-
Numero di post
3855 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Schrödinger's cat
-
Un neologismo? Vorrei che fosse così ma quando leggi "EDIT: Rai rimossa perche gli anime li fanno al ora di pranzo da dicembre. EDIT: Mediaset, Neko, e Junior d'epoca rimossi perchè forse (capri ellimina il 45) ritorna junior tv dal uk, che aveva fatto un sondaggio ''QUALE ANIME D'EPOCA VUOI CHE COMPRARIAMO''. poi dal linkedin di Fabrizio Margari c'è scrito che ha lavorato in quella azienda. poi mediaset rimossa perchè hanno ceduto tutti gli anime a boing. (credo hanno un contratto per trasmetterli sulle reti del biscione) Yamato e Dynit: Allora per yamato gli dico di mettere man-ga sul digitale. forse sul 139. per dynit non ho niente da dire. ma per quei deficenti di tivuitalia che hanno tolto ka-boom: ANDATE. A. FANCULO." qualche dubbio ti viene ... del tipo: "ma a scriverlo è stato un bambino?". Più che un dubbio è una speranza. Non conosce la differenza tra punto e virgola o cosa?
-
Ma quanti OVA, specials e film fanno quest'inverno? E' (quasi) più facile cercare quelli che serie inedite o nuove stagioni di anime già iniziati ... Comunque, sì, forse la cover del quinto OVA di Akito potevano risparmiarsela ...
-
"QUALE ANIME D'EPOCA VUOI CHE COMPRARIAMO?" ... Non voglio che "comprariate" nessun anime perché non so che significa il verbo comprariare. Lo immagino, quel che è poco ma sicuro è che il tizio scrive da cani ... Ma fare "Copia e incolla" era così difficile?
-
Overlord, Rakudai Kishi etc., Aquarion Logos e Heavy Object ...?
-
Dichiarazione di intenti (una cosa seria?) PlayYamato L'intento è quello di partire con almeno il primo episodio delle 5 serie inedite doppiate (tipo Sengoku Basara) e con le 4 super novità recentissime (tipo Overlord), oltre che con i super classici (tipo Rocky Joe) e i grandi assenti (tipo Wolf's Rain). Questo allo start!
-
Se mai verrà il giorno dell'annuncio di Yamato 2199 (o Starblazers 2199, fate voi) da parte di Yamato allora sì che qualcosa di eclatante (anche di preoccupante in realtà) ci sarà ... per ora, che squillino le trombe. Yamato Video ha ripreso a doppiare qualcosa. Per quanto lo farà probabilmente non lo sanno neanche loro, tutto dipende da Play Yamato e dal seguito che avrà, hanno detto. God bless Yamato ... ma anche no.
-
A leggere chi commentava le clip di HTOD, chi scriveva sembrava conoscere i nomi di quei doppiatori. Per quel che riguarda WG e BP chissà. Io non conosco neanche quelli di HTOD, non faccio testo.
-
Da AC i doppiatori di HOTD e WG & BP http://www.animeclick.it/news/49617-i-doppiatori-di-highschool-of-the-dead-e-wolf-girl-black-prince
-
Gli ultimi 13 episodi esclusiva PY? Non l'hanno detto ... almeno io non l'ho letto. Non è che stia lì a leggermi tutto, ma non mi sembra. Hanno solo detto che Ushio e Tora sarà nella seconda ondata (ma quando la faranno non l'hanno mica detto) di PY, ma si riferivano alla serie doppiata mi auguro perché altrimenti han decretato (o quasi) la morte di YA. Poco ma sicuro. Che già ora è mezza morta, però ...respira ancora (almeno per altre 4 settimane) ... salvo nuovi annunci di simulcast non su PY
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Che l'abbia doppiato Bassanelli stesso? Fare il doppiatore, mi sembra di aver letto una volta, non era una specie di hobby/cosa nella quale si cimentava ogni tanto in fondo ... -
Ora l'hanno detto: PlayYamato Occhio e croce lunedì sera Non se ne escano poi con "ma non intendevamo questo lunedì, quello della settimana prossima". Certo è che di quelle 5 serie doppiate completamente "potrebbero" essere solo quelle di 12 episodi, per le altre la vedo difficile. Anche in virtù del fatto che di Kaito Kid (come clip) s'è visto quasi niente (giusto Garbolino), di Belzebub qualcosa sì ma da lì a dire che l'hanno fatto tutto è dura. WG & BP (stranamente) in clip (a parte quelle di OA ... ma contano poi qualcosa? Non l'ho mica capito) non han fatto vedere nulla. Giusto con HTOD e Basara sono stati generosi nel mostrare varie clip ... mah. Lunedì sera hannno detto. AC ci farà sapere ... o qualcuno qui vuol farsi il mese gratis e riferire? Giusto per chiedere, eh ...
-
"Chi ti dice che non abbiamo anche le altre?" .... L'avete detto voi (quelli di Yamato beninteso). L'ha letto Halman, l'ho letto io, l'hanno letto quelle persone che vi chiedono perché Logos (no, magari loro non l'avevano letto a pensarci bene). Se poi le cose da due giorni a questa parte sono cambiate e hanno fatto un'operazione alla High School DxD ("abbiamo tutte e e tre le serie") ... allora lo dicessero che magari qualche abbonamento in più lo fanno.
-
Un momento storico (forse). L'annuncio (come sempre approssimativo) dell'inizio (sperando che non corrisponda alla loro fine): "Questa sera l'ultimo episodio della versione sottotitolata su Man-Ga ma, dalla prossima settimana, inizierà la programmazione della versione doppiata in italiano su PlayYamato! Are you ready?" Parlavano di Beelzebub ma ... è proprio vero. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un utente parlava di Aquarion Logos dicendo che avevano preso quello peggiore, al che loro Yamato Video Ma che dici? È stupenda. Inoltre chi ti dice che non abbiamo anche le altre?
-
Il primo ha 2 episodi e gli altri dovevano essere tutti da 3. (3x8 fa 24 +2 = 26). Siccome per ragioni di tempi e di costi si doppiavano 6 episodi per volta, significa che un episodio inedito doppiato c'è. Bisogna vedere se alla pagina 999 partiamo per il capolinea Andromeda Alla 1000 la regina dei mille anni ad attenderci allora (sempre per restare in tema Matsumoto) Ma su quelle "nuove" infatti ho la stessa impressione .... uno o due (ma sì, siamo generosi) episodi a settimana .., mica vogliono che uno in un mese (quello gratis) si spara tutte e cinque le serie "nuove" e poi dice "No, l'abbonamento non lo faccio". Inizierà la seconda ondata e Beelzebub dovrà ancora finire (forse)
-
Ma aspettare che Ushio & Tora finisca, invece di sparare cavolate(quelli di Yamato, intendo)? Che poi non è che finisce proprio tra poco tempo .... una stagione di pausa, poi lo riprendono e per l'estate è finito. La seconda ondata ci sarà per l'estate (magari iniziano a doppiare i primi 26 episodi) ...? Io non lo escluderei, eh
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Quante variazioni. Il manga mi ha abituato male ... presto troppa attenzione a questi "particolari" secondari ... secondari? Mah ... i girellari non ci faranno caso -
Quello non accaddde (anche) per Saikano (che però a quello si fermò, come Neo Getter Robot)? Va bene che chi fa una cosa poi la fa di nuovo ...
-
Non era male però ... sarà stata una follia lucanica, ma non era male, dai.
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
"Battaglia contro i feroci Mecha Zhauls" ... il titolo di un episodio. Mecha Zauls? Sarà che sono cresciuto ... non esattamente ... (male?) con il manga ma ero convinto che nell'anime dicessero Mecha Zaurus ... avranno sbagliato a scrivere? -
Rahxephon ho grandi dubbi che fosse completato ... quanti DVD erano usciti? Due o tre, no? GW potrebbe uscire se avevano finito di fare i sottotitoli fedeli ... perché solo quello aveva no? Sottotitoli fedeli, non due tracce audio in italiano. Correggetemi se sbaglio.
-
JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Shuji nella sezione L'arena videoludica
L'avevo letto ma quel "Ma si, è che uno è is metrico e l'altro treddi ad esempio ed è curioso passare da uno all'altro" l'ho capito solo ora ... pensavo foste passati a parlare di un altro gioco (Bravely Default che sempre Chocozell aveva menzionato). Sei stato molto più sintetico di me poi, forse Chocozell voleva sapere cose che non fossero strettamente inerenti a game play e simili. -
Questo da un post su Yamato Animation: " Il progetto Hetalia, messo in pausa per cause di forza maggiore, verrà molto probabilmente ripreso in mano per PlayYamato" ...
-
JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Shuji nella sezione L'arena videoludica
In Zero e Ao no Kiseki (i titoli occidentali non li so) ritrovi per esempio Josgua e Estelle (tutti e tre le serie di giochi sono ambientate nello stesso luogo ... stessa collocazione geografica), In Sen no kiseki rtrovi camei di personaggi di Ao e Zero (un personaggio in particolare se ricordo bene) ... è un po' che non ci gioco, eh ...e l'ho semplificata molto. -
JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Shuji nella sezione L'arena videoludica
Il terzo sarà pure ininfluente ma la versione Evolution di the 3rd e' stata comunque annunciata per il prossimo anno ... direi la seconda metà ma non si sa mai. -
Godannar su Play Yamato ... o si sapeva già? Mi sembra che il nome girasse da tempo in ambito Yamato, magari non per PY però. Mi sbaglierò.