kevin8 Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Sembra che bandai stia pensando a un nuovo SOC... Modificato 23 Agosto, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Chissa' chi e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Ti dirò che è un altro SOC che mi interessa... E qui scatta l'ansia, perchè in questi giorni di ferie ho fatto un po' i conti e ormai lo spazio è finito... e i Gunpla ancora da assemblare sono sempre là... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Deve risultare bello assemblato com'e' da 3 pezzi, dei quali uno e' a sua volta un robot 'autonomo' di per se' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Beh, una versione più bella dello Zambot, secondo me... e con gli snodi che stanno utilizzando ultimamente, magari più mobile... Sono curioso di vedere come rientrano le zampe di Beralios.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Aaaaargh! Se mi fanno pure quello, mi si obbliga all'acquisto! (anche di una casa nuova... ) Sono curioso di vedere come rientrano le zampe di Beralios.... E anche come fanno a far cambiare il colore al bacino del leone dopo l'agganciamento! (me lo sono sempre chiesto anche nell'anime...) Modificato 23 Agosto, 2010 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Maaaa... tornare a fare roba che SPIGNE tipo il Dygenguard no, eh? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 Sembra che bandai stia pensando a un nuovo SOC... Ammazza quanto è difficile da indovinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 NOn che sia particolrmente entusiasta (sposo la tesi del muflone)... Poi: possibilità che si tratti di un fake tanto per far sclerare qualche girellaro (che poi si lamenterà comunque perché "non è come il cartone"...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Boh, sia quel che sia, ma le girelle soc mi piacciono perchè assolvono all'unica funzione che devono avere, togliermi gli sfizi di quando ero piccolo... se poi sono come il Daitarn ben vengano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2010 E anche come fanno a far cambiare il colore al bacino del leone dopo l'agganciamento! Beh, basta fare una copertura sganciabile, come realizzato da CM's per il Barattack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 E anche come fanno a far cambiare il colore al bacino del leone dopo l'agganciamento! Beh, basta fare una copertura sganciabile, come realizzato da CM's per il Barattack. La domanda era semi-retorica, certamente avevo pensato anche io a una soluzione simile (la più semplice ), però mi pareva che nei SOC cercassero di usare meno parti aggiunte/rimovibili possibile nelle trasformazioni quindi mi incuriosiva la possibilità di "trucchi" diversi e più ingegnosi. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Su HLJ il Raideen GX-41B viene via davvero con poco più di 35€ Ok mi direte "fa cagare, e chi lo piglia". Comunque è lì Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Quello nero con fregi in oro? manco gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Su HLJ il Raideen GX-41B viene via davvero con poco più di 35€ Ok mi direte "fa cagare, e chi lo piglia". Comunque è lì Saluti Toma E' già arrivato da mò a casina Quello nero con fregi in oro? manco gratis NCUCdSoC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Quello nero con fregi in oro? manco gratis a me piace, avessi i soldi e lo spazio lo comprerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 NCUCdSoC. Condivido. E' un bel modello, molto meno scontato della versione a colori standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Anche a me è piaciuto, tanto è vero che lo presi subito. E' comunque vero che è un modello un po' "estremo" e magari può non piacere a tutti. Saluti Toma P.S. Lo so non è purismo SoC ma io sto sbavando per le 2 astronavi e al Daltanious per ora non ci faccio caso :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Anche a me è piaciuto, tanto è vero che lo presi subito. E' comunque vero che è un modello un po' "estremo" e magari può non piacere a tutti. Saluti Toma A rischio d'essere bannato, devo confessare che, tranne il Great, le versioni "Black" dei vari S.o.C. mi son sempre piaciute di più delle versioni "Standard". Peccato che non abbiano proseguito nella linea "Black" per tutte le uscite dei S.o.C. (forse l'unico che sarebbe venuto "peggio" sarebbe stato il Daimos, visto che è già scuro di suo per un buon 50%). P.S. Lo so non è purismo SoC ma io sto sbavando per le 2 astronavi e al Daltanious per ora non ci faccio caso :pazzia: Anche perchè, al momento, non avendo ancora visto niente di concreto del Daltanias, è difficile sbavare sopra qualcosa che non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Anche perchè, al momento, non avendo ancora visto niente di concreto del Daltanias, è difficile sbavare sopra qualcosa che non c'è C'è c'è..... :whistle: :superfap: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Per ora ho visto solo una photoshoppata con il vecchio diecast (con i simboli verde-rossi)... Vedremo cosa salta fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Anche perchè, al momento, non avendo ancora visto niente di concreto del Daltanias, è difficile sbavare sopra qualcosa che non c'è C'è c'è..... :whistle: :superfap: Saluti Toma Ma a me interessa la "robba" vera, la roba fakkosa non mi interessa: quella la lascio alle fappate dei girellari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Scusate, un paio di domande niubbe: è vero che usciranno come SoC anche le astronavi delle serie di Matsumoto? Che nel caso aspetto a comprare quelle della Aoshima. Mi hanno poi detto che quest'autunno esce una serie di robot SoC in versione economica, con Mazinga e compagnia: è vero? Quando escono? Quale negozio consigliate per l'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Della serie è stata presentata la Yamato, vedremo il resto. La versione economica dei robbò, non è della linea Soul of Chogokin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2010 Scusate, un paio di domande niubbe: è vero che usciranno come SoC anche le astronavi delle serie di Matsumoto? Che nel caso aspetto a comprare quelle della Aoshima. Sono state annunciate la Yamato e la Andromeda. Non credo che vedremo mai Arcadia e compagnia da parte di Bandai. Mi hanno poi detto che quest'autunno esce una serie di robot SoC in versione economica, con Mazinga e compagnia: è vero? Quando escono? Quale negozio consigliate per l'acquisto? Sono i Super Robot Chogokin. In Giappone sono già usciti MZ e GM. Verranno importati a fine mese in Italia da Cosmic Group (a un prezzo molto conveniente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati