Chocozell in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Ma perchè non annunciano Ginama D:? Lo so che vogliono pubblicarlo (o almeno spero) -
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
La Shiori disegna anche bene. Infatti saranno 200 pagine di lui seduto sul trono del gran sacerdote che si fa le pippe mentali, no? Preferirei qualcosa con Sasha o l'Athena precedente. Però non con Pegasus...lui spara troppo velocemente -
Ma perchè bisogna sempre giustificare gente che SAI lavorare col culo quando hanno fatto evidentemente di testa loro per ben altri motivi (aka "vendiamo la girella a cominciare dal nome"?) Poi stà cosa dei "diktat" dal giappone sarà anche vera in taluni casi, ma rifugiarcisi sempre dietro per scusare stì Pezzenti (che per ora non hanno commentato a riguardo e/o non si sono ancora "giocati il jolly" dell'imposizione dall'alto) ha un pò rotto le palle... Il tizio centrale in prima fila sembra il Dr. Cox di Scrubs
-
La TOEI meriterebbe di prendere una grande fregatura per questo, anche se non riesco ad immaginare in che modo potrebbe accadere. Troppo lavoro. Io con il sacrificio della girella comunque non sono troppo d'accordo D: Certe robe non le trovi all'estero T.T
-
http://rs1img.memecdn.com/gotta-love-new-features_webm_3931935.webm
-
[Ps4/X-One] Final Fantasy XV - Backstreet Back All right
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Le interviste sono contrastanti tra loro. Sono tutte in stile "Si, ma", "No, però...", "Si, ma no", "No, ma si". Sulla politica di non scucire informazioni, mi sta anche bene. Almeno sarà una sorpresa! Per il battle System, ribadisco la mia idea: O non si sono sbattuti più di tanto o non sono stati capaci di progettarlo. Al posto di sfruttare l'hardware per il rendering delle nuvole in tempo reale, potevano sbattersi per switchare i personaggi. Cambiare lo stile di combattimento del gruppo in base al leader poteva essere una soluzione. O anche le combo tra personaggi. Ovviamente sono solo supposizioni sulla base di ciò che ho letto, quindi magari sono stupidaggini Comunque io li vedo molto confusi... -
@Joker: nono. Quest'anno sono costretto a saltare D: E' una foto che mi ha inviato un mio amico(che invece è andato) perchè si discuteva sul modo di scrivere Onigiri.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Prenotato Kaze Tachinu. A 14€ era impossibilr non prenotarlo, con spedizione prime/gratis tra la'ltro lol. Se ora scendesse anche La Città Incantata, non sarebbe male. 20€ sarebbe un problema al momento D: -
Dal Romics:
-
Ma non avevano detto nessuna nuova serie o release?
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Vero. Sembra proprio una bella macchina -
Il Rilancio di Dylan Dog parte dallo "Spazio Profondo"!
topic ha risposto a Chocozell in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
Non mi piace troppo. Una domanda, giacchè ho tutti i numeri di Tex(in realtà li ha mia sorella, io leggiucchio qualcosa ogni tanto, non ne vado pazzo) ma (purtroppo)sparsi ed eventuali di DD. (Ma Dampyr me lo cago solo io in Italia?) -
-
Aspettano l'ok dal "reparto grafica". Quindi il reparto grafica non si occupa della grafica? O.o
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
EDIT: Lo posto sia qui che in Mobile Fapnesss -
Gotham
topic ha risposto a Chocozell in una Ryu Soma nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Io sono un po' indeciso se iniziarlo o no. Per ora lo consigliate=? -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
NOn è che invece ti ha chiesto di verificare la mail? Anche io ho avuto problemi in quel caso. Mi chiedeva di confermare la mail tramite un'altra mail, ma non mi arrivava niente. Ad un certo punto dovevo verificare anche la seconda mail, che però era collegata alla prima, a cui ero impossibilitato ad accedere Alla fine, dopo un mese, mi è arrivata l'e-mail su una terza mail(che ho dovuto collegare di fortuna al primo[e non ho capito come ho fatto]...e verificareXD). Potrebbe anche essere un problema di Microsoft. Prova a verificare lo stato: Verifica -
[Ps4/X-One] Final Fantasy XV - Backstreet Back All right
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Ha delle features interessanti. Le scelta della magia a doppio taglio e altre caratteristiche ambientali sono davvero notevoli. Purtroppo mi preoccupano un po' di cose: che si passi 40 ore a premere solo X perchè devono semplificare il gioco. Io il gioco semplificato non lo voglio. Voglio il gioco fatto bene. L'IA si deve fare i fatti suoi, sono io che decido quello che faccio con il personaggio che ho in mano. Mi piacerebbe anche poter gestire le combo, ma posso anche abiturami con un sistema non troppo invasivo. Sarà che sono relativamente giovane, ma un gioco semplificato perchè io o altri non riusciamo più a stare dietro ai comandi mi semrba una stupidaggine D: Rovino il gioco ai giovani, che non potranno godere magari di un qualcosa per/di cui ho goduto io, e ci perdo anche lo sfizio. Il gioco è bello quando è mediamente (o anche estremamente) difficile(non stressante). E' come quand batti Sephiroth in KingdomHearts e poi lo batti in Kingdom Hearts II. Non c'è paragone, il primo da più soddisfazione. Sui problemi incontrati per strada nello sviluppo di un sistema che potesse permettere l'uso degli altri personaggi era meglio tacere...A) perdi di crediblità(non ditemi che già non l'hanno, lo so) B) intossichi me <.< Ma una cosa tipo .hack o Star Ocean THL era troppo difficile? In realtà, imho, non sono stati capaci di elaborarlo a priori, o non gli è fregato proprio niente. Poi questa idea del road movie...non lo so...ho paura che lo vogliano occidentalizzare troppo. Io vorrei anche capire perchè. Quali sono questi RPG occidentali che spopolano? Sono pochi, comunque ò.ò -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il GPad 7" sembra una buona scelta a 100€. Se non ti serve un mostro di tablet, può andare bene -
[Ps4/X-One] Final Fantasy XV - Backstreet Back All right
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
(queste son vecchie mi sa) Io...beh...ecco... [CHIAVICA]--------------------*----------------------------------------------[OTTIMO] *Il gioco al momento è qui Presenta delle features intriganti, ma...