Roger Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 uhmmm... guardando meglio sembra che quella specie di ascia sia scomponibile e i pezzi vadano ad aggiungersi alle getter machine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 Io penso sia 30 centimetri. Rocco ne sarebbe orgoglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 Comunque mi piace proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2019 4 ore fa, Roger ha scritto: sembra che quella specie di ascia Emperor Tomahawk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2019 3 ore fa, Maximilian ha scritto: Io penso sia 30 centimetri. Hanno corretto l'articolo. Adesso è ufficiale 22 cm da tutte le fonti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 20 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: Hanno corretto l'articolo. Adesso è ufficiale 22 cm da tutte le fonti. Ma no! La tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 18 ore fa, Garion-Oh ha scritto: Hanno corretto l'articolo. Adesso è ufficiale 22 cm da tutte le fonti. Su questa foto però riportanto un 30cm in modo abbastanza plateale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2019 4 ore fa, Maximilian ha scritto: Su questa foto però riportanto un 30cm in modo abbastanza plateale... L'hanno cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Sono brutti e cattivi. Ma li amo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Attento che domani mattina aprono i preorder! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Dove si peordinerebbe? Sto guardando diversi siti ma o cerco male io o ancora non l'hanno messo ... Cerco male io probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2019 No, è che è già soldout. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Ma come ... vabbè ... era destino (infame) Modificato 1 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Pazienza ...? https://tamashii.jp/special/getter_emperor/?wovn=en che io mi chiedo ... ma sono io o questo inglese è un po' (?) strano a volte (solo a volte?)? Modificato 1 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 per quel che conta non è ancora stato messo in preordine da Cosmic(ed è difficile che venga saltato), appena lo è vi avviso in modo che possiate prenotare dai vostri fumettari di fiducia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 Emperor preordinabile da Cosmic fino all'11 marzo Prezzo suggerito al pubblic: 278€ Ma chiedete al vostro spacciatore di fiducia, magari lo fa a un prezzo inore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2019 La ristampa del Golion invece è un bagno di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 Sì, prezzo suggerito 355 e disponibilità limitatissima: è già esaurito! Le prenotazioni sono iniziate il 5 marzo e scadevano l'8 marzo ma è già sold-out! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 2 ore fa, Garion-Oh ha scritto: La ristampa del Golion invece è un bagno di sangue. ma che ristampa sono fondi di magazzino di bandai, che ha messo da parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2019 E se li tiene per due anni? E i costi di magazzino? Tra l'altro nel frattempo il logo di Bandai è cambiato da rosso a blu. Cmq in Francia non valeva il 2 a cliente come in Italia. Nè negli altri paesi europei (che hanno però un importatore diverso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Emperor ordinato al mio spacciatore a molto meno di quanto suggerito da Cosmic. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2019 Il prezzo suggerito da Cosmic non è un'imposizione. Il tuo spacciatore avrà deciso autonomamente quanto guadagnarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Certo che sì, ma la differenza non è poca. Oh, meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 11 ore fa, kevin8 ha scritto: Emperor ordinato al mio spacciatore a molto meno di quanto suggerito da Cosmic. E' normale? Sì: Cosmic specificatmente mette un prezzo suggerito molto elevato, in modo che gli spacciatori possano fare bella figura facendolo a meno(se possono permetterselo). Ovviamente poi bisogna anche vedere se lo spacciatore di turno ci mette l'IVA o meno(che è comunque un bel 22%), ma in Italia c'è la presunzione di innocenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Non so cosa dirti. Di solito lo scontrino me lo mette nel pacchetto. Cmq la mia era pura curiosità. Tra l'altro anche l'altro da cui acquisto ogni tanto me lo ha proposto con un prezzo in linea il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati