-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Konosubah 4 annunciato
-
https://fixupx.com/i/status/2011076038957421015 BP e FF
-
Netflix
topic ha risposto a Chocozell in una P Again nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
wtf? -
Dazn, Sky, Lega Calcio e i diritti(per la TV, che pensate)
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Cloudflare, Agcom e Piracy Shield: la multa è un caso internazionale. Tutte le reazioni | DDay.it Notare che anche la Spagna vuole multare Cloudflare, ma non hanno il Piracy Shield. Per chi non lo sapesse, Cloduflare è solamente un proxy server, non è un servizio hosting. In sostanza, si occupa di rendere più "facilmente" raggiungibili qualunque sito, ma non ha un reale controllo su cosa passi, perché spesso è anche un servizio fornito da terzi. -
Toh, mi hai convinto
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Chocozell in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
In uscita i br/dvd del Tenshi no Tamgo, Friariell parte 2 e Arcane. Annunciati l'hv di SxF Code White e Haiykuu Battaglia all'ultimo rifiuto. Friariell vede anche un incremento nel prezzo e una diminuzione dei bonus(oltre il fatto che son 4 episodi in meno). Me sa che non ha venduto. -
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Chocozell in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
La linea Absolute della DC ha macinato numeroni. Il numero 1 di Batman ha raggiunto le 12 ristampe. Siamo sull'ordine del milioni di copie (complessivamente, per tutto). -
Il solo film di Blade parrebbe cestinato. Il pg comparirà in Midnight Sons.
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Cinema
Paramount procede a far causa a tutto e tutti. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Cinema
Cazzo, quasi ci spero se dici così. Netflix potrebbe fare 1 cosa buona e riprendere le serie vittime della mano di Zavvy, come Young Justice ( a cui mancava 1 sola stagione per chiudere). In realtà questo punto è un po' un'enigma, ma comunque han detto che se l'acquisizione andrà avanti, daranno ovviamente il tempo alla società di assestarsi per la parte non acquisita, parlando di almeno un paio di anni. Il più grande problema, imho, è che HBOMax ha una qualità di streaming ben superiore a Netflix. Paradossalmente, il passaggio HBO->Netflix è un bel passo indietro. Non ricordo se l'ho già detto, ma vedere "MGM Studios by Amazon" faceva abbastanza male. Ora ci dobbiamo aggiungere anche "WB by Netflix". Ci ho ripensato l'altra sera quando ho fatto partire per sbaglio Gaslight dal server personale. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Cinema
Sì, esatto. Ma se non ho capito male, rimarrebbe in seno a WB, ma separati da Cinemaecc... È un discreto bordello. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Cinema
Beh, il problema di Netflix è la qualità generale. HBO ha sempre proposto un certo livello(al di là dei risultati), non vorrei scendesse giù in picchiata ora. -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Cinema
Offerta Paramount rifiutata. -
Netflix
topic ha risposto a Chocozell in una P Again nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Greta Gerwig’s adaptation of ‘Narnia’ will be released on Netflix this December. -
-
Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Cinema
Cast confermato finora: ▪️ Robert Pattinson ▪️ Sebastian Stan ▪️ Scarlett Johansson ▪️ Colin Farrell ▪️ Barry Keoghan ▪️ Jeffrey Wright ▪️ And y Serkis -
Dazn, Sky, Lega Calcio e i diritti(per la TV, che pensate)
topic ha risposto a Chocozell in una Chocozell nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Parrebbe, ripeto parrebbe, che Netflix e Sky si stiano alleando per detronizzare Dazn(dal 2029). -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il second film esce questo mese in Jappoland, sappiatelo. -
Sto recuperando la stagione due, visto che è uscita la terza e mi dicono essere "animata". Ma in realtà noto che anche la 2 è abbastanza animata, nonostante cali di quality vistosi. Parliamo di "animazione" in confronto alla prima stagione, specifichiamo
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Johnnì, sappi che stanotte ho sognato un tuo post in cu inveivi contro qualche novità a tema Saint Sieya. Preparati -
Direi che non se lo aspettava nessuno, ma...tocca iniziare a rispolverare il topic. No, ok, ce lo aspettavamo tutti. Ciò che non ci aspettavamo è di continuare a commentare la "formazione iniziale" degli Avengers* *indipendentemente dai ruoli
-
Ho recuperato ora l'elenco di Tufio. Ma c'è più immondizia del solito o sbaglio? Credo mi butterò solo su Tamon's, Childhood Furiendo, Cute Girl in Hero Party, Samurai 5(giusto per capire che han combinato) e Trigun. Il resto è tutto molto boh.
-
So, note di chiusura della stagione: Top: Toujima wants to be Kamen Rider. Sono anche contento che continui, spettacolo. Rivelazione: Gnosia, che comunque continua. E qui, qualche dubbio ce l'ho, perché la struttura del loop inizia un po' a stancare. Gradevole: Saihito. Non male, pecca un po' di battute ripetute, ma non male. La novel è in corso, quindi vabbeh. Drop: Shuumatsu touring: eehhhhhh, dopo un po' mi ha scocciato. Flop: OPM, floppissima. BuruRokku è animato meglio. Outsider: Last boss. Inizialmente non mi aveva preso, ma dopo diventa piacevole.
- 125 risposte
-
- battle shonen
- romcom
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-