Vai al contenuto

Schrödinger's cat

Pchan User
  • Numero di post

    3855
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di Schrödinger's cat

  1. Schrödinger's cat

    Addio, SRW? No.

    Per questo ho scritto "dovranno" ... il primo SRW per PS3 uscì diversi anni dopo l'uscita della console, almeno tre o quattro (non sono sicurissimo però)
  2. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Ma, zitti zitti, su PY hanno messo due serie che da sole valgono l'abbonamento ... Astroboy e Sampei ... ci sono persone che si abbonerebbero solo per quelle almeno. C'è chi si è abbonato per Astroganga del quale, ci tengono a rassicurare, il primo run è in giapponese subbato ma i prossimi (non l'hanno specificato).
  3. La differenza con dynit ... Overlord è un'anteprima (stando a Yamato), Prison School è semplicemente una serie che uscirà il prossimo anno su BD e DVD (esce in DVD, vero? Solo per esser sicuro di non aver scritto una stupidaggine) nonchè in streaming su VVVID (naturalmente), ben guardandosi dallo spacciarla per quel che non è ... un'anteprima. Novità (per Overlord et similia) poteva anche andare, ma anteprima ... se guardasssero prima il dizionario prima di scrivere non gli farebbe male
  4. Shirobako è stato il punto di svolta. La serie che ha fatto capire a yamato che dovevano rivolgersi a Fansubbers competenti (WG & BP, fatto prima di rivolgersi ad un gruppo di fansubbers, era a volte [?] traballante ... il primo episodio è memorabile per una castroneria corretta solo in seguito) come si è poi visto. Peccato che la mania del latecast non gli è più passata (ma quella è solo colpa di Yamato).
  5. Schrödinger's cat

    Koutetsu Jeeg

    No. Kaze Shinobu conosciuto per "l'uomo più forte della Terra, io/drago". Poi ci sono tutta una serie di domande. Sarà Hiroshi Shiba? I nemici saranno gli Haniwa? E Hiryuu che significa? Leggetelo assolutamente! Effettivamente all'inizio avevo pensato a una cosa tipo "L'uomo più forte della terra (è) un drago" ... ma il manga non lo conosco e sono uscito con uomo drago che mi suonava strano ma sarà l'influenza di OPM, che devo dire? A meno che tu non abbia letto il manga quel tuo "io/drago" mi sfugge però. Ma quel personaggio simil Bruce Lee/Jet Li (fate voi) è assurdo come novello Hiroshi . Stop. Un sito inglese (sarà attendibile?) riporta "Ryu L'uomo più forte della terra" ... Ryu è il nome (logico, direi ... il titolo è orribile lo stesso ma va bene) ... fa tanto "Ryu, il ragazzo delle caverne" ... effetto nostalgia. Ma lo pubblica Yamato (Ryu, il ragazzo etc), fine nostalgia .... risveglio da incubo.
  6. Schrödinger's cat

    Addio, SRW? No.

    Dovranno pur farlo un SRW per PS4 ... e un ultimo per PS3 (ma faranno ancora in tempo?) ... per non dire uno PS Vita only (pura illusione, eh)
  7. Schrödinger's cat

    Koutetsu Jeeg

    Un manga fatto per i quarant'anni dell'anime ... ma Koutetsushin Jeeg per cosa l'avevano fatto allora? Perchè, a questo punto, mi viene il dubbio sia stato per il trentesimo anniversario. Controllato ora, è del 2007 (hanno sforato un po' il trentesimo anniversario della fine dell'anime ma ci potrebbe stare). SPQG ... Sono Pazzi Questi Giapponesi ... La fine dell'articolo poi è qualcosa di memorabile "Questo ragazzo è Shiba Hiroshi?" "E il drago nascosto cosa sarà?" ... Se non lo sapete voi ... "Da non perdere/E' un must", questo lascialo giudicalo agli altri almeno.
  8. Schrödinger's cat

    Addio, SRW? No.

    No, allora sarebbe meglio se facessero un Build Fighters Musou che un SRW solo con Build Fighters non avrebbe tanto senso ... Io vorrei tanto il primo della serie Z che non ho mai giocato non avendo la PS2
  9. Schrödinger's cat

    Koutetsu Jeeg

    Sì, va bene ma che ci fa quella specie di Bruce Lee (quel che è) davanti alla testa di Jeeg? Kaze Shinobu conosciuto per "L'uomo drago (?) più forte della terra" ...
  10. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Qualche tempo fa (eravamo nel periodo della fiera di Lucca) Yamato disse di volerlo ridoppiare ... era appena (ri) uscito Baldios e non furono molti a prendere bene la buona novella ... Poi uscì fuori il nome di Raideen e credo sia stato (ri) messo in soffitta ad attendere tempi migliori.
  11. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Neanche poco. Ci sono serie che hanno sinossi di altre ... spero che abbiano sistemato a quel ... problema? che non è neanche il maggiore. Ma dai, ti dicono, costa A (e hai un mese gratis) poi copri che costa B (con B>a) e prezzi di serie (episodi) che salgono e scendono neanche fossimo alla borsa. Anche ai più fedeli (oggi non c'erano i soliti Funz, strano ... va bene che poi oggi ho letto il meno possibile col casino generato) le cose non sono tornate e qualcosa dovevano dire. Dirla prima sarebbe stato meglio, ma ... Yamato è Yamato (anche quando c'è RCS dietro)
  12. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    L'ascesa (anni e anni fa ... va bene, decenni) e la caduta dell'impero Yamatiano (solo Yamato 2199 li salverebbe ... forse). Tutto con Play Yamato (prezzi che poi non si sono rivelati quelli detti, problemi all'avvio, serie che ci sono e non ci sono e se ci sono è con modalità diverse da quelle dette). Che dire ...? Un sarcastico "Good Job"? Lasciate stare quel che ho scritto (non che ci abbia ripensato) ma ecco da Yamato "La nuova speranza" (The new hope) ... forse Et fiat lux. Che è un'esagerazione ma Play Yamato cerca di pararsi il culo col seguente post Abbiamo capito dai vostri commenti che per un nostro errore si è creata una situazione di poca chiarezza sull’offerta di lancio. Proviamo a rimediare con questo post: - L’offerta di lancio prevede l’abbonamento premium gratis per un mese al posto di 9,99€: per il mese di prova potete vedere gratis tutti gli episodi caricati di tutte le serie. - Alla scadenza del mese l’abbonamento si rinnoverà a meno che disdiciate l’offerta, semplicemente spuntando un flag nella sezione il mio profilo – i miei abbonamenti. - A partire da gennaio sarà disponibile anche l’abbonamento Classic a 6,99€ al mese. - Per chi volesse già oggi è possibile acquistare un singolo contenuto, ma ovviamente, mentre l’offerta di lancio è attiva, non è conveniente. A noi fedelissimi (?) in pena (?) per Astroganga fanno poi sapere che, sì, è in giapponese sottotitolato ... questa è troppo. Disdico l'abbonamento. No Astroganga, no money.
  13. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Non vorrei sbagliare, perché non so come si chiama l'attore, ma sì Gheller doppia un personaggio di Basara ... Ma se restano ancora in contatto allora Yamato non ha scuse, il cofanetto di Fujiko Mine non l'ha nemmeno annunciato. Se ottengono Una donna chiamata Fujiko Mine con la stessa tempistica con la quale hanno presso Hades (anni) ce ne vorrà di tempo, temo.
  14. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Per farla finita coi cast delle serie doppiate. Magic Kaito http://www.animeclick.it/news/49266-magic-kaito-cast-di-doppiaggio-e-clip-con-garbolino-in-anteprima Basara e Beelzebub http://www.animeclick.it/news/49679-i-doppiatori-di-beelzebub-e-sengoku-basara-samurai-kings Che dire? Amakusa Corps rules ....
  15. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Stavo giusto guardando e il terzo BD di PS è uscito 5 giorni fa. Se sono sei l'ultimo uscirà a fine febbraio. Il tempo di doppiarli e per aprile potremmo averli. Ma non sono tecnico di doppiaggio o altro e non mi prendo la responsabilità di ciò che sto scrivendo
  16. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Di PS dovranno aspettare l'uscita dei BD giapponesi ... non so quanti sono ma in Giappone è uscito il terzo da poco e non penso che facciano come da noi (quattro episodi a disco per serie di questa durata). Bene che vada col prossimo potrebbero concludersi ma temo siano sei (altri tre mesi) ... diciamo che per aprile (se sono sei BD) potrebbe uscire l'edizione italiana, ma sto sparando una previsione basata su poco o nulla.
  17. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Deve essere stato un anno fa (forse più, forse meno) quando Man-ga annunciò 4 "nuovi" titoli: erano Galaxy Railways, Dancouga Nova, Kaito Kid e Wolf Girl etc. Ora (per modo di dire) quei titoli sono tutti su Play Yamato ... i casi strani della vita.
  18. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Yamato per Borgman ai tempi delle vhs scelse una cronologia bizzarra. Per primo fecero il film, che era ambientato dopo la fine della serie. Poi fecero Lovers Rain che in sostanza era l'ultimo episodio della serie tv. Quindi fecero Borgman 2058 (3 ova in una vhs). Che solo leggendo il titolo capisci dove si colloca. Per finire tu il turno di Borgman 2030, la serie tv che diede inizio al tutto. Quando devono complicare le cose sono dei maestri ... forse solo in quello però.
  19. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Jitsu wa watashi wa c'è ancora (credo ... se non l'hanno tolto adesso) su Yamato Animation ... Dancouga Nova lo conosco (so all'incirca cos'è) perché è in qualche SRW. Anzi di Dancouga nova dirò questo: conoscevo la OP senza averlo mai visto tanto che pensavo avessero riciclato la canzone prendendola d un altro anime. Borgman 2030 ... ma un tempo (lontano) proprio Yamato non aveva portato il film (o la serie, non sono sicuro) di Borgman (suo antenato)? Strano non mettano, che so, Dragonar (serie robotica che ho visto ma della quale non saprei che dire) ... fanno ancora in tempo, però. Shuji, mi auguro facciano almeno 4 episodi al mese delle serie doppiate e latecast vari comunque .. almeno lo "spero". C'è da dire che che sulle loro pagine FB ci sono state alcune persone che hanno scritto di volersi vedere tutte le serie doppiate nel mese gratuito ... Se hanno ripensato a come proporre queste serie (se mai l'idea di mettere subito tutti gli episodi gli era balenata per la testa) "forse" sai chi ringraziare. Non credo che abbiano mai avuto intenzione di mettere le serie doppiate fruibili in toto ma lunedì (avevano detto lunedì ... sarà quello della prossima settimana ... non trovo più il post dove l'avevano scritto, che strano) vedremo.
  20. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Ma c'è anche Rocky Joe, eh ... e Borgman 2030 (che non so cosa sia ma suona fico). Jitsu wa watashi wa, dove lo metti poi (non fatemi dire cosa penso). Dancouga Nova è una serie da novanta, dai. E stanno pensando a Capitan Futuro ... attenzione.
  21. Se penso alla recita scolastica di FC ti capisco ... mi è sfuggito qualcosa della storia, pur capendola in linee generali. O quello che succede alla fine sempre di FC .. la storia di Joshua etc ... sempre particolari ma non so dire quanto fossero irrilevanti. Magari mi è sempre sfuggita una cosa fondamentale (non credo, ma non posso escluderlo). mi stai facendo venire dei dubbi ... giocarlo in inglese o giocare la Evolution facendo più attenzione ...?
  22. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    No, non sono anteprime ma a meno di qualche annuncio di simulcast (di serie della stagione che verrà) che vada dritto filato su Play Yamato non vedo proprio altro ... anche alcune persone che scrivono sulle loro pagine (ora ne hanno tre poi ...) lo sanno e glielo fanno notare, ma sono zittite da altri. Quindi che dire? Viva (?) Yamato e le sue novità 2015 (sono del 2015, inutile ribattere), anche se sul fatto che le presentino novità/anteprime ci sarebbe da discutere ma invano temo.
  23. Non ho niente contro la versione originale. L'ho giocata su Psp e poi remastered per PS3 ... è la versione inglese che evito. L'ho già finito due volte ... la terza volta (che lo gioco e finisco) voglio che sia la versione Evolution.
  24. Schrödinger's cat

    Yamato Video - News

    Basara lo stanno doppiando dei ragazzi di https://www.facebook.com/ODSdoppiaggio/?fref=ts e nei loro studi di doppiaggio da quel che mi pare di capire. Non lo stanno doppiando solo loro ma ce ne sono parecchi che vengono da ODS, Ora non so se sono gli stessi doppiatori "in erba" che aveva contattato OA (che poi aveva detto d'aver trovato anche degli studi di doppiaggio ad un prezzo, diciamo, più basso ... che si riferisse a quelli?). Non so cosa puoi aspettarti ... alcune voci, come hai detto, ci stanno, altre non mi sembra. Poi non ho capito se (per ora) fanno solo la prima stagione o le fanno entrambe (più OVA e quant'altro c'è). Per i BD di Basara, come di altro, ci sarà d'aspettare, però ... poco, ma sicuro.
  25. Ma stai giocando a Sora no Kiseki SC ...? Già FC durava parecchio ... SC lo vuoi finire a tempo record o cosa? Io mi rifiuto di giocarlo in versione non Evolution come ho fatto per Ao e Zero no Kiseki ... sono migliorati davvero molto. Sia FC che SC e faranno anche the 3rd, figurati ... se lo potevano risparmiare, eh?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo