Vai al contenuto

Umineko no Naku Koro ni

Dairon

Messaggi raccomandati

UUUUU! UUUUU! UUUUU!

Ahem....  :lolla:

Nonostante abbia piuttosto apprezzato Higurashi non è che il primo episodio di questo, character design a parte, mi abbia interessato molto. Troppi psicotici da quattro soldi? Mistero troppo lampante? Italiano e nomi farlocchi?

Boh, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ad essere sincero ho trovato piuttosto brutto anche il chara design, abbastanza sciatto ed anonimo. Si percepisce proprio la natura molto amatoriale. Certo è sensibilmente migliore rispetto al videogioco, però. Inoltre, solo a me sembra che  partecipino ad un raduno di cosplayer visto il loro squallido abbigliamento?

Vabbe', sul resto concordo.

'Sto anime si porta appresso un hype pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, solo a me sembra che  partecipino ad un raduno di cosplayer visto il loro squallido abbigliamento?

Sì... ed era quello che mi piaceva. Cioè, realismo zero, ma non so, funzionava.

Cmq la cosa dei nomi è sul serio da picchiare qualcuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando in fissa per questa serie e la cosa mi preoccupa, ho letto parte del manga, ho cercato in rete info sulla Visual Novel e ho letto cose sui vari personaggi inoltre sto ascoltando a manetta una Umineko no Naku Koro ni - Rengoku (When the Seagull Cry- Purgatory). :pazzia:

Attenzione è un video spoileroso.

P.S. In alcuni forum ammerrigani/inglesi, Battler Ushiromiya è diventato cosi popolare che alcuni scrivono, i'am gay for Battler. :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo, Maria è la più grande scassaballe della storia degli anime :pazzia:

Concordo, poi è doppiata da quella che faceva Ayu in Higurashi.

Il primo eps mi è piaciuto più del primo di Higurashi, del quale ho ancora in sospeso il secondo della terza serie che non mi prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

MangaGamer.com confirmed its plan to release the first four chapters of the Higurashi: When They Cry (Higurashi no Naku Koro ni) franchise at the end of October, followed by the next four chapters about two months later. The chapters will be available as downloads from MangaGamer.com's website.

:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sa come procederebbe la storia? Perché rebus stantibus è abbastanza penosa.

Ah boh, non è che faranno come per Higurashi, ove morti tutti ricominciano da capo?

Già dopo 3 eps hanno dimezzato il cast, mi domando quanti saranno al sesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

UUU! UUU!

Premesso che le altre due serie le amo, questa mi pare decisamente inferiore sia a livello di chara che di trama. Poi la scomparsa di mezzo cast dopo due episodi lascia presagire che sarà di nuovo strutturato a capitoli dove i personaggi "risorgono" in un'altro mondo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti