Jump to content

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Recommended Posts

Straordinèrio!!! :pazzia:

Desiderabilità a parte, dite che conviene prenderlo su quei siti o si potrà trovare e spuntare buoni prezzi anche a Lucca 2010?

(sui 10€ in più o in meno non mi farebbero 'sto gran cruccio).

• 2 weeks later...

Credo mi sia arrivato (da HLJ) il Daitarn, purtroppo fino a lunedì non potrò vederlo però.

Io ho già piazzato i due preorder per il Tobikage GX-54 e 55, in ogni caso volevo ringraziare la Cosmic per permettere comunque di scegliere e di acquistare alcuni Chogokin a prezzi onesti anche in Italia.

Saluti Toma

Il Daitarn è spettacolare! :sbal:

La Match Patrol! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Fantastico come abbiano riprodotto la trasformazione

gallery_38_16_660959.jpg

gallery_38_16_1194335.jpg

gallery_38_16_269160.jpg

Maestoso :pazzia: :pazzia: :pazzia:

gallery_38_16_816580.jpg

gallery_38_16_502114.jpg

gallery_38_16_720720.jpg

gallery_38_16_980856.jpg

Foto fatte in un negozio di amici, Omocha :sisi:

Edited by Rape91

Messa a fuoco questa sconosciuta?

Ma se la macchina era impostata su messa a fuoco automatica :pfff:

Si, ma se vai sotto la distanza focale minima per l'obiettivo, o hai il supermacro o non c'è verso che ti vengano a fuoco, le immagini. :thumbsup:

E, comunque, rinnovo: misure della Mach Patrol?

Edited by Artamantes

Eh, mi commento da solo... Mi sono lasciato fuorviare da soffietti e bordi degli occhi rossi non notando la forma del busto dello Z... direi che si tratta di modelli separati dallo shin... :sisi:

Eh, mi commento da solo... Mi sono lasciato fuorviare da soffietti e bordi degli occhi rossi non notando la forma del busto dello Z... direi che si tratta di modelli separati dallo shin... :sisi:

non ti preoccupare, a meno che non ci sia il barbatrucco anche bandai si è sbagliata (o toei non gliel'ha data :ph34r: ).

nello spot di questi suppa robotto chogokin (compact x impact :fear: ) vengono mostrate scene da shin mazinger... cmq per chi ci vede bene alla fine del filmato ci sono i vari copyright :sbal:

e poi bon, bandai ha aperto il sito http://tamashii.jp/special/t_chogokin/index.php

3675 yen lo z

1050 yen accessori dello z

4725 yen il great

5040 yen l'alteisen

uscisse lo z versione manga/shin ci farei un pensierino :sisi:

Secondo me (visto quel che si vede nel link e di Fencer e di Roger), inaugurano una una nuova linea ibrida, una specie di Revogokin.

Anche se, viste le dimensioni che dovrebbero avere (sui 14 cm) non sò quanto metallo possano metterci senza rischiare che lo smandruppamento servati'o possa rompere qualche pezzo.

annunciati anche Dendoh, Oger, Chōjūō Kiba(la motosega cimmerica di Dendoh), Reideen, God Reideen, Cybaster, Dygenguar, Außenseiter, Shinken'oh e Sunvulcan Robo.

quindi non c'e' solo roba da SRW