Endrius Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Date un occhio a Needless, anche solo per Eve Neusc Von Stein-sama, che è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Ed ecco il primo topic non seif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Ed ecco il primo topic seif è uno dei tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2009 Ed ecco il primo topic seif è uno dei tanti Credo intenda il primo per la nuova veste del forum. Poi io non ho capito perchè Needless non sarebbe seif? :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Poi io non ho capito perchè Needless non sarebbe seif? :unsure: :unsure: Endrino, non millantare. L'hai vista la sigla di coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2009 Endrino, non millantare. L'hai vista la sigla di coda. E allora l'opening di Brain Powerd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 E allora l'opening di Brain Powerd? Nella sigla di Brain Powerd ci solo delle normali donne nude. Qui ci sono le loli smutandate che si sbaciucchiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Endrino, non millantare. L'hai vista la sigla di coda. E allora l'opening di Brain Powerd? Che millantantore che sei. Oggi stai raggiungendo il tuo top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2009 Credo che appena lo vedrà Halman converrà che la vanno tutti dal sarto di Pippo Kaiba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Messo nella lista delle serie da guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Credo che appena lo vedrà Halman converrà che la vanno tutti dal sarto di Pippo Kaiba. L'ho scaricato, adesso controllo... "Mantelli animati" per tutti? Edit: Visionato... mha... mha... non solo hanno tutti quanti il cappotto animato modello Pippo Kaiba di serie... la truzzeria regna sovrana! son tutti truzzi da pauraaaaa!!!! Ma è da sbellicarsi 'sta serie! ma che facce assurde fanno?! Il prete mi sa che è parente di Kogarashi... e c'ha il potere... ZEROOOOOOO!!!! e te pareva! Ma la sigla finale ultrayuri poi... che ca**o c'entra?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Luglio, 2009 Share Inviato 6 Luglio, 2009 Nomen omen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Gli si darà un'occhiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Gli si darà un'occhiata... Continuiamo così, facciamoci del male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Oh, ho retto a 5 episodi di Valkyre e a 6 di Shangri-La. Dubito che 'sta roba possa farmi più danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 E' certamente molto peggio di entrambi, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Ellapeppa! Così mi metti curiosità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2009 Share Inviato 7 Luglio, 2009 Beh, c'è roba più gaia dei due travoni per dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2009 Share Inviato 11 Luglio, 2009 Il secondo episodio è stato molto meno gaio tutto dedicato a Eva... ma che roba contiene una bibita da 5000Kcal?! nitroglicerina?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Visti i primi due episodi, la truzzeria regna sovrana, mi pare la brutta copia di Tengen Toppa Gurren Lagann che per inciso non mi piace, poi che è sta storia dei nomi, Adamo e Eva , l'unica cosa mi ha attirato di questa serie erano le loli-yuri(che per ora non si sono viste), ma da quello che ho capito queste dovrebbero essere delle combattenti quindi la sigla finale è una presa per i fondelli. >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 l'episodio 4 e' VIETATO agli endrini :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2009 E io che lo volevo droppare dopo aver visto il 3 per troppo GAR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 Visto il 4°, ma le puccettose non si sbaciucchiano e non fanno le cose zozze, peccato. :maialino: P.S. Adam è ufficialmente un membro del club gli amici di Pedobear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Agosto, 2009 Share Inviato 1 Agosto, 2009 l'episodio 4 e' VIETATO agli endrini :pazzia: :pazzia: Stupendo Adam idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati