E' dalle prime dichiarazioni che avevano detto che il film di fare probabilmente si fa ma non con lo script e il setup a cui erano arrivati (e di cui erano parecchio in alto mare viste le varie riscritture di The Flash)
Capace che appunto:
Il film si fa
Lo dirige sempre la Jenkins
C'è sempre la Gadot
Insomma per certi versi WW3 ha fatto la fine di Deadpool 3
Sperando che a sto giro (re)introducano sul serio Sigma
Hanno annunciato il cast dei doppiatori ma è praticamente sicuro che c'è anche quello di Gauma (il finale di Dynazenon/Gridman S3 lascia pochi dubbi a riguardo)
Si ma a quel punto (futuro ipotetico dove annunciano roba per far contenta pure la turbogirellabocciofila) meglio che facciano uscire quello che quest'altro.
Anche perchè in questo non ci sono le tavole originali di Jump con il Mazinger senza naso