Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15973
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Chocozell

    La Disney si compra LucasFilm

    Nuovo Indiana Jones in arrivo? Se l'hanno pensato per SW, non vedo perchè dovrebbero lasciare fuori questa serie ò.ò
  2. Ammetto che sono un girellaro(speriamo di aver usato bene il termine) di Dragon Ball e Torrisi effettivamente è insostituibile, ma non è che si possa fare granchè. A meno di chiamare Shen Long, ci dobbiamo tenere quello nuovo...però uno decente ca**o lo voglio! Comunque a me il doppiatore giapponese mi fa schifo. Leggere i commenti sull'adattamento mi sarebbe piaciuto però. Se mi piace come adatta i film del Ghibli, mi andrà bene anche Dragon Ball, ma questo ragionamento non è valido per tutti lol. Piuttosto mi lamenterei per la scelta di dove trasmetterlo. Sarò uno dei soliti esclusi perchè abito più in culonia di Heidi >.<
  3. Ho provato la demo Giapponese. Il sistema di combattimento è meno peggio di quel che sembra, ma nei trailer non rende perchè oscurato dal continuo cambio di look(che in 20 minuti si è rivelato utile solo ai fini della ricarica della barra ATB). Non sono un asso delle panoramiche/recensioni e questa è solo una parte di quella che ho scritto, ma spero che ci capiate comunque qualcosa ò.ò
  4. Chocozell

    Next Generation Console

    Ecco l'utilità della Next-Gen
  5. Tranne qualche rara occasione, non credo che usufruirò completamente del FULLHD. Effettivamente per una cifra irrisoria come quella, penso che proverò Usufruivo di una cosa simile, fatta un po' in casa, con un programma, il router e la playstation 3. Purtroppo non sempre andava al 100% e spesso ero costretto ad abbassare la qualità oppure utilizzare il portatile(non ha la presa HDMI) connesso tramite LAN alla PS3. Il portatile + lan era ottima, in quanto usufruivo anche della VGA in caso di bisogno, ma siccome i file al giorno d'oggi pesano centinaia di MB,alcuni anche GB, è un po' una rottura trasferire tutto. Comunque costa 200€ò.ò @Il Grande Mu: Perchè ò.ò? @Lord Gara: quello che intendevo anche io @Il Grande Mu: Nono, va bene 1.3 Grazie
  6. Chocozell

    Yamato Video - News

    Purtroppo son troppo giovane e non ho giocato tutti i giochi per NES,SNES e compari <.< Anche perchè già ho problemi a giocare quelli che compro, figuriamoci quelli che dovrei recuperare <.<
  7. Siccome non sono nazi dei cavi, ho una domanda: Devo collegare il PC alla televisione tramite cavo HDMI, e fin qui non ci vuole un genio. Il problema è che sono a 10m circa di distanza(forse anche 8 ma voglio avere un margine di gioco). Consigli particolari per l'acquisto? P.S.: Lo so che i cavi HDMI sono tutti uguali, ma siccome è una distanza più o meno grossa(rispetto al solito metro di cavoche esce dalle varie confezioni), preferisco chiedere comunque. Ho trovato questo(primo link di google) e 7€ non è cattivo come prezzo, credo. In confronto ai 15 spesi per il primo(eh, ora lo so, prima no. Poi il negoziante aveva solo quello <.<), direi di si <.<
  8. Chocozell

    Yamato Video - News

    Chiedo venia, mi eserciterò a dire Delacs
  9. Chocozell

    [DTT] Ka-Boom

    Ma io ricordo che Che praticamente è la fine del manga. Ricordo male?
  10. Chocozell

    Yamato Video - News

    A Lucca non l'hanno mostrato, credo. Si sarebbe trovata l'anterpima in giro no(qualche spezzone o similia) o comunque l'avrebbero pubblicizzata di più. Sorvolando che su AC ed affini non è comparso niente al riguardo nelle news inerenti a YV. Comunque quando vai sul sito web Yamato effettivamente ci sono Edizioni Deluxe di ogni cosa <.< Prossimamente faranno anche il sito edizione deluxe. Ma Robn Hood non è della Yamato? Lo cercavo ma non l'ho trovato >.<
  11. Chocozell

    [DTT] Ka-Boom

    Se a qualcuno interessa: Niusletter by Dynit. Mi manca l'ultima puntata di questo anime, maledizione. Finisce diversamente dal manga pare(o c'è una puntata che nel manga non c'è, non ricordo <.<)<.<
  12. Chocozell

    Trollate Random

    http://funnymama.com/post/239379 lol
  13. Chocozell

    Yamato Video - News

    Perchè hanno ingaggiato un gruppo per fare la sigla italiana? Più ceh altro, perchè fanno una sigla italiana? E' da precchio che non ne viene fatta una decente(in generale) ò.ò Edit: sto vedendo Dear Boys su Man-Ga. Ma è una chiavica<.<
  14. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Ma è una mia impressione o dice Signorita(misto italiano spagnolo) e non signorina? Anche mentre combatte c'è una musica molto spagnoleggiante(anche se effettivamente non saprei pensare ad una musica italianeggiante se non al mandolino lol). Comuqnue visto l'episodio 7. Abbastanza contento per la prima parte...poi nella seconda Rinko si è vestita l'episodio è caduto un po' nella routine
  15. Chocozell

    Star Comics After Kappa Boys

    L'avevo pensato anche io, ma ho escluso l'ipotesi perchè lo rinnovato giusto qualche anno fa...o no?
  16. Chocozell

    Star Comics After Kappa Boys

    Io vorrei solo che portassero Gintama in Italia è_é Che annuncino di essersi buttati anche loro nei comics americani? Effettivamente gli mancano L'11 Dicemebre non è nemmno lontano, una ventina di giorni <.<
  17. Chocozell

    Next Generation Console

    È la storia di ogni inizio di generazione: pochi giochi male ottimizzati, più delle volte bruttini pure, che non sfruttano il potenziale delle nuove console. Si ok....ma mi sembra un'inizio proprio fiacco a questo giro. Mah...a detta di Sony, sono in produzione e in prossima uscita 180(e più) titoli. Sta di fatto, che mostrano sempre gli stessi 5-6(per alzare l'hype sui loro partner credo): Assassin's Creed 4, Fifa14, Drive Club, Destiny(che poi mostrano solo il titolo la maggior parte delle volte), WatchDogs(di questo non sono sicuro) ed un altro paio che non ho in mente al momento. Con la PS3, che io ricordi, c'erano proprio 3 giochi. Genji...no, forse solo questo ò.ò Se a qualcuno interessa: Unboxing XBOX One.
  18. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Il cielo li punirà per questo. Age-2 non era brutto ò.ò Era il migliore in tutto l'anime, ma non era brutto. Non era splendido, però, oh, guardiamo i lati positivi(...dove li trovi) Assomiglia vagamente all'FX. Però sarei curioso di sapere se queste particelle Plavsky possano riprodurre anche queste caratteristiche. Il Gundam di Fellini viene dal Wing, giusto?
  19. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Non mi sono nemmeno rotolato a terra per la gioia una volta vistele anticipazioni per l'episdoio 7. No, macchè,persona seria io. Comunque dopo la 7^ smtterò di guardare. Faccio già fatica a non comprare i modellini quando li vedo in giro. Questo anime me li sta facendo sognare anche la notte <.< Aggiungiamoci che sto guardando anche altre serie di Gundam/Robottoni<.<
  20. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Ambedue buone notizie. Dite che di Wolf C faranno una special edition?
  21. Chocozell

    Log Horizon

    Recuperati gli episodi mancanti. Curioso di vedere come Shiroe arriverà a stabilizzare l'equilibrio di Akibahara. L'idea di Shuji comunque mi sembra molto probabile ed azzeccata ò.ò
  22. Chocozell

    Lo Hobbit

    Il terzo dovrebb eessere Bard? Bella la prima locandina *.* Legolas Everywhere
  23. Chocozell

    Yamato Video - News

    Esatto. problemi io non ne ho, visto che sia qua che in Akira il libretto l'ho anche imbustato (ah, quanti soldi spendo in buste per i manga!!!). Però dentro all'amaray sta sicuramente meglio ed è più protetto (vedi i film di Berserk, per esempio...). Ma l'edizione Speciale BD di Akira non è prevista a Dicembre?
  24. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma si tratta solo di suicidio e infedeltà coniugale! Mica enjo kosai Eh, ma fin quando lo fanno in politica o lo trasmettono al telegiornale è farsi i fatti altrui. Quando lo vedi da qualche altra è lezione di morale(aka "non se lo fila nessuno"). Oltre il fatto che in Italia siamo tutti persone per bene, non faremmo mai di queste cose. Solo gli stranieri ne sono capaci( )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo