-
Numero di post
3855 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Schrödinger's cat
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Il vero collezionista ha fatto come me e, mi pare di capire, Halman. L'ha presa al lancio ... cosa che magari non faccio per tutte le limited, first press, e chi più ne ha più ne metta, ma se un'edizione merita il vero collezionista risponde al richiamo. -
Ricordo anch'io si parlasse di qualcosa tipo Pasqua del prossimo anno (ma sempre ... non proprio ... le festività danno come data d'uscita? Boh)
-
Forse l'avete postato e forse non è proprio una trollata (ma non sapevo dove postarlo) https://www.youtube.com/watch?v=RmaHUaHWUvI
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
"I protettori dell'isola si piantano davanti a Gatsu e agli altri ...", ah però. A che volume sono arrivati in Giappone? Tanto per chiedere. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Perché è in coreano? No, va bene, che importa ... -
Eh? Saint Seiya in BD... la serie classica è un upscale da master SD. Ma sai, quello di Saint Seiya come serie che gli chiedono di portare in BD, insieme a quello di Lay Oscar e Nadia (stranamente altre due serie che hanno fatto uscire in DVD box negli ultimi mesi), è uno dei titoli che esce fuori a volte (quasi stagionalmente). Ma lo fanno così tanto per farlo (almeno finora è stato così) poi non ne fanno niente. Anche perchè non sono loro a dire che lo porteranno in BD. Glielo chiedono e quando il numero di persone che lo chiede diventa cospicuo qualcosa devono rispondere ... fosse anche la prima cavolata che gli viene in mente. Uno dovrebbe preoccuparsi più per questo (forse, visto che non si capisce bene il senso che la discussione stava prendendo/poteva prendere, lasciando dubbi che spero non si concretizzino .... "a volte però", come leggerete sotto) Sekander Singhitaly In un post hanno dichiarato che verranno editate tutte le saghe dalla prima all'ultima. Escludendo Omega e Soul Gold, salvo diversa indicazione. Yamato Video A volte però...
-
Devono rispondere qualcosa, fosse anche una ca...ta, a chi gli chiede i BD perché in DVD li ha già. E' una vita dura la loro che hanno deciso di rispondere nella loro pagina FB.
-
I cavalieri dello Zodiaco Parte I Le dodici case DVD Box Collectors Edition (anche se non escludono una trattativa per il BD Box): "Yamato Video Per un'eventuale edizione BD si stava pensando ad una grafica con le illustrazioni originali. Stiamo negoziando l'utilizzo."
-
Il FunZ è Mr. Seka o Captain Piazzolla? Sono quelli che compaiono più spesso nelle varie pagine FB Yamato. Sarà uno di loro. Comunque sì, il passaggio di testimone Yamato Animation -> Play Yamato per simulcast/latecast (per gli anime dub only, diciamo così) credo l'abbiano capito anche i sassi, per quanto loro continuino a negare. Tutto questo mentre su YA imperversa Diabolik Lovers More, blood ... che tristezza
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
E' giusto per chiedere ma Ghost in the Shell - L'attacco dei Cyborg e Innocence sono lo stesso film, vero? Lo chiedo perché non sono sicuro e ho Innocence. Cosa possa essere L'attacco dei Cyborg se non è Innocence con un titolo inventato proprio non saprei -
Qualche info sui prezzi dalla pagina FB di Play Yamato (di tre, quattro giorni fa): "PlayYamato Al mese 6.99 o 9.99, se vuoi anche i prodotti in anteprima. Partiremo comunque con un mese gratuito per chi si volesse iscrivere" A chi chiedeva delucidazioni riguardo quel "in anteprima" hanno poi risposto " PlayYamato Con entrambi gli abbonamenti sarà possibile vedere tutto, l'abbonamento "premium" permetterà solo di vedere le novità un TOT di tempo prima degli altri" che non è il massimo della chiarezza (un TOT di giorni ... quanti?) ma questo è quel che passa il convento per ora. Questo invece è quel si leggeva su Animeclick: "PlayYamato è il canale di anime in uscita nei primi giorni di novembre, raggiungibile all’indirizzo www.PlayYamato.com. L’offerta prevede un abbonamento a partire da 6.99 euro al mese, mentre il singolo contenuto sarà disponibile a partire da 0.99 euro. Per tutto novembre l’offerta di lancio prevede la prova gratuita del servizio per un mese, solo sottoscrivendo l’abbonamento. Il canale verrà lanciato in versione beta su sito web e appTV in occasione di Lucca Comics and Games 2015, kermesse dedicata al mondo anime e manga." Ed era solo un estratto di questo http://www.animeclick.it/news/48604-yamato-video-e-rcs-a-novembre-insieme-su-gazzaplay
-
Sono ca...te finché non escono ma che non le si dovesse riportare qua che è il thread "Yamato Video News" non lo sapevo. Io credevo di fare una cosa giusta ... va bene, ci si è capiti, no? Come riporterei una notizia di dynit se uscisse fuori ... è sollo che quelli di Yamato, si sa bene, sono più caciaroni. Ma finora di Aquarion e di questo Rakudai etc. non avevo mai letto nulla, così ho pensato di doverlo scrivere qui. E' tutto lì. Non sapevo di fare qualcosa di sbagliato. Da ora in poi aspetterò, che so, un annuncio ufficiale con data e/o prezzi per quello che farà Yamato ... Comunque, per rispondere a John non ho mai lavorato né provato a lavorare con Yamato. Né conosco nessuno che ci lavori. Forse è meglio per loro, in fondo ... per Yamato intendo. E' una lunga (neanche tanto in realtà) storia.
-
Sono solo stufo di vedere i loro annunci (di annunci) ma ci ho fatto quasi il callo. C'è poi anche il fatto che dopo i listoni di anni fa, adesso ci sono i "listini" (scritto così perché ce li hanno dati con tanto di prezzo) di cose che in home video (sarò pessimista io, non lo so) ci vorrà del bel tempo per vederli ... magari non un anno, però. Non per tutte almeno. La Yamato o la o ami la odi. Anni fa la (una decina di anni fa) la amavo pure. Adesso non la odio ma mi diverte vederla nuotare contro corrente. Perchè si complica sempre la vita, non lo so. E' masochismo, il suo. Altra spiegazione non so darmi.
-
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
C'era scritto che il cambiamento Tomahawk -> Cowboy era per il mercato nordamericano/europeo. Se poi è una cavolata, si vedrà (spero prima dell'uscita del gioco). -
E' quello che ho pensato anch'io ... decimo anniversario della prima serie. Ho hanno preso tutto il brand di Aquarion o solo la prima serie o ... nulla. Dai, è Yamato in fondo. Se non si diverte un po' mettendo clip di doppiaggi, annunci più o meno probabili ("forse nella seconda ondata" ... forse) e cose di questo genere non sa cme passare il tempo. C'è da dire che nella loro pagina FB risponde (a volte) direttamente e non (non come dynit) ma lo fa tanto per farlo. Risponde alla cosa XXX che magari vedi pubblicata dopo anni, non il massimo. Poi ci sono i funz , come dice Halman, presenza più sgradita che gradita ma che ci vuoi fare. Comunque Aquarion non l'hanno annunciato per Play Yamato (non l'hanno annunciato affatto) hanno solo scritto "Aquarion decimo anniversario" sulla loro pagina FB, cosa che magari non significa nulla ma chissà ... Yamato è sempre Yamato, dopo tutto
-
Hai detto tutti i titoli (ah no, c'è anche Food Wars) che Yamato dice dovrebbero far parte della seconda ondata (se Play Yamato va bene ... vale a dire se è sostenuta dagli appassionati)
-
Ultim'ora (ma l'avevo giù letto da qualche parte) "Rakudai Kishi No Cavalry" (che non so cosa sia ma va bene) su Play Yamato (prima o seconda ondata? Si vedrà).Da poco sulla pagina FB di Yamato invece è apparsa una nuova minaccia (forse) ... è presto per definirlo annuncio (anche perchè di di fatto non c'è "ancora" stato nulla). "Aquarion" (decimo anniversario) ... mossa paracula che non significa nulla o ...
-
Mobile Suit Gundam Thunderbolt aka MSG Accrocco
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una RaffoBaffo nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Un po' di info: http://www.animeclick.it/news/49401-gundam-thunderbolt-il-cast-lo-staff-la-distribuzione-e-i-gunpla -
Dalla pagina FB di Play Yamato. "Fareste un pensierino per portare Clannad e Clannad After Story in italiano?" ... "Certo" (tanto che gli costa farci un pensierino, no? Che simpatici buffoni che sono quelli di Yamato)
-
A leggere Starblazers 2199 e Argo (quando si sente Yamato in più di un'occasione) penso che se mai "Gomorra" (per fare un esempio) dovesse mai essere comprato per essere trasmesso in Giappone imporre il titolo "Yakuza" sarebbe cosa buona e giusta. E' un esempio stupido, lo so. Comunque, se dovesse essere davvero Sanver a pubblicarlo, posso solo pensare che lo farebbe grazie al crowdfunding ... non me lo spiegherei altrimenti.
-
[Ps4] Valkyria : Azure Revolution
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
"with this title, it would be good to refer to the Chronicles series and the Revolution series. The reason, I guess, is that they’re different.", avevano detto. E si vede ... io non so se sono ambientate nello stesso periodo ma lo sviluppo tecnologico di Gallia e Rus è completamente diverso. -
Voglio poi vederli a farli uscire insieme tutti quelli che stanno doppiando ... insieme ai DVD Box annunciati ... sarà una carneficina o più semplicementi un mucchio di BOx lasciati sugli scaffali.Mica siamo tutti come quelli di Anime on BR, in fondo ... Detto quest, spero che HOTD sia stato ritradotto perchè la versione sub era fantasiosa in più pezzi (mi sono rivisto un paio di episodi per vedere come erano da subbate le parti delle clip del doppiaggio)
-
Mobile Suit Gundam The Origin - The Animation
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Avete visto questo? http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-19/gundam-rising-~gundam-the-origin-target-u.c.0079-promo-streamed/.95557 -
Astroganga su Play Yamato ... avevano detto che lo ridoppiavano ... ma sul serio? E poi Magic Kaito, il cast ecc. http://www.animeclick.it/news/49266-magic-kaito-cast-di-doppiaggio-e-clip-con-garbolino-in-anteprima
-
Mobile Suit Gundam Thunderbolt aka MSG Accrocco
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una RaffoBaffo nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Qualche informazione in più: http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-19/gundam-thunderbolt-anime-staff-cast-distribution-episode-count-designs-revealed/.95550