-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Il secondo film in una timeline diversa sarebbe potuto essere la miglior trasposizione di Getter Go di Ishikawa e del Shin Getter di Imagawa (specie in relazione alla scena post titoli) ma hann preferito andare a sbattere contro un muro di mattoni e usare fanservice subdolo per evitare che il pubblico lo odiasse meno di quanto meritasse nei fatti
-
Che poi Bird si sia palesemente ispirato a Ultraman per il design del suo Gigante è un'altra storia
-
e il design classico dei grey men stile Roswell Che poi Robot Keiji è successivo di tipo 6 anni Un caso?
-
Senza dimenticarsi che in origine pure Shin Godzilla doveva essere con i tizi dentro il costume ma a metà della produzione Anno e Iguchi (non ricordo chi abbia preso la decisione) hanno deciso di passare alla CG.
-
Da Netflix no, specie dal consolidamento del sodalizio con Polygon :v (Pare siano loro e si vede)
-
Il design Late-Showa (cioè il design contemporaneo) di Ultraman a confronto con la versione di Shin. Confermato il fatto che Anno ha spinto per far usare la versione di Narita, cioè il designer originale delle prime produzioni Tsuburaya, che per lui rappresenta l'archetipo definitivo del personaggio.
-
GODZILLA: Singular Point - Here we know again 3DCGira
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Anime & Manga
Andiamo per i 13 episodi (non si è capito se è il cour completo o la prima parte) Teaser di tono completamente opposto rispetto al primo- 22 risposte
-
- eiji yamamori
- orange
- (e altri 4 )
-
Ogni opinione è lecita e sacrosanta su sto incidente ferroviario film ma cazzarola se il design full-face di Cyborg di Jerad Maraantz è figo In teoria poi nel film completo a un certo punto dovrebbe avere 4 braccia
-
-
Considerate che hanno casualmente confermato il rumor di tempo fa di una scena scartata da Endgame e che hanno lasciato intendere che potrebbe esserci ricontestualizzata nei prossimi episodi Also eventualmente conviene darsi una rilettura ad Avengers Disassembled visto che stanno mettendo parecchi hint anche a una cosa che succede nella storia Spader ha confermato di essere nella serie? Conta che Wegotthiscovered non è affidabile come fonte
-
Kaiju / Monster #8 - Die Verwandlung
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
è già essere riusciti a superare l'inizio non è stato per nulla scontato Finalmente arrivano le mazzate (si spera) serie -
Non mi ricordo se era uscito il nome di chi curava il design dei Kaiju/Kaijin, però nel frattempo sono usciti i leak delle prime figure
-
Pare che abbiano confermato pure l'uscita dello steelbook, non si è capito se entro l'anno o a partire dal 2022 Insomma ci stanno credendo sul serio
-
Insomma, se YuKyuu torna in pari con la pubblicazione in giappone sono pure disposto a ritrattare pubblicamente.
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Btw, hanno iniziato a tradurre regolarmente*** Golden Gold, il nuovo manga di Horio Seita, l'autore di Kokkoku Per il momento è un bel mindfuck che punta verso la commedia surrealista ...e sto parlando dei primi 3 capitoli. -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Senza 'di' -
Se vogliono far indossare una maschera da Rorschach pure a lei probabile
-
“None of you seem to understand." "I’m not locked in here with you ...you’re locked in here with me!”
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Prime ha il parental control, per cui -
Più che altro le possibilità di un edizione steelbook per completare il cour con i primi 2 aumentano, raramente lo fanno per le miniserie. Ma alla fine partiva già come film da +3 ore spacciato per miniserie (come il cut da 4 ore di Hateful Eight), evidentemente in fase di postproduzione si saranno accorti che il pacing non funziona.
-
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mafty ovviamente con la A e non con la U per evitare eventuali fatwe da parte del fandom di una certa appartenenza religiosa. L'arco narrativo di Loni nei film di Unicorn non è servito a nulla. -
Fra l'altro Ovviamente solo per chi se l'è vista col doppiaggio originale perchè il doppiatore italiano è diverso rispetto a prima
-
L'unica cosa che mi ha lasciato nel dubbio, non avendo letto nessuna indiscrezione, vagliato nessun subreddit, controllato nessun leak Insomma speriamo
-
Speaking of which Ci stiamo dimenticando sempre dell'elefante nella stanza, specie dopo che stanno via via confermando che la serie sarà l'effettivo prologo a Strange 2