Dairon Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 UUUUU! UUUUU! UUUUU! Ahem.... Nonostante abbia piuttosto apprezzato Higurashi non è che il primo episodio di questo, character design a parte, mi abbia interessato molto. Troppi psicotici da quattro soldi? Mistero troppo lampante? Italiano e nomi farlocchi? Boh, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Ad essere sincero ho trovato piuttosto brutto anche il chara design, abbastanza sciatto ed anonimo. Si percepisce proprio la natura molto amatoriale. Certo è sensibilmente migliore rispetto al videogioco, però. Inoltre, solo a me sembra che partecipino ad un raduno di cosplayer visto il loro squallido abbigliamento? Vabbe', sul resto concordo. 'Sto anime si porta appresso un hype pazzesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote Inoltre, solo a me sembra che partecipino ad un raduno di cosplayer visto il loro squallido abbigliamento? Sì... ed era quello che mi piaceva. Cioè, realismo zero, ma non so, funzionava. Cmq la cosa dei nomi è sul serio da picchiare qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Dairon, guarda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote 'Sto anime si porta appresso un hype pazzesco Ed è, giustamente, "una cagata pazzesca" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Dairon, guarda!! Papi-sama? Quote Quote 'Sto anime si porta appresso un hype pazzesco Ed è, giustamente, "una cagata pazzesca" (cit.) Un po' come Hayate? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Un po' come Hayate? :P Mmmmh... no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Ieri ho visto il primo episodio di Umineko no Naku Koro ni, non amo la saga Higurashi... ma alcune parti dell'opening di questa serie sono cantate in Italiano. http://www.youtube.com/watch?v=LTURX--sdUQ&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=LTURX--sdUQ&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Visto il primo, Maria è la più grande scassaballe della storia degli anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Sto andando in fissa per questa serie e la cosa mi preoccupa, ho letto parte del manga, ho cercato in rete info sulla Visual Novel e ho letto cose sui vari personaggi inoltre sto ascoltando a manetta una Umineko no Naku Koro ni - Rengoku (When the Seagull Cry- Purgatory). Attenzione è un video spoileroso. http://www.youtube.com/watch?v=UJQm220S-_g P.S. In alcuni forum ammerrigani/inglesi, Battler Ushiromiya è diventato cosi popolare che alcuni scrivono, i'am gay for Battler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 P.S. In alcuni forum ammerrigani/inglesi, Battler Ushiromiya è diventato cosi popolare che alcuni scrivono, i'am gay for Battler. Ma manco fosse Gar, pare la versione fallita di Apollo Justice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Visto il primo, Maria è la più grande scassaballe della storia degli anime Concordo, poi è doppiata da quella che faceva Ayu in Higurashi. Il primo eps mi è piaciuto più del primo di Higurashi, del quale ho ancora in sospeso il secondo della terza serie che non mi prende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Umineko 2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Attendo i subbi jap->ita, anche se ho già letto il manga e penso di sapere cosa accadrà. Edit: Noto il nuovo avatar di Endrius, bravo, bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Visto il secondo eps e ma che palle mi accoppano Shannon, la maido moe, che tra l'altro s'era decisa a darla a quell'altro :sadbye: :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Uscito il secondo episodio subita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Luglio, 2009 Share Inviato 10 Luglio, 2009 MangaGamer.com confirmed its plan to release the first four chapters of the Higurashi: When They Cry (Higurashi no Naku Koro ni) franchise at the end of October, followed by the next four chapters about two months later. The chapters will be available as downloads from MangaGamer.com's website. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 http://www.srsfkn.biz/2009/07/16/quality-animation/ Capolavoro :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2009 Scusate, qualcuno sa come procederebbe la storia? Perché rebus stantibus è abbastanza penosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 Scusate, qualcuno sa come procederebbe la storia? Perché rebus stantibus è abbastanza penosa. Ah boh, non è che faranno come per Higurashi, ove morti tutti ricominciano da capo? Già dopo 3 eps hanno dimezzato il cast, mi domando quanti saranno al sesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 UUU! UUU! Premesso che le altre due serie le amo, questa mi pare decisamente inferiore sia a livello di chara che di trama. Poi la scomparsa di mezzo cast dopo due episodi lascia presagire che sarà di nuovo strutturato a capitoli dove i personaggi "risorgono" in un'altro mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 E' morto papi-sama ! Comunque sia la terza mi sembra cominci ad usare il cervello. Sul sito di perdizione dicono migliori molto. Boh, diamogli una possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Beatrice, apri le gambe che ti faccio felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 Non fa rima con BEATORICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Luglio, 2009 Share Inviato 23 Luglio, 2009 Il 4° episodio jap->ita è uscito. Edit: Appena visto, mi è parso che sia aumentata di parecchio la QUALITY... alcune scene erano quasi oscene per quanto erano fatte male. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati