Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ti dirò che è un altro SOC che mi interessa...

E qui scatta l'ansia, perchè in questi giorni di ferie ho fatto un po' i conti e ormai lo spazio è finito... e i Gunpla ancora da assemblare sono sempre là...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaargh! :pazzia:

Se mi fanno pure quello, mi si obbliga all'acquisto!

(anche di una casa nuova... :ph34r::crying: )

Sono curioso di vedere come rientrano le zampe di Beralios....

E anche come fanno a far cambiare il colore al bacino del leone dopo l'agganciamento! :lolla:

(me lo sono sempre chiesto anche nell'anime...)

Modificato da Jigen
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche come fanno a far cambiare il colore al bacino del leone dopo l'agganciamento! :lolla:

Beh, basta fare una copertura sganciabile, come realizzato da CM's per il Barattack.

La domanda era semi-retorica, certamente avevo pensato anche io a una soluzione simile (la più semplice :happy: ), però mi pareva che nei SOC cercassero di usare meno parti aggiunte/rimovibili possibile nelle trasformazioni quindi mi incuriosiva la possibilità di "trucchi" diversi e più ingegnosi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Anche a me è piaciuto, tanto è vero che lo presi subito.

E' comunque vero che è un modello un po' "estremo" e magari può non piacere a tutti.

Saluti Toma

P.S. Lo so non è purismo SoC ma io sto sbavando per le 2 astronavi e al Daltanious per ora non ci faccio caso :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto, tanto è vero che lo presi subito.

E' comunque vero che è un modello un po' "estremo" e magari può non piacere a tutti.

Saluti Toma

A rischio d'essere bannato, devo confessare che, tranne il Great, le versioni "Black" dei vari S.o.C. mi son sempre piaciute di più delle versioni "Standard".

Peccato che non abbiano proseguito nella linea "Black" per tutte le uscite dei S.o.C. (forse l'unico che sarebbe venuto "peggio" sarebbe stato il Daimos, visto che è già scuro di suo per un buon 50%).

P.S. Lo so non è purismo SoC ma io sto sbavando per le 2 astronavi e al Daltanious per ora non ci faccio caso :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Anche perchè, al momento, non avendo ancora visto niente di concreto del Daltanias, è difficile sbavare sopra qualcosa che non c'è :whistle::thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, un paio di domande niubbe: è vero che usciranno come SoC anche le astronavi delle serie di Matsumoto? Che nel caso aspetto a comprare quelle della Aoshima. Mi hanno poi detto che quest'autunno esce una serie di robot SoC in versione economica, con Mazinga e compagnia: è vero? Quando escono? Quale negozio consigliate per l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, un paio di domande niubbe: è vero che usciranno come SoC anche le astronavi delle serie di Matsumoto? Che nel caso aspetto a comprare quelle della Aoshima.

Sono state annunciate la Yamato e la Andromeda. Non credo che vedremo mai Arcadia e compagnia da parte di Bandai.

Mi hanno poi detto che quest'autunno esce una serie di robot SoC in versione economica, con Mazinga e compagnia: è vero? Quando escono? Quale negozio consigliate per l'acquisto?

Sono i Super Robot Chogokin. In Giappone sono già usciti MZ e GM. Verranno importati a fine mese in Italia da Cosmic Group (a un prezzo molto conveniente).

Link al commento
Condividi su altri siti