-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
*.* Ma xsono bravi loro o è un gran montaggio?
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Un mio amico mi ha chiesto un 46-50" con un budget di 700-800 euro, cosa consigliate? Avevo visto un PANASONIC TX-L50EM6E o un Sony KDL46R473. Anche un PANASONIC TX-L50E6E o SHARP LC-50LE650E. Tutto girando su mediaworld ò.ò. Lui invece suggerisce questo: http://www.eprice.it/tv-3d-PANASONIC/d-4882325(che effettivamente mi sembra migliore). L'uso principale sarà quello di utilizzarlo per le partite et similia -
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
TV LCD Led Panasonic di fascia bassa: Cliccami con passione Gli Sharp Quattron pro come li vedete? -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
No, vabbè. E' semplice accedervi se hai accesso a Windows. Start->Cerca msconfig->Opzioni di Avvio->Spunta modalità provvisoria(minima o con rete. Di solito meglio minima. Però con Rete è utile in caso di casini)-> Riavvia. Medesima cosa per tornare alla modalità normale. Cerca msconfig e De-spunta modalità provvisoria ò.ò La modalità provvisoria è utile in quanto non si avviano parecchi processi, alcuni dei/tra i quali vi sono anche i virus(questi dipende)/spyware/malware/ecc.. -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Prova a vedere in "Disinstalla e Modifica Programma"(so che sembra stupido, ma spesso e volentieri è il primo passo). Se trovi qualcosa di strano, eliminalo(puoi anche postare uno screen volendo, tanti occhi sono(non sempre) meglio di due). Dopo il check, in ogni caso, che tu abbia trovato qualcosa o meno, prova con ComboFix. Disattiva internet, antivirus, antimalware oppure (ancora meglio) riavvia in Modalità Provvisioria. Dalla Modalità Provvisoria prova a ripassare anche Hijackthis(con questo stai attento) e Malware Bytes anti-malware. Per esperienza, la passata di Antivirus, spesso e volentieri, non serve a niente <.< Se dovesse trovare qualcosa, sarebbe solamente qualcosa di superficiale. E, curiosità, statisticamente, i siti porno più famosi sono anche i più sicuri ed esenti da virus! -
Al posto di 2 ore e mezza circa ne durerà 7ò.ò Non voglio fare l'antiDisney, Frozen è anche bellino, ma vincere contro Miyazaki(però Si Alza il vento non l'ho visto ,quindi è a fiducia e magari sbaglio) e Una Lettera per Momo...Mabboh. Epic era una chiavica e vabbè <.<
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
E per finire in bellezza su Samsung, Amazon ha aperto i pre-ordini di Galaxy S5 alla bellezza di....*rullo di tamburi* ...730€ in Spagna. Ovviamente non è ancora il prezzo ufficiale, ma solitamente la grande A non li spara così elevati se non ci vanno vicini. O no?<.< Si troverebbe anche in linea con l'aumento dei prezzi di anno in anno dei vari Galaxy S -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il Note è fatto appositamente per essere usato con la S-Pen, o quantomeno, utilizzare principalmente le funzioni che derivano da questa(il resto è contorno). Come dice Lord Gara è LA Feature attorno cui è costruito il dispositivo. Automaticamente il prodotto è rivolto agli utilizzatori di tale funzione, altrimenti ci si sarebbe fermati alla semplice serie Galaxy S, comprando un pennino qualsiasi su Ebay e dintorni. Tipico esempio, un mio amico l'ha dovuto comprare per lavoro. Mi ha detto "L'iPhone costa troppo ed è piccolo. Mi serve uno smartphone grande su cui io possa lavorare(anche fare qualche semplice correzione a documenti se necessario). Se poi lo puoi trovare a basso prezzo è meglio".Sorvolando sul prezzo, Il Note era effettivamente la scelta più oculata, ma gli ho fatto anche altre proposte. Comprato il Note II, quando deve lavorare usa il pennino, quando deve cazzeggiare il pollice(in realtà l'S-Pen gli è comodo anche per cazzeggio perchè il pollice è bello grosso). Che poi ci siano i coglioni che lo comprano a cazzo è un altro paio di maniche. La differenza con Apple? Anche lei punta ad una clientela "ricercata" e poi lo comprano cani e porci ò.ò Il problema sono le tipologie di dispositivi che si confrontano. Puoi paragonare l'iPhone ad un Nexus/Z1/Z2/S5/Nubia/One ed un iPad ad un Galaxy Tab/TabletZ/...(non me ne sovvengono altri al momento), ma i prodottoi Note non hanno corrispettivi in termini Apple. Il paragone non è fattibile. Sull'utilità del Pennino in generale, non nel caso Note, è un'altra questione ancora. Mai avrei pensato di trovarmi a simil-difendere samsung -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
I note nel loro complesso funzionano bene. Sia pahblet che tablet. E' l'unica categoria di smartphone dove Samsung sembra impegnarsi. C Se non fossero Samsung, li comprereixD -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Io non lo vedo tanto bene a dire il vero, però posso assicurare che mi sembra abbastanza una cagata. -
Cloud Data Storage: la sfida in corso?
topic ha risposto a Chocozell in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il cloud per me è un'utopia. Con la mia linea posso si e no caricare i file doc/pdf lol. GDrive funziona sia da Applicazione(su Iphone/Android) che da Broswer(Vai su drive.google.com e carichi da lì). In realtà non so se esiste un programma da installare sul computer per la sincronizzazione automatica come per Dropbox. In compenso offre fino a 15GB. Edit: Esiste anche il programma per il computer. iCloud non lo uso, ma appena apro iTunes compare a rompere. Già questo mi infastidisce. Skydrive non l'ho provato...oppure si e l'ho mollato? Diciamo che non l'ho provato così siamo sicuri. Box Non l'ho provato. Con Dropbox mi trovo bene anche io. Forse è un po' poco lo spazio iniziale. Ci sarebbe anche Mega, ma non so se lo dobbiamo considerare come Cloud Storage o File Sharing. ò.ò -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Però questo dovrebbe essere l'S5 versione economica. Tra uno o due mesi, Samsung dovrebbe presentare l'S5 vero e proprio, versione Delacs. Sul waterproof comunque non ci giurerei. Chi ha acquistato l'active(versione waterproof di S4...o note 2...non ricordo ora, so tutti uguali) si lamentava che il dispositivo non era resistente nemmeno alle gocce, benchè mai ad un'immersione. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
S5 16 GB di cui 7,8 a disposizione dell'utente. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se posso spezzare una lancia in favore della Samsung, la loro presentazione è stata di gran lunga superiore a quella HTC...Avete presente quando dovete presentare una presentazione PowerPoint alla professoressa e, non essendo capaci, create solo una sequenza di diapositive(senza effetti e musiche. E' un peccato perchè devo ammettere che PP2007[o10?] ha davvero begli effetti!)? Ecco, lo studente si chiama HTC <.< Samsung almeno ha provato a fare scena. Bellissimo il trucco del CEO(credo fosse lui), che ha indossato il GFit mentre la sala era al buio per il video del GGear2. Bello anche quando con molta disinvoltura ha cacciato l'S5 della tasca interna della giacca. Volevano fare gli illusionisti ieri sera Quando ha presentato l'S5 però è finito il divertimento ed è iniziato lo schifio <.< Sony invece si assicura i miei soldi in un periodo di tempo compreso da ieri a luglio(devono prima calare un po' i prezzi <.<). O lo Z1 o lo Z2 lol Nokia è stata il clown dell'MWC ò.ò -
Tokyo Magnitude, Shin getter e Neo Getter(ma intende il vs, giusto?) sono relativamente nuove in effetti. Da notare
-
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Almeno è diverso...di faccia. O almeno si prospetta tale. Non me lo ricordavo il tatuaggio. E me lo ricordavo un po' più antipatico, può essere? -
Ma gli editori Giapponesi in tutto questo come si pongono? O a loro non può fregare una beata minchia? Non funziona come per i manga? Non rilasciano la licenza di Gintama per paura che possa fare la medesima fine fatta con DeA(o almeno così dicono alla Star)
-
Intanto(su Faccebook) smettono di rispondere ai commenti appena si pone la fatidica domanda "Si, ma quando esce?"
-
Intanto online è andato(mancava solo qui effettivamente) il primo episodio di THR: Per chi fosse interessato
-
Neanche sarebbe male a dire il vero. Se ricordo bene, non la trasmisero tutta all'epoca. Per il nuovo, misono appena ricordato che manca anche Pandora Hearts all'appello(annunciato nel 2012)
-
Dalla pagina facebook di Yamato. L'hanno postata ieri se non erro. Devilman dice qualcuno.
-
lol Quel post mi suonava strano
-
Non porta sfiga, E' la sfiga fatta a persona ò.ò Ma su RAI4 come va? Tira? Vedremo altri anime o chiederanno l'anime night di rAI4(che non prendo)?
-
Concordo in pieno. Non c'azzeccano niente l'uno con l'altro. Però i film di Shinaki hanno background veramente mostruosi *.*
-
Dite che la collezione esce prima degli annunci fatti l'anno scorso o si deve attendere non so quanto? Ma Kotonoha no Niwa che fine ha fatto? O l'ha annunciato Dynit e mi sto confondendo Edit: E' Dynit.